Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 17 Aug 2015 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
gli OCCHIETTIIIIIIIIIIII di Mizar !!!!!
Amore della zietta ...ma quanto sei belloooo !!! -
-
Inserito il: 17 Aug 2015 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 421
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Mizarrrrrrrrrrrr .....mi vedi ???? ....
quanto sei coccoloso amichetto con gli occhietti aperti !!! -
-
Inserito il: 17 Aug 2015 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Sei un gioiello prezioso Mizar...I tuoi occhietti rifleteranno verso la tua mamy Wendy. ..la luce di mille diamanti......bello bello. .mamyyyyyyy hai visto che belloooòooo?
-
-
Inserito il: 17 Aug 2015 15:18
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13238
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Mamy Wendyyyyyyyy che tesoro che sei stata a farci un nipotino così bellissimo!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2015 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ciao amici! Io, il mio bambino Mizar, e i miei Tati, siamo finalmente arrivati in vacanza. Abbiamo tutti bisogno di riposare! Io mi sto riprendendo e di notte comincio a dormire tranquilla vicino al mio Cicciobello! Avete visto? Oggi 17 di agosto 2015 il mio cucciolino ha aperto entrambi gli occhietti! Credo che veda pochissimo o quasi niente, però è un vero amore!
Io ce l'ho messa tutta per farvi un nipotino bellissimo, anzi due! e credo proprio di esserci riuscita! Adesso ho una linea perfetta! Potrei fare la modella!
Anche la mia mamy ha perso un po' di chili, come se stesse allattando lei!
Poverina ha passato tante notti insonni e saltato tanti pasti!
Beh, le è servito per la prova costume! -
-
Inserito il: 17 Aug 2015 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
La vostra vicinanza e il vostro amore ci sono stati tanto d'aiuto, perché non ci siamo mai sentite sole! GRAZIE, GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!
La mia maternità purtroppo è stata anche un'esperienza traumatica e abbiamo sofferto tanto, però adesso sia io che la mia mamma, se può essere possibile, siamo ancora più vicine.
E comunque non posso dire che il mio sogno non si sia realizzato!
Ho un meraviglioso figlio che mi starà vicino per tutta la vita e che quando sarà diventato grande e forte mi proteggerà da tutto e da tutti per sempre!
Anch'io sono cresciuta molto! All'inizio ero terrorizzata, non sapevo cosa fare con il mio piccino, ero impacciata e un po' maldestra, poi all'improvviso come per incanto ho capito tutto quello che dovevo fare e sono diventata una mamma eccezionale!
La natura alla fine ha prevalso su tutto! Dal lettone di mamma sono passata a vivere con il mio amore Mizar nella mia cuccia tana. Ho imparato a prendermi cura di lui, a leccargli il pancino quando aveva le coliche, a stimolarlo quando aveva bisogno di fare i bisognini, a dargli le musatine per spingerlo verso i miei capezzoli per offrirgli il mio latte. (Anche se, quella era l'unica cosa di cui non aveva bisogno, perché le mie ciuccine le trovava già benissimo da solo e a occhi chiusi!
Io e mamma vogliamo insegnare a Mizar un sacco di cose. Vogliamo che diventi un valoroso Cavaliere dello Zodiaco, ma anche un cagnolino socievole, educato, obbediente, che sappia giocare con i suoi simili e che impari a giocare anche con i due mici di casa, i miei fratellini adottivi!
Insieme a voi sarà tutto più semplice, noi formiamo una famiglia grandissima che ha un solo enorme cuore che batte all'unisono!
Vi voglio tanto bene! -
-
Inserito il: 17 Aug 2015 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1663
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Brava Wendy,
Ora pensa solo ad allevare il tuo piccolo con tanto amore.
Qui con noi troverai tutto l'affetto che la nostra grande famiglia sa sempre esprimere anche nei momenti più difficili.
Buon lavoro mammina... -
-
Inserito il: 17 Aug 2015 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Wendy .....Mizar
Birba e Berg -
-
Inserito il: 17 Aug 2015 17:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
I miei, anzi i nostri, complementi Mizar è un cucciolotto veramente fantastico, un vera torellino! Ora godetevi il meritato riposo. Tanti da Ares e Tati
-
-
Inserito il: 17 Aug 2015 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Buone vacanze a tutta la famiglia! Mizar è un sogno di cucciolo!!!!♡♥
-
-
Inserito il: 17 Aug 2015 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Bravissimi le vacanze saranno un tocca sano per tutti voi, chissà che il cambio aria non serva anche a te tenera wendy a riprendere l'appetito e a mangiare per 2.
Un abbraccio vi vogliamo bene.....❤️❤️❤️ -
-
Inserito il: 17 Aug 2015 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Wendy sei un amore.......ma scusa....che candeggio usi? Sei di un bianco splendente
E il tuo piccolino......come poteva non essere meravigliosamente stupendo -
-
Inserito il: 17 Aug 2015 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Mamma mia quanto siete belli!la mia Mamy impazzisce ogni volta che vede il piccoletto nella bilancia! Poi mi guarda in modo strano....che vorrà da me?
-
-
Inserito il: 18 Aug 2015 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Buone vacanze bellissima Wendy....ora riposati tu e la tua meravigliosa famiglia
-
-
Inserito il: 18 Aug 2015 13:49
-
Utente Registrato
Mamy Wendy sei una bella e brava westy-mamma e una amicha speciale hai avuto un figliolino bellissimo e un tenero angioletto che ci proteggerà sempre. Vedrai che il tuo campione Cicciobello crescerà una meraviglia circondato dal tuo amore, da quello dei tuoi meravigliosi tati e ... anche da quello dei suoi zietti adottivi
Siamo tutti orgogliosi dei progressi di Mizar e di come vi state prendendo cura di lui e ci commuoviamo tutte le volte che mickyno aggiunge una nuova fotina Sii fiera di quanto stai facendo amichetta ti voglio un universo di bene
-
-
Inserito il: 18 Aug 2015 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Wendy sono tornata e leggo solo ora della piccola principessina, mi dispiace davvero tanto, non ci dimenticheremo di lei, ma il destino ti ha comunque lasciato un bellissimo cucciolino che rimarrà per sempre con voi, è una notizia stupenda. Benvenuto piccolo Mizar vvtb
-
-
Inserito il: 19 Aug 2015 07:49
-
Utente Registrato
mamy wendyyyyy ecco per te:
e questo pe ril cavaliere dello zodiaco..così ti lascia far colazione
-
-
Inserito il: 19 Aug 2015 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Caspita...Fufina... vuoi mettere entrambi all'ingrasso...?
Westy-Ciccio Mizar così diventa davvero come un Leonberger bianco (credimi rarissimo) -
-
Inserito il: 19 Aug 2015 10:55
-
Utente Registrato
ehhh ma le mamy bisogna sostenerle e i piccolini devono crescere
-
-
Inserito il: 20 Aug 2015 08:03
-
Utente Registrato
come sta oggi la nostra bella famigliola?
-