-
Inserito il: 06 Nov 2009 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
anche il topo non e' confortante, fortuna che io sono vaccinato!!!
-
-
Inserito il: 06 Nov 2009 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
in effetti è bello che ti abbiano risp
però non mi piace sta storia del tipo, x scusarci ti mandiamo due sacchetti di roba...
sembra che ti dicano, se taci ti ricompensiamo...
speriamo rispondano anche al fatto dell'analisi e che non si inventino strane cose...no???
vedremo... -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 15:25
-
Utente Registrato
in effetti è bello che ti abbiano risp
però non mi piace sta storia del tipo, x scusarci ti mandiamo due sacchetti di roba...
sembra che ti dicano, se taci ti ricompensiamo...
speriamo rispondano anche al fatto dell'analisi e che non si inventino strane cose...no???
vedremo... -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
ottima la risposta di Novafood,hanno veterinari nello staff che probabilmente ci mettono un secondo a capire che dente è. il mio dubbio sull'integrità del sacco era giustificato dal fatto che una volta mi è successo di trovarne uno con il bordo in basso rosicchiato e ovviamente non ho voluto portarmelo a casa, il rischio era che un eventuale topo avesse soggiornato all'interno del sacco e irrorato con la sua pipì le crocche, quindi: alto rischio di leptospirosi.
credo che se il dente ha origini diverse non ci sia da preoccuparsi. non ho proprio idea di come sia fatto un dente di coniglio...
intanto Joy manda l'indirizzo e fatti mandare le crocche omaggio....
peccato davvero non avere più il sacco perchè in questo modo è difficile risalire alla partita di produzione.
io ho rotto spesso le scatole a Novafood perchè sono sempre terrorizzata dall'idea che i produttori di mangimi importino prodotto o farine o integrazioen proteica dalla cina e quindi a rischio melamina, Novafood mi ha sempre rassicurata e ribadito il fatto che i loro prodotti sono di origine nazionale.
vediamo la foto del dente...magari ci viene un'idea..... -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 15:53
-
Utente Registrato
-
Inserito il: 06 Nov 2009 16:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
non ho letto prima perche pensavo che era un tuo dente da latte visto che sei piccolina... -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 16:06
-
Utente Registrato
ho visto le foto dei denti sul sito postato da ADOLFO, purtroppo non c'è una scala di riferimento e non si riesce a capire le dimensioni...però un'idea della forma adesso l'abbiamo
-
-
Inserito il: 06 Nov 2009 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io sono totalmente d'accordo con Astra...mamy no (ma è un altro discorso). Penso che già che hanno risposto è positivo, io da poco ho cominciato a mangiare Novafoods, mi piacciono (ma cosa non mi piace?!?!?) e continuerò...d'altra parte se a me capita di acchiappare un coniglio mangio tutto,mica perchè se ha i denti lo schifo ! Tra l'altro mamy non ha mai trovato i miei dentini in giro...da bravo cane mi sono pappato anche quelli!
Per Astra
Ps: parla Simona:Sono quella ragazza che tempo fà ti contattò disperata x il problema bisognini fuori,e tu rispondesti di protarmi il giornale.Bene al giornale non ci siamo arrivati,x fortuna, ma qualcosa si muove e le pipì in casa man mano diminuiscono.Grazie! -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Ammappete Adolfo, tu fai un baffo a Rex in fatto di indagini.
Sei troppo avanti
Qua la zampa fratello -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 16:35
-
Utente Registrato
ho anche un fratello che si chiama rex ma non ci sopportiamo!! x forutna lui sta dai nonni1!!
qui la zampa Axo...
