-
Inserito il: 10 Apr 2011 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
e anch'io voglio ringraziare tutti,per la giornata emozianante, bellissima, e tenera! Ho rivisto vecchi amici e amiche ma sopratutto ho impalmato Teddy...bellissimo. che ora è solo mio!
I ringraziamenti nell'ordine a jo-jo che con pazienza ha gestito la giornata, a Giancarla che ci ha portato il reportage di Carnevale,a Luna e Chicca per i gadget, a Chicca per la poesia, che la tata non è riuscita a finire,a Jack, Tuuli, Molly, Golia, Trippa....a tutta tutta la toscana, a Lorena che finalmente ho conosciuto, a Wisky x le indicazioni stradali, a tutti tutti tutti, e se dimentico qualcuno perdono! a domani -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Mega giornataOggi ho ringhiottato parecchio, non sono stato fermo un secondo. I tati dicevano:" A casa ora vedrai come dorme!!!!!! Scherziamo!!!!!! sono arzillo ed ancora molto sull'agitato. Sarà per tutti gli amici che ho incontrato. Il fidanzamento di Teddy e Mirò mi ha emozionato e poi così tanti "NOI" così tutti insieme........bello,bello,bello.Grazie a tutti gli organizzatori e partecipanti.
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Teddybear e Mirò siete bellissimi!
E' stato un piacere aver scritto le vostre dichiarazioni d'amore...e vi auguro tanta felicità !
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
stanchi ma felici....due giornate intense ma troppo belle....è bello rivederci, conoscere nuovi amicotti pelosotti, scorazzare insieme anche se io sto sempre attaccata a mami....non si sa mmai che si perda
faccio un po' di ringraziamenti e li faccio in ordine temporale...
a Whisky e gingere e mami Rosy per la passeggiata di sabato
a Jo-Jo per la giornata di domenica la cena di sabato e i gadget che ci ha offerto
e a tutti tuttissimi voi ...non dico i nomi perchè ho paura di dimenticar qualcuno e non vorrei che poi mi ringhiottasse contro....
ma un salutino speciale lo vorrei fare alla dolce Sharon...sei magnifica e bellissima..vai avanti così...anche a tua sorella shakira altrimente si arrabbia
domani inserirò le foto ora vado a -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Marty ancora complimenti x oggi e' stato proprio un bel raduno ben organizzato , tanta bella gente soddisfatta e westini contenti , Iol e Maurizio siamo felici di aver contribuito ... al prossimo raduno !! :0) bacioni a Jojo... Mony;0)
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
BELLI
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
http://chandler.picturepush.com/
Ringrazio ancora una volta ai tati di JO JO per una bellissima giornata ! -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Anche noi ringraziamo tanto Jo Jo e la sua famiglia per aver organizzato questo magnifico raduno!Ottimo pranzo, posto bellissimo per poter stare tutti insieme, tanti gadget e premi per tutti, bella la sfilata e il fidanzamento di Teddy Bear e Mirò!
Abbiamo rivisto un sacco di amichetti, ne abbiamo conosciuti di nuovi, ringraziamo tanto la tata di Luna&Chicca per i gadget, Giancarla per averceli portati, e salutiamo tutti tutti per la compagnia!
@Petra: voi sì che avete compreso la spontaneità del mio papy!!! Santa mamy quanta pazienza! -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Grazie a tutti per la bella giornata, ci siamo proprio divertiti. Un grazie particolare alla famiglia di Jo-Jo che ha organizzato in un posto incantevole, tutto è stato perfetto, un grazie particolare per gli omaggi, bellissimi.
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Che bel pomeriggio abbiamo passato!
Grazie a tutti per la compagnia
Dopo le corse che ho fatto fare oggi a mamy per la mia fuga da un maschietto(che nn sappiamo neanche il nome!!)..è più stanca lei di me!xD
Notte a tutti amici! -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Un applauso alla tata di Jo-jo che ha organizzato tutto alla perfezione in un posto bellissimo.
Abbiamo rivisto "vecchi" amici e conosciuto tante belle persone
Adesso sono tanto stanca e dormirò sicuramente per un paio giorni -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Un grande ringraziamento ai tati di Jo-Jo per aver organizzato questo raduno.
E' stato tutto bellissimo dal luogo, al pranzo, agli omaggi ricevuti. Bellissima anche la sfilata, il fidanzamento......e soprattutto bellissimi tutti i pelosetti e i loro tati. Siamo contenti di aver ritrovato amici che già conoscevano e di averne conosciuti di nuovi.
