-
Inserito il: 29 Sep 2014 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13342
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Mi spiace Mickyno...è la foto dello stemma degli sconvolts Cagliari
-
-
Inserito il: 29 Sep 2014 13:40
-
Utente Registrato
... provo con un'altra:
-
-
Inserito il: 29 Sep 2014 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
...buonanotte a tutti ...
-
-
Inserito il: 29 Sep 2014 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Westy nel bosco............
queste siamo io e la mia sorellina Ariel da piccine..............
zio Hugo questo non lo conosco tu sai chi è ?
questo e dedicato alle nostre stelline -
-
Inserito il: 29 Sep 2014 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
uffffffffffffffiiiiiiiiiiiiii non ha preso il quadro mio e di Ariel......................
-
-
Inserito il: 29 Sep 2014 22:34
-
Utente Registrato
...Brava Kira, che bello tanti quadri per il museo
Splendide le sorelline tra fiori
Dunque, per la coppia di ritratti... il primo dovrebbe essere un politico americano,un certo George Washington e il secondo è George Westyngton nostro ex ambasciatore statunitense, poi divenuto in seguito il primo Presidente degli Stati Westy d'America
Le nostre stelline, hanno sempre un nostro pensiero speciale
Ottimo lavoro Kira -
-
Inserito il: 30 Sep 2014 00:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21738
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
non so se ci sono già nel museo....
-
-
Inserito il: 30 Sep 2014 08:18
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 30 Sep 2014 14:20
-
Utente Registrato
Barbie e westy
-
-
Inserito il: 30 Sep 2014 14:25
-
Utente Registrato
ed ecco qui il ritratto della Bella Westero
-
-
Inserito il: 30 Sep 2014 14:31
-
Utente Registrato
Bravo Micky, sei grande
Allora, pensa che ti ripensa, avrei pensato di aprire soltanto verso fine ottobre, la "Galleria del westyNatale", così potremo iniziare ad inserire tutti i dipinti natalizi westyferi....che sono un'infinità , quindi, caro Mickyno, il tuo primo quadro con i pelosetti sotto la neve, lo conserverò per l'apertura della nuova Galleria .
Il secondo quadro E' FANTASTICO SPLENDIDO ...un antichissimo dipinto di Richard Ansdell -olio su tela del 1855 - "Westy e l'amico Skye -cani da guardia"...Splendido
Il dipinto con la westyscena al parco.....è a pag.1 ....infatti ritrae la nostra piccolissima Regina GLEN , portata in braccio dalla Tata Nurse, in passeggiata nei Giardini Reali
(T.Poncelet... lì abbiamo tutti )
Bisogna proprio che metta la mia segretaria al lavoro per un fare un catalogo dei nostri quadri, ma è un vero lavoraccio e poi dove lo mettiamo il catalogo in un topic a parte ... help, cosa ne dite
Il piccolo quadro con barca è del pittore T.Westy Kinkade ed si intitola "Pensieri d'amore".... come sempre le nostre stelline sono sempre con noi ...
Quadro veramente delizioso Micky
L'ultimo quadro, proposto da Micky, è incredibilmente bello e seppur fatto su foglio ruvido e a matita , è di superba manualità anzi "zampina"... riesce a miscelare talmente bene lo stesso colore ( vedi le pieghe della copertina azzurra) e a giocare con la pressione della matita (vedi i peli della splendida westypelliccia, talmente distinti tra loro da portersi quasi contare) creando un opera di altissimo livello
GRANDI DIPINTI PER IL NOSTRO MUSEO -
-
Inserito il: 30 Sep 2014 14:52
-
Utente Registrato
Fufiiiii bravissima e allegra come sempre
"Barbie e westy", andranno assolutamente nella galleria dei westycuccioli
e "la bella Westero", la divina della Belle westyEpoque, ballerina e attrice, la metteremo nella "Galleria delle westylocandine del cinema di tutti i tempi"
OTTIMO LAVORO RAGAZZI ...
