Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 21 Aug 2015 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Cara tata di Rapsy e Noa, non sapevo che alla tua piccina fosse capitata una cosa così terribile... povero tesoro, ma che spiegazione è stata data all'accaduto?
Immagino il tuo dolore grandissimo e la poverina sarà stata totalmente disorientata!
Wendy che aveva visto la sua Principessina nascere, non si dava pace, ha continuato a cercarla giorno e notte, non dormiva più, non voleva più mangiare...
È stato un immenso dolore per tutti che non dimenticheremo mai! La nostra PRINCIPESSINA e volata in cielo per mano al suo angelo custode e ci proteggerà sempre.
Però è vero, siamo stati fortunati, noi abbiamo il nostro Mizar che ci ha dato la gioia di avere un discendente di Wendy, un po' di Lei... il nostro grandissimo AMORE, che resterà con noi per sempre.
Mizar ha dato la possibilità a Wendy di riprendersi dal suo dolore e di reagire per essergli madre!
La vita di Mizar per tutti noi è il regalo più prezioso che ci potesse essere fatto!
Un abbraccio immenso! -
-
Inserito il: 21 Aug 2015 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
A te wendina cara e alla tua mami il nostro grazie e la risposta ti è stata data direttamente sul tuo profilo.
Vi vogliamo bene pensate solo a godervi quella meraviglia di PRINCIPINO E A TE WENDYNA RIPRENDERTI.....
BUONE VACANZE...... SUPER MERITATE❤️❤️❤️😘 -
-
Inserito il: 21 Aug 2015 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21726
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
-
-
Inserito il: 21 Aug 2015 18:00
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 21 Aug 2015 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Aug 2015 -
Ma sei splendido anche con la linguetta fuori dolce Mizar.....tenerissimo
Un regalino per il principino.....dagli zii Oliver&Naica&AsiaLavinia -
-
Inserito il: 21 Aug 2015 19:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Mizar sei un amorino♡♡tanti bacetti sul tuo piccolo tartufino da parte di Uli e mamy♡
-
-
Inserito il: 21 Aug 2015 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
baci, bacini, bacetti....
-
-
Inserito il: 21 Aug 2015 22:14
-
Utente Registrato
Evviva zio Micky,
ha già messo le fotine del mio cicciottissimo Mizar!
Grazie, ziooo!
Domenica mattina ci sarà la foto del peso di Mizar (la mamma ha portato in vacanza anche la bilancia apposta!)
Ma prima della foto aspettiamo le vostre scommesse.
Chi si avvicinerà di più? -
-
Inserito il: 21 Aug 2015 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Maddooooo' che bellissimissimo!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Aug 2015 23:42
-
Utente Registrato
Cari westyni non mi stancherò mai di ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me, per il mio Mizar, la mia Principessina e per la mia mamma che con me ha passato dei momenti davvero terribili.
Tutti insieme abbiamo gioito, abbiamo sofferto, abbiamo pregato, abbiamo pianto, abbiamo chiesto un miracolo...che purtroppo non ci è stato concesso!
Voi non ci avete mai lasciato da soli...anche quando non potevamo collegarci voi c'eravate. Molti di voi hanno chiamato la mia mamma: l'hanno consigliata, consolata, hanno pianto con lei... di quanto amore sono capaci i vostri Tati ! Che westyni fortunati che siete, che siamo!
Siete tutti talmente cari al mio cuore che vorrei ringraziarvi uno per uno...
