-
Inserito il: 05 Oct 2014 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Evvivaaaaaa Bellissimiiiiiii
Carissima TheaLi mettiamo tutti nella Galleria dei westycuccioli per la gioia dei nostri piccini e ..... dei loro tati
mentre la "scalinata westyfera " la mettiamo nella prossima Galleria del westyNatale che apriremo a fine ottobre Brava Melody -
-
Inserito il: 05 Oct 2014 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13340
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
-
-
Inserito il: 05 Oct 2014 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
-
-
Inserito il: 05 Oct 2014 16:14
-
Utente Registrato
FINALMENTE L'HO RITROVATO è da questa mattina che sono rinchiuso nelle soffitte del castello, dove sono stati messi tutte le casse del traslocco dal Castello della Regina ho gli occhi che mi strabuzzano ...ma sono felice ....allora ora vi racconto
Il 6 aprile u.s. , la nostra amica Lady Thea,scovò in un mercatino dell'antiquariato questo ritratto , che subito acquistò per la nostra galleria d'arte.
Mi disse che non sapeva a chi potesse appartenere e chi fosse il soggetto, ma le era tanto piaciuto e voleva fosse nostro
Dopo ampie ed accurate ricerche nei "soliti libri d'arte del mio archivio" ho scoperto che il dipinto ritrae ...
il nostro carissimo Sir Valentino di Aberdeen -- Galleria Reale e degli antenati -
ora vi mostro il quadro, poi vi racconto la sua storia ...
Lady Thea,felice, appena arrivata al Museo, mi consegnò il suo favoloso acquisto.... appena visto mi sono tornati alla mente.... mhmhhmhm vediamo vediamo quanta confusione con tutti questi quadri ..... eppure questo musetto dolce e scanzonato nello stesso tempo, quel berretto verde.... mi ricordava qualcuno..... ma certo Valentin Hood ....e così guardando nei miei westy cataloghi d'arte, ho trovato la sua storia ...................
"Valentin Hood, era un nobile guerriero che abitava nella lontana westyToscania. Era un fiero e fedele combattente per il Principe Scotty Donatello del Castello di Florence, ma il suddetto Principe dopo avere sfruttato la bravura e l'ardire del valoroso Valentin, non lo incoronò Cavaliere di Florence , preferendo il nipote dandyLorenzo, in quanto aveva sposato la figlia del ricchissimo e potente Principe Carl Cairn . Deluso e offeso nel suo amor proprio, si armò di frecce e cavalcò per terre sconosciute, coi suoi pochi westyamici, per dare libertà e nuova vita ai poveriwesty ingiustamente prigionieri dei canili dei Castelli Scottish della WestyToscania. Restituita una dignitosa vita a molti poveri pelosetti, l'arciere venne dichiarato fuorilegge. Si rifugiò nella foresta di Abetonwood e così diventò l'eroico Valentin Hood.
MA LA SORPRESA, non è finita ...... Il nostro caro amico e Principe Whisky di Aberdeen, lesse delle sue eroiche gesta per salvare i poveri westy prigionieri e decise che lo avrebbe salvato da questa vita di fuorilegge e gli avrebbe dato nuovo onore e soprattutto una realfamiglia.... la sua. E così fu....
Ora, Valentin Hood non abita più nella lontana WestyToscania, ma nel magico Regno di Westylandia, vive felice nella famiglia Reale del Principe ed è amato da tutti ... ora si chiama Sir Valentino di Aberdeen.
...e ora impolverato dalle scartoffie e dalle ragnatele della soffitta , ma più felice che mai , vado a fare un buon sano bagnetto alla SPA del Castello e poi una passeggiata
A più tardi amici e tanti scodinzoli allegri da Hugo ...zioHugo...Lord Hugo...Art director e tutte quelle robe là ... -
-
Inserito il: 05 Oct 2014 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Che bella storia Hugo... Zio Hugo...Lord Hugo...Art Director e tutte quelle roba là
-
-
Inserito il: 05 Oct 2014 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
mancavo da un po' dal museo......splendidi quadri! bravissimi!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2014 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
-
-
Inserito il: 05 Oct 2014 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
E sì, caro Hugo, Grazie per l'approfondita ricerca che hai fatto,
e' proprio così che e' andata!
Ora Sir Valentino vive felice da noi, e credo se lo meriti proprio!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2014 21:42
-
Utente Registrato
Guardate cosa ho trovato da WestyChristie!
Il papa' e la mamma di Hugo, ritratti con la loro dogsitter Violette!
Aggiudicato e spedito al Museo!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2014 21:45
-
Utente Registrato
....e poi ho fatto venire dalla lontana Sabaudia questa tavola conosciuta come
"L'Infante Fufi' con mamma e fratellini" !
Vediamo chi la riconosce!!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2014 21:50
-
Utente Registrato
Oliveeeerrrrr!!!
Hai esagerato un pochino,
ma va bene lo stesso!!!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2014 21:58
-
Utente Registrato
.....e nientepopodimenochè dalla lontana Russia
sta arrivando un ritratto di una Ariel bebe'
in braccio alla sua dogsitter Babuscha
ritratta durante il suo primo viaggio alla corte dei Westyzar!!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2014 22:04
-
Utente Registrato
...e direttamente dall'America
una piccola Kira ritratta la prima volta che e' andata al WestyCirco!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2014 22:08
-
Utente Registrato
....Il nostro impareggiabile Hugo in ufficio, ritratto
nell'esercizio delle sue funzioni.
Che eleganza, che stile!!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2014 22:09
-
Utente Registrato
.... che emisssssione Whisky, grasssie, il quadro dei miei westygenitori è una poesia e mi scalda tanto il cuoricino....sniff..sniff... che bei ricordi ho saputo che tatina Violette li portava sempre in passeggiata nel labirinto di rose e gelsomini, vicino al castello, poi dopo qualche buon biscottino, andavano a bere alla fontana .... ahhh che bei ricordi
...Grazie Whisky, uno splendido regalo per me e per il nostro Museo -
-
Inserito il: 05 Oct 2014 22:10
-
Utente Registrato
..e qui sempre il nostro Hugo,
ritratto durante un momento di privacy e relax!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2014 22:24
-
Utente Registrato
Whiskyyyy...birbanteeeeee passi la foto durante il lavoro , ma anche durante il mio westyrelax e con l'aggravante della paperella gialla ...
Oh my God ...je suis......rovinè (traduzione westyfera )
Grandi arrivi per il Museo, evvivaaaa
Oliver, ma cosa si fa per la bella Arabella un quadro ABnorme e bellissimo -
-
Inserito il: 06 Oct 2014 07:45
-
Utente Registrato
bravo Hugo bravo Principe quanto tempo era che non vedevo più un ritratto assieme a tutta la mia famiglia... io so dove sono...dò un aiutino...anche da piccina mi piacevano le leccornie e all'epoca le cose buone le mettevano in un piatto solo per tutti
-
-
Inserito il: 06 Oct 2014 12:26
-
Utente Registrato
un colpo di fortuna incredibile...da un rigattiere ho trovato il primo autoscatto di Joseph Westiépce ha un valore inestimabileeeeeeeeee
-
-
Inserito il: 06 Oct 2014 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Che meraviglie amici
-