Scusate, ma mi assento per qualche ora dal Museo , mi aspetta un lavoro mooooolto impegnativo ......
...devo fare assistenza alla mia segretaria, che deve sgranare i fagioli per l'inverno ... .... a più tardi -
-
Inserito il: 30 Sep 2014 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3556
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Titolo : "Me cala la palpebra ...!!! "
Titolo : " Perplessità " -
-
Inserito il: 30 Sep 2014 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Citazione:
Bisogna proprio che metta la mia segretaria al lavoro per un fare un catalogo dei nostri quadri, ma è un vero lavoraccio e poi dove lo mettiamo il catalogo in un topic a parte ... help, cosa ne dite
Caro Art Director: non tanto tempo fa mamy ha catalogato ogni dipinto del museo per non mettere doppioni... non è perfetto ma risparmierebbe un sacco di tempo alla tua segretaria, come posso mandartelo???? via mail???? -
-
Inserito il: 30 Sep 2014 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
La giovane Maya ha fatto il compito in classe,
e lo vuole dedicare a tutte le mammine del sito!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2014 20:56
-
Utente Registrato
.. ho trovato una pregevole china che ritrae Hugo da piccolo
quando lo portavano a comprare i primi vestitini!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2014 21:02
-
Utente Registrato
...e questo lo dedichiamo a tutti i papa' del sito...
-
-
Inserito il: 30 Sep 2014 22:47
-
Utente Registrato
Comunicato di servizio
Carissima Ariel, tu si che hai una mamy organizzata la mia ha iniziato varie volte, poi ha sempre sospeso . Grazie per la collaborazione, carissima Ariel,
ti ho mandato un mio piccione viaggiatore con missiva.... per fortuna non deve volare sul Principato di Aberdeen, altrimenti "ciaoooo piccione" ...
Comunicato ultimato
Bravissima Maya, ... e poi che carina a dedicarlo a tutte le mammine del sito
WHISKY, incredibile, già da piccolino mi vestivano e pure col cappellino, che vergogna.... almeno ne hanno fatto una bel quadretto di valore
che bello anche per i papà Principe Whisky
Lady Thea, che meraviglia, sono acquisti fatti durante le vostre vacanze? Ottimo lavoro Thea
Me cala la palpebra... credo che ne metterò una copia nella mia camera da letto ...
Perplessità...una splendida opera del pittore Westyter Borch...
Perplessità Sarebbe un errore credere che l'unica funzione dello specchio consista nel restituire la completezza della forma: in realtà gli specchi possono mostrarci dettagli o aspetti che arricchiscono la dimensione emotiva dell'immagine . Un musetto che lo specchio restituisce ad una westyna che ci volge le spalle ha un'ovvia valenza espressiva e il gioco di sguardi della westyna allo specchio di WestyTer Borch (1650) lo mostra con chiarezza....... E tuttavia, la riflessione è caratterizzata dal suo rimandare ad un oggetto che appartiene allo spazio figurativo, anche se l'aspetto che di esso lo specchio ci mostra non è pienamente visibile dal punto di vista che il pittore ha propriamente scelto...... Parleremo allora di una riflessione interna in senso stretto...
...... ..............
Uno splendido dipinto, di proprietà dell' Aberdeen Art Gallery ,
raffigurante un giovanissimo Principe Whisky, con i fratelli Sir Valentino, Lord Rudy e la piccola lady Maya, nella loro tenuta del Principato di Aberdeen
... le trattative per l'acquisto sono in corso -
-
Inserito il: 30 Sep 2014 23:03
-
Utente Registrato
Per augurarvi una buonanotte in allegria, vi presento questo quadro di Westy WARHOL
-
-
Inserito il: 01 Oct 2014 08:28
-
Utente Registrato
...questo è un bozzetto originale di CocoWesty [img]
http://www.sewingcafe.co.uk/WebRoot/Store3/Shops/es135615/4C83/DB ... [/img] -