-
Inserito il: 11 Apr 2011 08:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
bravi vi siete proprio divertiti....
vi ho pensato tanto e sono contenta che vi siate divertiti -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
ci siamo anche noi scusate il ritardo ma la segretaria si è fatta aspettare
ringraziamo tutti della passeggiata di sabato, per noi è stata la prima volta ed è stato bellisssssimmmmooooo, i tati erano un po' preoccupati per la nostra matty-spavento tremors ma alla fine si è comportata bene, grande soddisfazione di mamy c'è ancora tanto da fare con lei prima che diventa bravissima come me(isi piantala) matty fa un ringraziamento speciale alle gambe di giancarla a trippa e nikita siete fortissime, chicca hai una mamy simpaticissima e tu sei superbellisssima a bruna, la mamy si è fatta delle grosse e grasse risate a sandro sei il nostro cameriere mancato (hai proprio un futuro) a laura di teddy, a toby, a rosi a jack jjunior a strauss e a tutti ma proprio tutti quelli che c'erano alla passeggiata di sabato scusate ma mamy ha una certa età e non si ricorda tutti i nomi ci dispiace tanto per non esserci stati domenica ma vogliamo rifarci alla prossimaun grosso slurpone a tutti quanti -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mamiiiiiiiii!!!!!!!!!!! e carica ste foto!!!!!!!!!
abbiate pazienza amici....è un po' lenta...l'età avanza -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 09:27
-
Utente Registrato
nel frattempo che si caricano le foto volevamo ringraziare tutti quelli che hanno fatto un offerta per il nostro amico spenky.....siam proprio felici perchè siamo una grande bella famiglia sempre pronta a dare una mano in caso di bisogno
-
-
Inserito il: 11 Apr 2011 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ambra aspettiamo con ansia le tue foto
Chicca le foto che hai pubbicato sono bellissime, hai messo anche i commenti... il westy delle foto 55 e 61 è Sean, sono contenta di averti conosciuto e soprattutto di aver conosciuto la tua mamy
sono contenta di aver conosciuto Isy e Matty e i suoi taty
ci siamo divertite a giocare con tutti i westyni...anche se i maschi erano un po' ringhiottosi un grande saluto a tutti e un ringraziamento particolare a Whisky e Ginger che ci hanno aiutato a superare lo shock di Ubaldo
slurpini a tutti -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 10:28
-
Utente Registrato
pronti attenti....rullo di tamburi....
...e foto sia!!!!!
https://picasaweb.google.com/giancarla61/2RadunoPiemontese# -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Arrivo anch'io.......ma sapete sono rimasta addormentata......e' che in questo week end ho corso tanto,giocato tanto,saltato tantopero' non me lo ricordoComunque a mio modo mi sono divertita un mondo!!!!!!!
I miei tati non si perdono un raduno...sono cosi' felici di essere stati con tutti voi!!!!
Grazie al mio fratellino caro per tutta l'organizzazione......
Grazie ad Ambra per averci portato i gadget
Grazie a Luna e Chicca per averli fatti(ci sei mancata tanto)
Grazie a Whisky e Ginger per la bella passeggiata e per averci trovato da dormire
E' stata una gioia immensa conoscere Chicca....ma io...non capisco nientee tutti i nuovi amichetti...e' stato fantastico rivedere tutti quelli che invece conoscevo gia'(un bacetto speciale alla mia nonnina e alla mia mammina,che mi assomiglia tanto)
grazie ai bischeri(siete unici) e alla mia amichetta Nikita per la compagnia... -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 10:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ambra le tue foto sono bellissime e tu sei veramente molto brava!
Complimenti davvero! -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Eccomi finalmente! Tata Sisty ieri sera non ha trovato di meglio che arrivare a casa con la febbre a più di 38 .
Dunque mi sono divertito tantissimo... soprattutto a ringhiottare con tanti altri westini , a scorazzare di qua e di là, molto meno a fare la sfilata con berrettino in testa e bandana, tata Sisty se ci riprovi ... gr gr gr.
Ringraziamenti a Jo-Jo e Martina per la bellissima organizzazione, il bel agriturismo con splendido parco e ottimo pranzo; ad Ambra e Giancarla, Luna & Chicca per aver portato e fatto i gadgets aiuta-salvadanaio, e per aver pensato alla raccolta per Spenky.
