-
Inserito il: 31 Oct 2010 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Guardate cosa ha regalato la zia a mami l'altro giorno (la nonnina le aveva già regalato le lenzuola!)
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Le borse e accessori le ho trovate in un negozio a Grosseto e la tata ha preso la tracolla,ma il pigiama è uno spettacolo ..dove l'ha trovato se non sono indiscreta la zia della tua tata?Slurpini immensi
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 12:08
-
Utente Registrato
In un magazzino all'ingrosso vicino Treviso.La marca è "Amica" e ha una scatola con disegnati dei fiori. Loro riforniscono i negozi: se mami riesce a sapere se sanno se c'è qualche negozio vicino a La Spezia, te lo faccio sapere volentieri. Comunque spero di ricordarmi martedì di chiamare e vedo se riesco a capire magari il nome della fabbrica. Oppure fa come ho fatto io per le borse, una ricerca su Internet. C'era anche in rosa. Ciao, Antonella mami di Luna e Chicca.
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
luna e chicca che belle cosine...ma dove si possono trovare???su internet c'è qlc??dalle mie parti non si trova nulla
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 12:34
-
Utente Registrato
Lilloooooooooooo...scusami ma era da un pò che nn mi colegavo su questo forum! Ora cerco e vedo di mettere la paginetta su questo forum!!! ci provo eh!!!Rimani in attesa!!!
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 12:35
-
Utente Registrato
Il disegno di quel pigiama e' come il logo del westie di harrods!!! Anche lui ha in bocca un guinzaglio mi pare!!!!
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 12:43
-
Utente Registrato
Eccomi a te Lillo. Dunque vai su Avon, poi clicca su catalogo on line, campagna 10. Poi vai a pag.36 e lì c'e' il ciondolo westie che viene 4.50 euro. Io se vuoi, visto che conosco una che fa la rappresentante Avon te lo posso ordinare prendere, pagare e dopo mandartelo io per posta. Vedi tu! Se però riesci a contattare direttamente tu una presentatrice Avon, che sta li vicino da te, ti risparmi altre spese!!! ringhiotto cattivissimo!
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 13:46
-
Utente Registrato
Grazie Luna e Chicca siete gentilissime!!!!Uno slurpino a voi e alla vostra tata anche da parte della mia
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
wow che belle cose Luna&Chicca ..ma qua non si trova quasi niente
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Luna e Chicca, caspiterina, non credo ai miei occhi?
Ma ho visto bene? Pigiamino con westy, asciugamani con westy e anche le lenzuola?
Se puoi fa' un grossissimo piacere alla mamy, prima che faccia un infarto ,puoi mettere il link delle borse o quant'altro?
Povero papy, stavolta lo manda in rovina! -
-
Inserito il: 31 Oct 2010 16:14
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
si dai luna e chicca aiutateci!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 16:49
-
Utente Registrato
Acciderboli, noto che mamy disperate ce ne sono parecchie!
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 18:56
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 19:20
-
Utente Registrato
Scusate mami ma è appena tornata a casa che era andata a pranzo fuori (senza di noi grrr...) e quindi ci siamo appena collegate.Per le borse è una storia lunga: mami ha trovato l'indirizzo su internet, ha telefonato ed è un magazzino all'ingrosso che le commercializza (fatalità vicino a Treviso) e quindi non vende a privati. L'impiegato, gentilissimo aveva detto che avrebbe chiesto al titolare. Mami ha risposto: "Io vengo e se non potete proprio vendermele, tornerò a casa". E' andata, l'impiegato le ha detto che il titolare aveva detto : "Ad un privato neanche per sogno!" Mami si è fatta mostrare chi era il titolare e glielo ha chiesto con la faccia...da scema (poi si è tanto vergognata a casa)e...morale, gli ha mostrato molto gentilmente tutta la collezione e mami è tornata a casa invece che con un pezzo, con tre pezzi!.Le lenzuola le ha comperato nonnina sempre in un ingrosso che conoscono loro ancora questa primavera, gli asciugamani li ha comperati mami sei sette anni fa al mercato a Senigallia (An) e il pigiama l'ha acquistato sempre in un ingrosso zietta: anche qui possiamo entrare per conoscenza ma non possiamo acquistare molti pezzi perchè vendono solo ai negozianti e quindi ci fanno un favore e non possiamo approffittare. Quello che può fare mami, è informarsi se sanno il nome della fabbrica e di conseguenza, risalire ai negozi che potrebbero averli nelle varie città.Mami aiuterebbe tutti moolto volentieri!Per capirne di più, forse sarebbe meglio contattarla privatamente alla sua mail per trovare qualche strategia, sempre nel limite del possibile perchè proprio non dipende dal volere di mami.
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 19:24
-
Utente Registrato
complimenti! Siamo davvero un gruppo di persone furbbbisssime!! Basta chiedere e ci si attiva!!!! LILLO TU FAMMI SAPERE OK????
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao ragazzi!
Io ho ordinato un westy ombrello (per me e per wendy) stupendo!!!
Vi posto il link di ebay! Il venditore parla inglese ed è eccezionale in quanto a velocità di spedizione! L'abbiamo pagato con bonifico internazionale. non contattatelo da ebay ma dall'email che ha scritto nell'inserzione accanto all'indirizzo!
In questo weekend piovoso l'abbiamo usato... è così westy-trendy!
100% westy e 100% consigliato!!!!
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4001536865 ... -
-
Inserito il: 31 Oct 2010 19:30
-
Utente Registrato
I westy ombrelli sono tipo quelli che abbiamo messo a pag. 48 di questo topic?
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 19:36
-
Utente Registrato
Chicca, io li ho confrontati e direi che sembrano proprio quelli!
-