-
Inserito il: 18 Dec 2009 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
OK!!!!
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -

ok!!!! mamy non vedo l'ora !!!!
speriamo che non sia lantano da noi altrimenti papy lo CONVINCO IO !!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
sono pienamente d'accordo deve essere una bella giornata per tutti
Mack grazie, ma io so difendermi molto bene
. Dharma ti rivediamo con piacere come tutte le persone che ho conosciuto al raduno di Smilla 
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 18:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Se può interessare lo zio Gae ( il fratello di papi )
ha un agriturismo molto carino completamente recintato con prato e alberi enormi.
In estate mangiamo fuori sotto i gazebo,o sotto gl' alberi , è un posto non lussuoso ma accogliente e famigliare.
Si chiama " il Biononno " c' è anche il sito www.biononno.it
Se interessa posso parlare con Gae,
penso che con 15/20 a testa possa prepararci una cosa veramente molto carina.
Lui ha tutti prodotti biologici, fa lui il pane, e tante altre cose della cucina bolognese.
Se dovesse sfortunatamente piovere c' è posto anche per ripararsi. -
-
Inserito il: 18 Dec 2009 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
camilla carino il posto, ma io non sono riuscita a capire quante camere ci sono
-
-
Inserito il: 18 Dec 2009 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22025
forse dobbiamo piantare le tende!!!!
mamy non è mai andata in campeggio.....
-
-
Inserito il: 19 Dec 2009 00:31
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10335
Finisco di lavorare sulla pagina Soccorso e poi inizio subito a pagina per il sondaggio per il Raduno.
Solo una domandina: i dubbi di Didi e Micky sono fondati... nel sondaggio vediamo di capire la regione preferita... ma poi siete sicuri di riuscire a trovare un alloggio adatto in quella regione? Adatto sia per posti letto, accettazione westy in camera, prezzo, spazio...?
-
-
Inserito il: 19 Dec 2009 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
ok aspettiamo la pagina ..
-
-
Inserito il: 19 Dec 2009 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
cari amici westy e padroni
come sapete il westy e un terrier a carattere dominante..
,ovviamente partecipando a un
raduno,arriverano maschi e femine molto dominante
in natura i cani allo stato libero decidono chi sarà il capo branco e per questo non si
possono evitare qualche ringhio e azzuffate.....
le regole vengono cosi fatte da i nostri pelosetti che comunicano nel loro linguaggio...
1)lasciate i vostri westy liberi.(riccordatevi che tenere un westy al guinzaglio è solo
aumentare la loro aggressività),liberi di correre,gioccare e socializzare con gli altri
cani
2)creare un spazio per i dominante non lo vedo molto educativo per il nostro westy.....
un saluto a tutti i miei amici westy e padroni
ahimè con malincuore no potrò partecipare al secondo raduno nationale...mha la mia presenza
spirituale sarà con voi
oliver
-
-
Inserito il: 19 Dec 2009 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e cosi'liberi di uccidersi come gli pare...purtroppo non sono assolutamente daccordo con te oliver...
lasciarli liberi di comportarsi come vogliono e'il miglior modo x litigare fra padroni..ovviamente noi abbiamo proposto questa cosa ma come sapete se cosi'non sara'ovviamente anche noi non potremo partecipare...
sinceramente non ho voglia di passare il mio tempo a dire alle persone di legare il cane se poi loro non lo vogliono legare e anche xche'parlando sinceramete ormai ho imparato a ragionare come quando porto strauss in passeggiata e cioe'..chi fa male a strauss paga e se lui fa male ad un altro cane che si avvicina slegato non si deve poi permettere di dire niente che sia niente...
partecipare ad un raduno x vedere alla fine una lotta fra cani x vedere chi e'piu'dominante e chi vince non mi sembra proprio il caso
e non e'vero come molti dicono che dopo il primo contatto si stabilisce la gerarchia e finisce li....x esperienza non e'cosi'..se i cani sono dominanti allo stesso modo non ci sono ne santi ne madonne x tenerli buoni.
-
-
Inserito il: 19 Dec 2009 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Caro amichetto Oliver ti ricordi che poi alla fine della festa a Sinalunga anche tu sei dovuto restare da solo a meditare sul tuo carattere dominante dopo aver morso me e la mia tata, Skin e la sua tata....forse era meglio restare al guinzaglio o no?io mi ricordo solo che la mia tata aveva timore anche ad uscire dalla porta per paura che i cani senza guinzaglio mi venissero attorno e al mio abbaiare da isterico mi venissero contro.la domenica sono andato a Pienza in macchina con Benny (anche lui parecchio ringhiosetto)e a passeggio e tutto è andato bene ma con il guinzaglio!se si potrà provare a stare al guinzaglio fuori da un luogo ben definito sarà anche per rispetto a chi ha paura delle reazioni altrui al suo cane ringhioso altrimenti rispetteremo le decisioni della maggioranza e decideremo il da farsi. E' ovvio che vedere il proprio cane ferito e sanguinante e correre dal veterinario non è il massimo del divertimento e non ci va di ripetere l'esperienza.
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 00:17
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10335
Dunque, il sondaggio per decidere data/regione del Secondo Raduno Nazionale e' pronto.
Ecco qui il link http://www.westy.it/sondaggio
Se ho dimenticato qualcosa o notate errori, per favore segnalatemelo subito!
Iniziate pure a compilare.....
Diamoci qualche settimana per raccogliere un po' di sondaggi e poi tiriamo le somme e definiamo data/luogo.
Per quel che riguarda l'agriturismo o altro in cui si svolgera' il raduno, concordo pienamente con la tata di Oreste. Deve essere un luogo che dia la possibilita' a tutti di stare sereni e rilassati, in compagnia dei nostri westy.
Quindi, data e luogo li scegliamo a votazione... la questione delle zone separate la "impongo" io, Admin del sito, come fondamentale nella scelta dell'agriturismo.
E poi... se riusciamo... l'Admin2 vorrebbe un luogo con Free-WIFI ("pensate che bello se abbiamo wifi, mettiamo il pc con la webcam e trasmettiamo sul sito, live, il raduno... per quelli che non possono partecipare!!" )
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 01:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
grazie di cuore admin!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Admin, sempre + tecnologico!!!!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 08:44
-
Utente Registrato
Già trovato un errore: 26/17 giugno?!? Eheheheh!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 08:47
-
Utente Registrato
Io l'ho compilato!
Ovviamente ne faccio uno solo sia x Heidi che x Phebe. -
-
Inserito il: 20 Dec 2009 08:59
-
Utente Registrato
ma dove si può scegliere la regione ci sono tre spazi bisogna sceglierne uno al nord , una al centro , una al sud ??
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 09:04
-
Utente Registrato
Io le ho messe senza fare qst distinzione. Anche xkè se al Sud non ci vado xkè troppo lontano, neanche metto una regione del Sud tra le mie preferite!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 09:06
-
Utente Registrato
Grazie Phebe !!!!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2009 09:08
-
Utente Registrato
Di nulla!
Spero di aver dato l'interpretazione corretta!
-