Un salutone grande grande a tutti i westini che finalmente ho conosciuto e ai loro tati simpaticissimi!
Ultimo flash sullo spavento finale che mi sono preso e che si son prese le mie tate: stavamo scambiandoci "saluti ringhiottosi" io e il mio fratellotto Remy quando il lupo dell' agriturismo ha deciso che ne aveva avuto abbastanza dell' armata nanetti bianchi e ha deciso di dare una calmata ad uno a caso : me. Mi è balzato addosso acchiappandomi per il collo, alle tate è gelato il sangue, tata Carmen mi ha abbrancato tirandomi in braccio e tata Sisty ha più o meno infilato la mano nelle fauci del lupo per allontanarlo della mia pelliccia, io non ho potuto che guaire! . Fortunatamente non mi ha fatto male, nè sangue, nè peli, nè altri problemi, solo un grosso grosso spavento! -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Citazione:
il westy delle foto 55 e 61 è Sean
Grazie Nikita! Anche a me ha fatto piacere conoscere te e la tua mamy! -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Ecco lo sapevo che la tata Sisty è svampita, si è dimenticata di una westina importantissima che volevo salutare in modo particolare: la grandissima Sharon !!!, che purtroppo ad un certo punto non abbiamo più visto e quindi salutato, quando è andata via, prima di pranzo, abbiamo poi saputo. Uno slurpino mega per te e tanti abbracci ai tuoi tati dalle mie per la vostra forza!!!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2011 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao a tutti, finalmente un po' di tempo x dire esprimere tutta la nostra gioia di aver rivisto chi conoscevamo già e chi abbiamo conusciuto!!! Chiedo scusa a Jo-Jo per aver ringhiottato furiosamente con lui ma sai com'è tra maschi a volte non corre buon sangue!!! Volevo ringraziare Jo-Jo x la bella giornata trascorsa all'agriturimo, un bel posto all'aperto dove si poteva correre liberi, cosa che io non ho fatto perché mami mi ha rimesso al guinzaglio!!!! Sigh, sigh,!!!!!! Bellissimo tutto il fidanzamento di Miro' e stato bellissimo tenerissimi!!!! E' stato molto bello anche partecipare come giudice alla sfilata, e stai attento Jack che quando ti
rivedo ti tiro le orecchie!!!!!! !!! Tu sai!!!!!!!! Uno slurpone davvero a tutti che non sto' a nominare altrimenti finirei stasera!!!!
Una gioia immensa rivedere Scooby con i suoi tati che sono stupendi, nel vero senso della parola, due persone speciali!!!! E' nata proprio una bellissima amicizia!!!! Che dire adesso aspettiamo il prossimo!!!!! -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Importante: abbiamo conosciuto Sharon sei bellissima, con tati stupendi!!! Peccato che non vi siete fermati a pranzo!! Avremmo potuto conoscerci meglio!! La prossima volta!!! Magnifica anche Shakira, un amore!!!! Slurpino!!!!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2011 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao a tutti ragazzi.. grazie mi fate emossionare
Figurati whisky... nulla di grave.. altrimenti la prox volta vedi!!!! -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Bellissime foto del raduno,westini siete stupendi complimenti a tutti,Skye ho letto quello che ti è successo ,meno male che tutto è andato bene,povere le tue tate,la mamma si sarebbe svenuta fosse successo a me.Slurpini a tutti.
-
-
Inserito il: 11 Apr 2011 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 45
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Brava tata di Ambra e Spenk: delle foto meravigliose!!!!!!
Fotoreporter ufficiale dei westy-raduni -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 13:54
-
Utente Registrato
Bellissime le foto...grazie a tutti!!!
Grazie Petra -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Che bel raduno....davvero un peccato non esserci stati!
Trippa .... eri bellissima! -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 14:05
-
Utente Registrato
Grassie Stella......
spero di vederti presto!!!!!
Ti ho mandato mail -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Ciao amici pelosetti!!
Sul mio profilo trovate le uniche 10foto che la mamy ha fatto domenica pomeriggio! -