-
Inserito il: 02 Aug 2013 23:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: May 2012 -
Forza Nerone e forza Paolo continuate così siamo con voi!!!!😊😊😊
-
-
Inserito il: 05 Aug 2013 13:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
ciao a tutti , allora nerone è tranquillo ha finito l'antibiotico per la zampetta e sembra che la cisti che si era formata sia rientrata e stanco non vuole tanto passeggiare , ma sta proseguendo le sue cure regolarmente senza neanche vomitare, stasera paolo mi ha promesso che vi scrive e si scrive al raduno bacioni a tutti
-
-
Inserito il: 05 Aug 2013 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9138
Data di Iscrizione: May 2009 -
è normale che sia stanco, fa caldo e lui è malato e intossicato dai trattamenti. bisogna avere molta pazienza con nerone, ma io ho fiducia.
-
-
Inserito il: 05 Aug 2013 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Coraggio Nerone!!! Vedrai che quando sarà un po' meno caldo sarà tutto più facile... Io e Bea non vediamo l'ora di conoscerti al raduno a settembre!!
-
-
Inserito il: 05 Aug 2013 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io ti faccio tanti auguri e incrocio zampe e coda!
-
-
Inserito il: 05 Aug 2013 17:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
coraggio guerriero....già che non vomiti è una grande cosa! poi se ti può consolare, pensa che anche io che non sto facendo le tue cure, per il caldo non riesco neanche a muovermi per cambiare mattonella ahahahah piccolino anche un pò di umorismo aiuta.....sono strafelice se vieni al raduno!
-
-
Inserito il: 05 Aug 2013 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Bravo Nerone...continua così.........
-
-
Inserito il: 06 Aug 2013 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13240
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Bravo Nerone...ti tengo un posticino sotto il lettone dei tati che è un posto freschissimo! slap slap slap
-
-
Inserito il: 06 Aug 2013 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Ti voglio bene Neroncinoooooo!!!!! Bravissimoooo!!!!
-
-
Inserito il: 07 Aug 2013 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Nerone ti vogliamo bene.......sei fortissimo!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Aug 2013 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Ciao amiciiiiii. Come sempre vi voglio ringrazie e mandare tanti baucettiiii. Sto continuando la chemiooooo grrrr quelle pillole. Non ho molto appetito e papi pazientemente cerca di trovare sempre la soluzione giusta,e anche se sta lavorando tanto non mi mancare l'affetto e la presenza cerca di portarmi sempre con lui. Spero di riprendermi quanto prima....per il momento sebra funzionare questa cura!!! Speriam bene. Vi mando tanti baucetti e vi aggiorno. Buona serata a tutti voi.
-
-
Inserito il: 07 Aug 2013 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
bravo Nerone! così devi fare da vero westy combattente! sei il nostro eroe e papy Paolo con te!un forte abbraccio e un bacino sul tartufo da parte della mia mamy!
-
-
Inserito il: 07 Aug 2013 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
grande Nerone
-
-
Inserito il: 07 Aug 2013 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Tesoro!!! Una vagonata di coccole!
-
-
Inserito il: 07 Aug 2013 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Bene amore caro.....sempre così.......
E non dimenticarti mai che sei avvolto da una nuvola gigantesca di amore..... -
-
Inserito il: 08 Aug 2013 07:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13240
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
bene, bene mi piace aprire il forum al mattino e trovare subito delle belle notizie! Dai Neroncino e papo Paolo che tra tutti insieme, ma soprattutto vio due, siamo una forzaaaaaaaa!
-
-
Inserito il: 08 Aug 2013 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... Nerone!!!!! ... sei proprio un concentrato di coraggio, un super westy davvero!!!!
Bravo bravo bravo ... ... continua così e vedrai che presto tornerai in formissima con tanta voglia di giocare e fare il monello!!!!!
Grazie tato Paolo per averci scritto ... grazie per l'amore che stai donando a Nerone!!! -
-
Inserito il: 08 Aug 2013 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Anche se e' un po' che non scrivo , caro Nerone Non e' passato un giorno senza dare uno sguardo alle notizie di Spillo !!!!!!!!!!! Ora che ho letto le tue non potevo che fermarmi un attimo per dire quanto Ti voglio bene e quanto sono felice che tutto sembra andare al meglio . Vedrai che tra non moltissimo tutto diventera' un brutto ricordo ed una bella esperienza di vita del MONDO WESTY . Ciao Paolo sei stato e sei GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Aug 2013 19:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Caro Nerone un grande da me e un grande da mia mamy Rosy.
Caro Paolo un forteda me e mamy. -
-
Inserito il: 09 Aug 2013 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
ciao a tutti , ho sentito paolo , martedi lo vedono in clinica al sasso marconi , per il momento gli anno sistemato la cura e poi vediamo , vomito giallo , probabilmente perchè gli hanno bloccato il gatroprottettore per lo stomaco e diarrea liquida quasi acqua , secondo i medici può essere causato da un farmaco di terapia che viene dato staremo a vedere stasera vi dico ,.... bauuuu
-