è la mamma che guarda troppo Dr. House e CSI e ha imparato qualcosa...eheh -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 17:05
-
Utente Registrato
ah benissimo Simona sono felice che tu non abbia dovuto andare in giro a depositare giornali sulle aiuole!!!!
a quanto pare Terry è una buona forchetta!!! -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Amici ho letto adesso gli altri commenti, il sacco delle crocche l'ho ancora con me (anche se è solo la metà inferiore, perchè quella superiore l'ho buttata mano a mano che dimunivano le crocche, per far occupare meno spazio) e non è bucato, anche perchè penso che sarebbero uscite delle crocche, visto che sono quelle mini e sono sicuramente più piccole di un topo, seppur piccolo. Non voglio nemmeno pensare al fatto della leptospirosi, sarebbe veramente terribile (anche se non siamo vaccinati per questa malattia? io ho fatto il vaccino polivalente che dovrebbe includere anche la leptospirosi, giusto? ). Ho visto i denti postati da Adolfo e non mi sembra siano uguali, anche perchè c'è scritto che i conigli non hanno canini, e questo pare proprio un canino...ho fatto delle foto, ma purtroppo, essendo un dentino piccolo, ed essendo la mia macchina fotografica abbastanza indecente, sono venute piuttosto sfuocate. Cmq non ho problemi a farvele vedere ugualmente, magari nei prossimi giorni prendo la macchinetta del mio ragazzo e vedo se vengono meglio ;-)
-
-
Inserito il: 04 Jan 2010 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Joy, hai novità sul dentino!?!?
-
-
Inserito il: 05 Jan 2010 01:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Ma che SCHIFO!!!!!
Cosa ci mettono nelle crocchette?????
A me non piacciono,le mangio solo se la mamma ci aggiunge tanta carne.
Queste aziende si dovrebbero vergognare!!!!
Siamo arrabbiati neri!!!
VERGOGNATEVI!!!!!!! -
-
Inserito il: 05 Jan 2010 10:27
-
Utente Registrato
Io mi preoccupo di + di quelli che torturano gli animali, piuttosto che di un dentino nelle crocche che manco si sa se era effettivamente un dente e di cos'era...
-
-
Inserito il: 05 Jan 2010 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io concordo con phebee anch'io di questi tempi mi preoccupo anche di piu'di quello che finisce nei nostri piatti,di tutto quello che ci viene venduto..scaduto magari da chissa'quanto..sinceramente ho piu'paura ad andare a fare la spesa x noi umani che di comprare un sacco di crocchette di una marca di cui tra l'altro mi trovo molto bene
-
-
Inserito il: 05 Jan 2010 14:17
-
Utente Registrato
Strauss, ti faccio un esempio: a fine novembre un'amica di mamma ha preso degli omogeneizzati per la bimba al supermercato. Il nonno gliene dà uno e dopo che l'ha mangiato si accorge che era scaduto da 7 mesi!!!!!!!!!!!! Aprono l'altro ed era tutto fermentato! Fortunatamente la piccola non è stata male dopo...
Fatalità l'amica di mamma aveva lavorato proprio in quel supermercato in passato e ha detto che se quello era scaduto da 7 mesi, vuol dire che era almeno un anno che non davano rigiro alla merce! ù
E siccome qst supermercato è anche sporco... fa abbastanza schifo andarci... ci ha raccontato che le facevano cancellare con l'alcol le date di scadenza sulle confezioni e la carne, quando arrivava, veniva lasciata fuori parecchio, si scongelava e poi la ricongelavano... infatti parecchia roba poi aveva la muffa!
Quindi non mi preoccupo particolarmente x la Novafoods che tra l'altro è vicino a casa con gente del paese che ci lavora... se facessero chissà quali cose strane penso proprio che si verrebbe a sapere! -
-
Inserito il: 05 Jan 2010 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Ben detto Phebe...
Slurpino... -
-
Inserito il: 05 Jan 2010 14:31
-
Utente Registrato
phebe ma che schifoooooooooooooooooooooooo
continuerò a coltivare il mio orticello allora... -
-
Inserito il: 05 Jan 2010 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
mamma mia phebe che schifo veramenteogni giorno se ne sentono di tutti i colori..chissa'quanti trucchetti usano i suoermercati x farci mangiare quella roba..le crocchette del cane a confronto mi sa che sono veramente piu'sane e controllate
-