Un bacione particolare alla tenerissima Sharon. -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 06:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Scusate il ritardo ma ieri ero troppo stanco per scrivere!!!!
Complimenti ai tati di Jo-Jo bellissimo raduno tanta bella gente ,siamo stati benissimoComplimenti e grazie
Un grazie specisle anche a Rosi che ci ha trovato da dormire e ha organizzato la passeggiata del sabato
Grazie grazie a tutti gli organizzatori
Un super bacio a Diva -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 07:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
che belli che siete tutti!
Teddy Bear: hai una bellissima pellicciotta!
Petra e co: complimenti all'abilità dei tati nel tenere tre westie guinzagli
E complimenti a tutti davvero: siete cosi felici e leggeri e belli! -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 07:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Eccomi arrivooooooooooooooooooooo
iniziamo a ringraziare Jo-Jo che con la sua tata Martina hanno organizzato un bellissimo radunoIo e mia sorella Molly abbiamo trascorso 2 giorni fantastici
Poi un super ringraziamento a Rosy,Wisky e Ginger per la stupenda passeggiata in riva al lago,mai stato è stato fantastico--forse era un pò caldino,ma giusto un pochino
Abbiamo avuto un piccolo problema con i cavalli all'agriturismo...ma subito risolto cotti e mangiati dimenticavo di ringraziare "UBALDO carissimo amico di Jack,Molly,Golia,Trippa e Golia per essere stato paziente con i nostri Tati altrimenti a schifio finiva"
Grazie all'aiuto di Rosy siamo riusciti a trovare un Hotel fantastico per trascorrervi la notte,noi pelosi accolti benissimo anche in sala ristorante.
Grazie per gli splendidi gadget e per la bellissima sfilata di moda unico appuntogiudici venduti
un super bacio a Chicca,Teddy Bear e alla nostra coraggiosa e inarrestabile Sharon
Naturalmente un super ringraziamento a tutti i partecipanti non faccio i nomi perchè non me li ricordo tutti e quindi per non far torto a nessuno niente nomi
Trilly ricorda non hai accettato il nostro regalo Mio e di Golia
Dimenticavo Grazie Golia per esserci amico
credo di aver detto tutto forse un pò troppo,ma se mi verrà in mente qualche altro piccolo dettaglio lo scriverò successivamente.
slurpotti a tutti
Jack e Molly -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 07:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
e io ...ero quella in lilla....non mi hai notata! La tata ti ha scritto le dici se è tutto ok, non sa se ha fatto l'invio, Golia anche a te la tata ha scritto vedi un pochino se ce l'ha fatta! Zampette
-
-
Inserito il: 11 Apr 2011 07:42
-
Utente Registrato
Lo sapevo che mi ero dimenticato qualcosa:
grazie a tutti quelli che generosamente hanno contribuito con una donazione per aiutare il nostro fratellino Spenky che dovrà sostenere cure lunghe,dolorose e costose per sconfiggere questo brutto male che gli è stato diagnosticato
grazie e ancora grazie
Jack -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 07:46
-
Utente Registrato
Mirò
tu eri superfantastica,ti brillavano quei faretti neri solo al pensiero di poterti fidanzare col tuo amore mister Teddy Bear
Ma non posso farti tanti complimenti non vorrei ingelosire il fidanzato,visto che macchina bellissima che ha,ci metterebbe poco a venire a chiedermi spiegazioni
Mail ricevuta anzi ricevute e risposto
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 07:51
-
Utente Registrato
E' no Jack il super ringraziamento per essermi amico lo dò io a te
E' vero problemino con i cavalli anzi con la cavalla e i suoi pastori tedeschi la tata molto coraggiosa mi ha preso e via in macchinama io mica avevo paura ero già pronto a combattere con quei tre giganti!!!!!
E' stato un vero piacere conoscere la mitica Chicca e la sua tata
Rivedere Trilly e Wendi, petra e compani, Ambra e tutti ma proprio tutti gli altri.....
Un grazie anche a Trippa e Nikita per la loro compagnia
Jack i giudici non erano venduti e soprattutto sono stati moltooooooooo giusti....
Tania e Rosi averte fatto un ottimo lavoro -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 07:58
-
Utente Registrato
Mirò a me non è arrivato niente
-