Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Diventare Grandi / Maschietti, a quanti mesi avete alzato la zampetta?
-
Inserito il: 26 Aug 2010 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
A 4 mesi io ho alzato la zampetta a singhiozzo ma non facevo pipì, poi a 7 mesi l'ho alzata bene (faccio di quelle acrobazie!) e non l'ho più abbassata !
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 17:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
aiuto, come faccio io, dopodomani compio 11 mesi e la pipì la faccio come le femminucce, la zampetta non mi sento di alzarla. Ho un leggerissimo dubbio: più avanti, mi interesseranno le femminucce o i maschietti ?
-
-
Inserito il: 26 Aug 2010 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
non ti preoccupare prima o poi alzerai le zampette. se ti piaceranno i maschietti, sarai comunque un nostro westifero amichetto
-
-
Inserito il: 27 Aug 2010 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Baz non preoccuparti si vede che sei un westie moooooooooolto buono
-
-
Inserito il: 27 Aug 2010 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ormai è passato molto tempo, ma ricordo di aver alzato la zampa verso i 7/8 mesi!
Una mattina, di punto in bianco, appena uscito dal portone di casa, mi avvicino all'auto di tata e punto sulla ruota...plin plin! Che bello! Tutto in famiglia! La prima pipì sulla macchina di mami! Lei era felicissima, sapeva che lo avevo fatto per lei e...pensare che c'è chi si arrabbia se gli innaffi la macchina! Valli a capire!!!! -
-
Inserito il: 27 Aug 2010 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
QUalche giorno fa ho alzato la zampetta per la prima volta, la mamy dice che sono diventato signorino..
Però ora non la alzo mica sempre continuo a farla accucciato e poi quando mi gira, soprattutto dopo aver incontrato altri cani, la alzo subito anche se un pò traballante -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
io ho 9 mesi e ancora non la alzo....
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io lì ho alzata a 4 mesi!!! Non tutte le volte che dovevo far pipì, ma ho iniziato e poi dopo pochissimo l' ho sempre fatta così!!
Mi hanno detto che di solito si inizia tra i 6 e gli 8 mesi, quindi sei solo un poco in ritardo nella media.
Dì alla tua tata che ti porti in giro dove sa che ci sono tanti cagnolotti maschi, vedrai che guardandoli impari! A me è successo così ho visto il mio amico meticcio del piano di sotto che ai giardini la faceva con la zampetta su, ho scosso un po' la testolina di qua e dilà per osservare bene e... il giorno dopo ci ho provato anch' io ! -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
piccolo Skye... tra il tuo papà e il tuo nonno... hai un bel dna!!!!
Charlei, tranquillo, quando inizierai a sentire odori interessanti, ma mooooooltooooooo interessanti, solleverai anche tu la zampotta.... mamy dice: beati i tati di Charlei!!!! -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao Charlie, io l'ho alzata verso gli 8 mesinon ti preoccupare è solo questione di tempo
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Porca paletta leggendo nel topic "Maschietti a quanti mesi avete alz.." mi sono detto .ma queste sono cose intime come posso dire pubblicamente a quanti mesi ho alz...
poi ho capito che parlavate delle zampette
Charlie non preoccuparti quando sarà il mometo alzerai tutto anche te ci penserà madre natura come lo ha fatto con tutti noi.....
Non ricordo bene ma anch'Io non sono stato uno dei più veloci ad alzare la zampetta ma adesso mi viene automaticamente,a volte preferirei farla ancora con la zampetta giù perchè a volte me la faccio sulla zampetta anteriore che schifo.....e allora corro in casa e Mamy Mamy pulisci che a me fà schifo -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 21:30
-
Utente Registrato
@Micky, pensa che Astra dice alle mie tate che povere loro se ho preso tutto dal mio papà: è un gran seduttore e un bel maschiotto che se lo lasciano fare fa la corte a tutte le femminucce che incontra... e io sto seguendo le sue orme ... eh se non avessi sempre il guinzaglio saprei io cosa fare con le donzelle ... oopsss tata ha detto che mi devo fermare altrimenti diventa un forum a luci rosse e mi mette in castigo : tutta la settimana senza vedere manco una cagnolina ... aiutooo telefono westyazzurroooo!!!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
se non ricordo male, il tuo nonnino ha sollevato la zampotta prestissimo!!!
Rusty è l'idolo di mamy!!! -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 21:45
-
Utente Registrato
Rusty è un idolo anche per le mie tate, non lo hanno conosciuto "di persona" ma dal sito di Astra e dai suoi racconti deve essere fantastico, mi piacerebbe tanto incontrarlo il mio nonnino giovanotto. Uhm credo che se legge che lo chiamo nonnino mi dà uno sberlotto e mi dice che lui è giovanissimo e super in forma!
-
-
Inserito il: 21 Apr 2011 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
caro skye io ho avuto l'onore di conoscere il (mito di mamma)rustye'troppo bellissimo
-
-
Inserito il: 22 Apr 2011 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
mi sono detto .ma queste sono cose intime come posso dire pubblicamente a quanti mesi ho alz...
Jack...ma cosa ti viene in mente! -
-
Inserito il: 22 Apr 2011 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
E' come la Pasqua! Quando arriva, arriva..
-
-
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 104
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
ohi ragazzi mio fratello (ACQUISITO) MAX ha 6 mesi e fa pipi come me!!!!!!!!!!
-
-
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 104
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
ohi ragazzi mio fratello (ACQUISITO) MAX ha 6 mesi e fa pipi come me!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Apr 2011 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
la prima volta che ho alzato la zampetta avevo 6 mesi, ho perso l'equilibrio un pò di volte, ma ho persistito e non ho più avuto problemi! Adesso mamy dice che la alzo troppo spesso e che sono un piscione
-