-
Inserito il: 02 Feb 2014 09:44
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13332
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
dai Carlotta noi ondeggiamo benissimo sui tacconi...con il sederotto che va di qua e di là siamo così sexy...che ci prende in giro ti dico che è tutta invidia ... papy mio dice che sto benissimo!
però insisto MODISTERIAAAAAAAAAA ho bisogno di un paio di paperine eleganti lilla per quando dirigo il coro dei piccoli!
PROBLEMINO: bisogna assicurare i tati che i piccini avranno il controllo di qualche westy sitter ed anche una eventuale westy-nursery...altrimenti non li lasciano venire al matrimonio...Penny mi ha detto che il suo papy le ha detto che è troppo piccola per partecipare a un matrimonio...ma se fanno così i piccini restanoa casa e stiamo senza paggetti!!! chi si occupa della cosa? -
-
Inserito il: 02 Feb 2014 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
grazie cheffino...buon viaggio
-
-
Inserito il: 02 Feb 2014 10:00
-
Utente Registrato
...non preoccuparti Chef controllo io che nessuno entri in cucina a rovinare i preparativi...solamente Mickyno nel caso...parti tranquillo...io sorveglio!
...mi faccio aiutare da un amico!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2014 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
FUFU guarda che cosa la mia mamy ha trovata per te- le paperine lilla, ti vanno bene?
o queste
-
-
Inserito il: 02 Feb 2014 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Fufina , io a pag 52 ho suggerito una soluzione per intrattenere i più piccoli ! Sono certa che -grazie ai potenti mezzi e maestranze a sua disposizione - il Principe Whisky sarà in grado di farne allestire uno simile e tutta la banda Disney li accudirà e li farà divertire fino alla conclusione del matrimonio reale ! Manca solo l'eventuale approvazione della Regina Glen .
-
-
Inserito il: 02 Feb 2014 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
ma chi pensa alle bomboniere???
altri bouquet...
particolari per i tavoli
-
-
Inserito il: 02 Feb 2014 14:05
-
Utente Registrato
davanti alla chiesa
per la chiesa
per l'altare
per i banchi
-
-
Inserito il: 02 Feb 2014 14:40
-
Utente Registrato
Ariel sono senzaparole gnam gnam sarà perchè ho la bocca piena di confetti? eh ma bisogerà ben assaggiarli!
Oliveeeeeeer pballerine ok direi quelle in raso con ilnodo davanti (le tengo di riserva nella borsa...dovessi correre a riacciuffare un piccolino!
Grazie Tea, hai ragione avevi già pensato all'intrattenimento dei piccolini! -
-
Inserito il: 02 Feb 2014 17:21
-
Utente Registrato
Oh my God con tutto questo lilla sono diventato lilla anch'io
-
-
Inserito il: 02 Feb 2014 17:52
-
Utente Registrato
Vi presento un esimio professore d'orchestra , primo violino , che potrebbe suonare durante la cerimonia nuziale le musiche preferite dagli sposi .
-
-
Inserito il: 02 Feb 2014 18:05
-
Utente Registrato
...e per non tradire le origini e rendere omaggio alla Coppia Reeale e augurare tanta felicità !!!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2014 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
bravissimi tutti, un'organizzazione fantastica..perfetta dalla A ..alla Z , la nostra Regina e il principe Whisky ne saranno felici
Oliver, così lilla farai pendant con il delizioso abito lillino di Arabella... Sei bellissimo anche lilla ...la classe non è acqua -
-
Inserito il: 02 Feb 2014 18:12
-
Utente Registrato
Infine questo westy-musicista è specializzato nel cantare sotto i balconi delle westy-donzelle
serenate d'amore da parte dei rispettivi westy-innamorati
L'ho sentito ed è proprio super !!! -
-
Inserito il: 02 Feb 2014 18:28
-
Utente Registrato
La mia adorata westy-nonnina si offre ben volentieri per dare un occhio ai più piccoli, durante le nozze reali, e ad intrattenerli leggendo loro le belle westy-favole dello zio Tommy .
Penso che ,tra parco divertimenti e nonnina, per i cuccioli si dovrebbe stare tranquilli . -
-
Inserito il: 02 Feb 2014 18:54
-
Utente Registrato
Che brava THEA, hai pensato proprio a tutto non solo la musica per la cerimonia Reale, ma anche per le westyserenate sotto i balconi sei proprio tanto romantica siamo proprio cugini .
ARIEL, sei proprio la "Regina dei Fiori" ...ogni angolo adornato dalle tue zampette è un incanto bravissima. Però, occorrerà mettere delle guardie a controllare ... cosa devono controllare? ...ma il bon ton dei giovinWestyni, non vorrei fossero tentati di fare plin plin sui deliziosi alberelli fioriti sarebbe veramente poco elegante -
-
Inserito il: 02 Feb 2014 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ariel è tutto splendido||| i fiori, i bouquets...ma le bomboniere hanno superato ogni aspettativa, stupende!!!
grazie infinite!!
e grazie anche a Thea per i suoi suggerimenti!! -
-
Inserito il: 02 Feb 2014 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
ragazzi, mi sto godendo i preparativi da quassù....noi siamo pronti per intervenire e devo dire che ve la state cavando benissimo! anche io mi sto facendo preparare un bel westitait.....e tutte le stelline stanno facendo la stessa cosa.....asarà una festa bellissima!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2014 21:36
-
Utente Registrato
Se vogliono i nostri cuccioli possono anche fare il bagnetto nel laghetto...
-
-
Inserito il: 02 Feb 2014 22:11
-
Utente Registrato
ARIEL sei bravissima, che bello quest'immagine
-
-
Inserito il: 02 Feb 2014 22:49
-
Utente Registrato
Siiiii, sono splendidi..che tenerezza, che allegria e che musetti curiosi hihihi .brava Ariel
-