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia storia, ma in modo speciale voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato attivamente alla mia maternità:
Grazie Regina Glengarry, grazie Astra, grazie Fufi, grazie Micky, grazie Birba, grazie Berg, grazie Westy, grazie Diva, grazie Oliver, grazie Noa e Rapsy, grazie Milo e Maggie, grazie Asia, grazie Brunilde, grazie Luna, grazie Luna (kikky), grazie Teo (lully), grazie Diana, grazie Jago, grazie Hugo, grazie Ulisse, grazie Trippa, grazie Ares, grazie Teo (teostefy), grazie Poppy, grazie Ariel, grazie Maya, grazie Sophie, grazie Freddie, grazie Iori, grazie Monet, grazie Thea, grazie Emily, grazie Oh Maggie, grazie Poldo, grazie Tobia, grazie Mafalda e C., grazie Milly, grazie Jolie, grazie Nymeria, grazie Brian, grazie Desi, Perla, Argo, Amy, Axel. Grazie Spillo, grazie Cassandra, grazie Wendy (veronicaberardi), grazie Margot, grazie Scott, grazie Otto, grazie Matilde,grazie Pepe, grazie Zebry-Zebretto, grazie Kira, grazie Ugo, grazie Spank, grazie Crystal e Cesira, grazie Ugo, Desi...
Grazie al mio amico di giochi e di vita, il mio tesorino adorato, Leonida...
Grazie al padre del mio cucciolo Mizar che mi ha permesso di realizzare il mio sogno! GRAZIE Axel!♡
Se ho dimenticato qualcuno lo ringrazio comunque con tutto il mio cuore che è sicuramente più grande della mia memoria!
Buona notte... amici dolcissimi! -
-
Inserito il: 21 Aug 2015 23:58
-
Utente Registrato
e siccome Wendy mi ha mandato delle nuove foto.... meravigliosissime... le trattengo io fino a domani mattina così mamy se le guarda fino a consumarle!!!! poi.... e dico: poi... verso domani mattina: forse le mette!!! sono troppo strabellissime.... che non sono mai troppo.....
ricordatevi dell'indovinello di domenica!!!! quanto peserà Mastro Ciccio, alias Mizar?????
aiutino.... domenica 16 era 561 gr..... -
-
Inserito il: 22 Aug 2015 00:04
-
Utente Registrato
Buonanotte, zio Micky!
-
-
Inserito il: 22 Aug 2015 00:17
-
Utente Registrato
Un grazie molto, molto, molto speciale a Tata Antonella a Bon Bon, a Gaia e a Daiana, che mi hanno permesso di poter tenere per sempre vicino a me il mio piccolo meraviglioso Bianco Fiore di Scozia... La mia adorata Principessina!
Grazie al vostro aiuto Lei non sarà mai sola, resterà per sempre vicino a noi!
-
-
Inserito il: 22 Aug 2015 07:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13238
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mamy Wendy e tata Laura siete dolcissime e vi vogliamo tanto bene
principino MIzaaaaaar ma sei cresciutisssimo...tra un pò andrai direttamente tra i westy-cadetti snza neanche passare per la nursery
che musino...che occhietti...che linguetta...che zampotti...MAMYYYYYYY smettila di guardarlo che è il mio nipotino e me lo consumi! -
-
Inserito il: 22 Aug 2015 07:52
-
Utente Registrato
ha rotto la bilancia?
-
-
Inserito il: 22 Aug 2015 09:14
-
Utente Registrato
Ciao, cara zia Fufina bella...ANCH'IO TI VOGLIO TANTO BENE!
Fino adesso la bilancia ha tenuto... chissà domani mattina? -
-
Inserito il: 22 Aug 2015 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 248
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Mizar sei bellissimo!!! Da sbaciucchiare 24h no stop
-
-
Inserito il: 22 Aug 2015 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9138
Data di Iscrizione: May 2009 -
peso gr. 740!
che cosa vince chi si avvicina al peso reale? -
-
Inserito il: 22 Aug 2015 12:19
-
Utente Registrato
Diciamo... una foto speciale di Wendy e Mizar con dedica.
CIAO ASTRA, AMICA MIA...! Un bacione gigantissimo, come mio figlio Mizar! -
-
Inserito il: 22 Aug 2015 13:55
-
Utente Registrato
850?
-