-
Inserito il: 10 Sep 2010 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
la mamy ha comprato un cuscino per il divano con il nostro faccione ricamato
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Bel sito Lucy !!
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, guardate!!!!!!!!!!!!!
http://cgi.ebay.it/Womens-Black-Westie-Dog-Paw-Wellingtons-Wellie ... -
-
Inserito il: 17 Sep 2010 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
-
Inserito il: 17 Sep 2010 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Stupendi! Mami li vorrebbe ma non si vuole iscrivere a ebay!
-
-
Inserito il: 18 Sep 2010 05:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Jack anche la mamma ha preso quel puzzle del westy con il gatto nero, più non so come ne ha trovati altri 5 in cui ci sono westy adulti e cuccioli, la mamma quando va da qualche parte dove li vendono un giro ce lo fa, lei adora fare i puzzle e adora noi, quindi....
Ultima cosa comprata dalla mamma è un cartello da appendere al cancello, c'è scritto: attenti al cane!!! se provate ad entrare vi fa a fettine, e vicino alla scritta c'è la foto di un cucciolo di westy. Uno spasso, la mamma era con il papo, quando il papo ha visto la faccia che ha fatto la mamma vedendo il cartello non ha detto nulla, l'ha preso e passato alla cassiera. Tanto ormai conosce la mamma. -
-
Inserito il: 18 Sep 2010 10:41
-
Utente Registrato
Gina dove hai preso il puzzle del westy ??
-
-
Inserito il: 18 Sep 2010 20:23
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
amici tati vorrebbe trovare le lenzuola con i westy ma non riesce a trovarli da nessuna parte ..
qualcuno di voi sa almeno di che marca sono oppure la ditta che ha acquistato il marchio ?? -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Devil la mamma è rinco e ha visto il tuo messaggio solo adesso, non ricorda dove l'ha comprato, sono passati 10 anni, circa. Scusa ancora per il ritardo, io questa prima o poi la licenzio.
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 17:58
-
Utente Registrato
ah che peccato Gina...fa lo stesso
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Sky anch'io vorrei tanto le lenzuola con westy disegnati ma non li trovo! Sigh!!!!
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
le lenzuola con il westie io le ho trovate da Panorama! Si trovano solo ad una piazza e mezza però! carine!
Poi vorrei segnalarvi che l'Avon, la marca di cosmetici che vende tramite una rappresentante, ha in vendita dei ciondoli con il westie a meno di 5 euro. Basta che vi collegate sul sito Avon e cliccate sul catalogo on line!!! Io l'ho preso! -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 19:21
-
Utente Registrato
Peggy allora siamo in due ... fff ...
proverò a chiedere ad una mia zia che ho visto c'è l' ha .. in caso nessun ns amichetto peloso riesca ad aiutarci in questa ricerca ti farò sapere ..
slurpini -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 19:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Sky tesoro caro i tati hanno le lenzuola matrimoniali con i westie!!Praticamente la base è a nuvolette azzurre e bianche e il sopra ha tutta la bordatura con tanti westini che sembrano affacciati.Ma non sono stilizzati sembra proprio una fotografia.Lei le ha comprate alla fiera del nostro patrono(sono tipo quelle della bassetti ma non sono originali ma pur sempre made in Italy).Se per caso non riuscissi a trovarle,a marzo quando c'è di nuovo la fiera del Patrono,se vuoi mamy guarda se ci sono e semmai te le spedisce senza nessun problema.Tanti slurpini amico mio!!!
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io ho trovato solo le federe con gli westie ,ma le ha comprate la mammma della mia tata 10 anni fà al mercato rionale
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
cipria dici che si possono trovare anche in altre fiere?magari quando la fanno da me chissà?
manderò la mami in spedizione -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 19:35
-
Utente Registrato
grazie mille Cipria cara .. a me servirebbero singole però .. in ogni caso non sono nenache della bassetti come marca, ieri è andata nel negozio sia della Bassetti sia della Zucchi e hanno detto che loro non le hanno ..
in ogni caso le lenzuola che cerco sono proprio come le descrivi tu ..
c'è un piccolo problema se tati prima di questa primavera non le trova, ti anticipo gia, perchè è um pò svampi che si dimenticherà di chiederti di fagli questo grandisssssimo piacere ... -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Pure io pure io pure io pure io le voglio le lenzuola con il westie Cipria!!! sono matrimoniali si? Bene:noi ne prendiamo un set!!! Quanto manca a Marzo?????? Speriamo le vendano ancora!!!!
Da Panorama si trovano quelle ad una piazza e mezza! -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
LEOOO: sto cercando il westiciondolo avon per regalarlo alla tata ma non lo trovo.......ci sono tante tante pagine e le collezioni di un sacco di annimica mi aiuteresti..................grasssssssie!
-