-
Inserito il: 10 Apr 2011 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ECCO LE MIE FOTO!
DITEMI SE LE VEDETE!
https://picasaweb.google.com/102572363731783980844/FotoArona09042 ... -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
che belle foto, canazzi!!!!! speriamo arrivi presto giugno e soprattutto che siano belle giornate!!!!! Non vedo l'ora di conoscervi
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Bellissime foto, grazie!
E grazie alla tata di Chicca per le esilaranti didascalie!.
E' sempre una gioia vedere l'armata bianca riunita -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Foto bellissime...che meraviglia!!Teddy Bear ma sei tu dentro il passeggino????
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Chicca... la foto 53... i tati dovrebbero essere Simonetta e Claudio.. i tati di Scooby e Maia!!!!
Whiski e Ginger... con il cuoricino, io e mamy, siamo con voi!!!! e fatte in modo di far mangiare poco i tati!!!!
aspettiamo le foto del fidanzamento!!!!! -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
amici ieri e'stata una bellissima giornatacaldissima ma io e i miei tati ci siamo divertiti un saccoche peccato pero'non essere con voi anche oggi
ma ci saranno ancora tante belle giornate x stare insieme
sono stato davvero felice di avere rivisto i vecchi amici e di averne incontrati di nuovi
e poi e'stato davvero bello conoscere chicca e la sua simpaticissima mamma mirandachicca scusami se sono stato appicciccato alla tua codina quasi tutto il giornoma era piu'forte di me...ho perso la testa e non capivo piu'nulla
e'stato bello rivedere veronica e le sue bellissime pelose wendy e trilly e rivedere e chiaccherare con jack(junior)e i suoi simpaticissimi tati
grazie,grazie a tutti x la compagnia!
ovviamente anche se non li nomino e'scontato e sottointeso che toby e i suoi tati fanno ormai parte della mia famiglia e la loro compagnia e'sempre un grande piacere -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao amicotti!
E' stata una giornata stra-bellissima, mille mila complimenti a Jo-JO che ha istruito a dovere la sua mami e le ha permesso di organizzare un raduno con i superfiocchi!
Ora mami carica le foto su faccialibro e poi ve le linka!!! -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anche per me è stata una bellissima giornata. I miei tati chiacchieravano amabilmente con altri tati e io ringhiottavo a tutti i maschietti presenti, mi sono divertito un sacco!!!. A quando un altro raduno????
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Anche noi vogliamo ringraziare Jo-Jo per l'organizzazione di questo magnifico raduno, ci siamo divertiti a correre e ringhiottare
In particolare volevamo ringraziare anche Rosy la mami di Whiski & Ginger per aver organizzato la passeggiata di Sabato sul lungolago di Arona -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 17:27
-
Utente Registrato
Eccole qua! In teoria dovrebbe essere visibile anche da chi non è iscritto a FB
http://www.facebook.com/album.php?aid=2076108&id=1325076712&a ...
PS: Chi è iscritto a FB e si riconosce si tagghi pure eh -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 17:30
-
Utente Registrato
[img]216615_1653296968124_1108031802_31383269_5040999_n[/img]
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 17:35
-
Utente Registrato
Citazione:
Chicca... la foto 53...
Grazie Micky! Aggiunto didascalia! -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 17:40
-
Utente Registrato
Bellissime fotine Yuki!
E bellissimo contesto...Mamy di Jo-Jo sei stata grande! -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 17:50
-
Utente Registrato
Chicca hai visto che bella foto ha mandato la mia mami ?? Brava vero???? Lei si che ci sa fare con il pc
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 17:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
WOW!!
Stravolto ma felice!! Ieri alla passeggiata ho ritrovato i vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi che morivo dalla voglia di incontrare!!
Si cipria sono io nel passeggino, faceva cosi' caldo che mi sono spiattellato quasi subito! Ciò non vuol dire che abbia rinunciato a ringhiottare agli altri maschiacci
Complimenti jojo&family per l'organizzazione e'stato un raduno bellissimo.
Stamattina mi son anche fidanzato con la mia miro'! Un grazie di cuore a Chicca, la nostra poetessa, che e' stata l'autrice delle nostre rispettive dichiarazioni d'amore anche se "qualcuno" gia' si e' commossa prima di finire di leggere la poesia.. Bah le donne
Un grazie infinito a luna&chicca che con certosino lavoro ha realizzato il design dei nostri certificati d fidanzamento che son stati distribuiti con le nostre bomboniere e grazie ad ambra&spank che li hanno fatti realizzare su tessuto per le nostre mami!
Ringrazio anche a nome di miro' per i collarini di fidanzamento ricevuti
E puff puff.. Il resto domani ke son stanco stanco.. Ma felice!! -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 18:32
-
Utente Registrato
Ciao Teddy Bear, ieri siamo andati via e la mia mami non ha salutato la tua! Scusala, ma detto tra noi" era un pochino stanca, il caldo, tutto quel camminare, alla sua età, poverina!" Invece noi ci siamo ringhiottati abbastanza devo dire
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Siete semplicemente bellissimi!!! Chi era il westie che aveva fatto la tinta nera???
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH lo so beniffimo che e' la scottish amichetta di Sharon! ci ho preso???? -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 18:37
-
Utente Registrato
Sì Leo era proprio Shakira
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 19:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
amici!, siamo sfiniti, oggi c'è stato da ringhiottare in tanti di quegli angoli che non vi immaginate.... e che belle risse ho visto fare, ho imparato tantissimo!
Allora, nell'ordine:
grazie a Jo-Jo per il bel raduno, la lotteria ( abbiam vinto un magnifico collare), i premi, i gadget e tutto quanto;
grazie a Teo (in verità al tato di Teo) che molto spontaneamente (la sua tata gli ha urlato "ma dai, spostala" ci ha lasciato il posto all'ombra per la macchina, così siamo rimasti all'ombra e all'aria intanto che tutti quanti mangiavano;
grazie ai vecchi e ai nuovi amici che abbiamo incontrato e con i quali abbiamo potuto fare qualche annusatina;
grazie a quella westina con la pelliccia nera che ha osato bere alla mia ciotola e mi ha permesso di esibirmi in un 'a solo' lunghissimo... (sissì, era Shakira, e abbiamo anche coccolato Sharon: bravissima, peccato non si siano fermati per il pranzo...);
grazie al tato di Jack per aver (anche lui mooooolto spontaneamente....) scattato le foto con la ns macchina fotografica, finalmente un reportage...., vabbè, ti perdoniamo le foto osè;
grazie a Ambra&Spenk e a Luna&Chicca per il gadget che avevamo chiesto per settembre: vista la temperatura di questo deserto-pianura direi che il periodo era azzeccato (grazie L&C per la variante, è bellissimo!);
scuse invece a quanti non ci siamo presentati ma coi quali abbiamo condiviso una gran bella bella giornata...
qui le foto, chi si riconosce mi mandi una mail e io aggiungo i nomi, grazie
https://picasaweb.google.com/psicogolia/RadunoWesty201104Piemonte# -