-
Inserito il: 24 Feb 2010 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
pedro la mia mamma invidia la tua x il tuo carattere
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ahahah, Scotty...bellissimo quel libro: Vai dove ti porta la coratella... Mado', mi fai davvero venir nà fame da lupo co' tutti sti' manicaretti...poi mi fai sgannasciare solo per come scrivi er romano. Io adoro la parlata romana...bè, ti racconto questa. L'anno scorso sono venuta vicino a Roma per passare un fine settimana con un ....collega (naturalmente giò passato di moda e dimenticato!!) che stava facendo un corso a Velletri. Bè, la sera andiamo a mangiare stà mitica porchetta ad Ariccia e non ti dico il piatto che ci è stato presentato...ci stavamo guardando e "assaporando" la seratina quando tutto ad un tratto mi arriva dietro la schiena uno con la chitarra che si mette a cantare :"Roma non fà la stupidaaaaa stasera, damme na mano a faje dì de sì (a parte che non serviva na mano per farmi dire sì!!!!). Bè, mi sono cappottata dal ridere quando il tipo si avvicina al mio amico e gli dice: "AHO, TAA A STO' A CARBURA'...10 EURO". Una serenata per carburarmi alla modica cifra di "10 euro"...e pensa che ho pure dovuto pagarmela la serenata perchè il mio collega doveva far bancomat e non avevav 1 euro in tasca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Strauss, l'apparenza a volte inganna...se Paola avesse lo stesso carattere che ha fuori anche nella vita privata, sicuramente sarebbe meglio... Fuori spacca il c... ai passeri ma nel suo privato è proprio nà chiavica!! -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
sono un pò di giorni che non mi collego e guarda che bella sorpresa che trovo!! siiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello!!!! dai dai su su venite venite che io e Leo ve famo da ciceroni!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....siiiii!!!già preso una bella guida turistica con le migliori trattorie di Roma...si chiama "Il gambero rozzo" !!!! Sarà spettacolare girarsi trattorie e fraschette vero Semmy e Scotty?????
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 22:45
-
Utente Registrato
bella Leo quello del gambero "rozzo"
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 23:35
-
Utente Registrato
leo fortissimoil "gambero rozzo"
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 00:24
-
Utente Registrato
......come fareste senza di me mi chiedo a volte io.....
Vi voglio troppissimo bene amichetti miei super pelosi e grigetti!! -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 14:14
-
Utente Registrato
io non sono grigetto amicone mio.......sono proprio quasi nero
sei simpaticissimo e anch'io tvttb(come dicono i bipedi!) -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Ciao a tutti,
sono tornata dopo un assenza di diversi giorni,causa esami universitari.
Vi scrivo per dirvi alcune cose,la prima è che ci sarò con il mio peloso bianco,scenderò a prenderlo e poi salirò a Roma con lui per la prima volta in treno(sperando che si stia calmo e non rompa le orecchie con gli abbai agli altri passeggeri ),la seconda è che ho avuto modo di sentire su facebook,un utente del forum per avvertirlo del raduno e mi ha detto che ci sarà lui e i suoi cani e che spargerà la voce ai suoi amici che hanno altri westy
Che emozione tanti westy cosi tutti insieme
Evvai
Grazie Leo per aver lanciato l'idea -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 23:06
-
Utente Registrato
..grazie a te Westy perche' ci sarai e a tutti quelli che verranno anche solo per un veloce ringhiotto!!!!
-
-
Inserito il: 02 Mar 2010 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Quanto mi piacerebbe esserci!
Ma forse per il 28 marzo non avro' nemmeno finito le vaccinazioni
Mi sa che son ancora troppo piccolino -
-
Inserito il: 02 Mar 2010 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Forse ce la faccio anch'ioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Mar 2010 22:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
E andiamo, Scot!!! Che bel raduno di figli di Siddharta!!!!
-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Facciamo una pseudo lista per vedere chi viene?
non è una vera e propria lista visto che non si prenota niente. E' solo per capire quanti pelosetti siamo. Serve solo alla mamma per montarsi di più e diventare ancora più impaziente. Che spettacolo, tutti questi westieni insieme.
Allara spero di non dimenticare nessuno... (e quelli in forse non si devono sentire costretti.)
1 leo
2 semmy
3 westy
4 scotty
5 scot
6 berry
7 shasha
8 baz
9 gregory
10 oliver
11 edoardo
12 lucky
13 carrie
14 wiski
15 micky
16 mosquiton
17-18 amici di westy -
-
Inserito il: 03 Mar 2010 13:52
-
Utente Registrato
Bravissimo Mosquiton!!!! Forse verrà anche una mia amica pelosa nera un pò anziana ma ricca di saggi consigli!!!!
-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mazza che incontro westifero state a preparà.....raccomando documentazione fittissima di tutte le fasi..FATE FOTO FATE FOTO FATE FOTO e poi caricatela subito subito sul nostro meraviglioso S.N!!!!!un ringhiotto a tutta la caffarella!!!!
P:SMa avete avvisato della cosa la Forza Pubblica?!?!..penseranno ad una invasione aliena di nani puzzolosi ed abbaiosi.....adesso poi che anche Bertolaso è inguaiato non sapranno che fare.....IHIHIHIH!!!.e vai alla caaaaricaaaa.......... -
-
Inserito il: 03 Mar 2010 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Eh sì Scotty, finalmente forse riusciamo ad incontrarci. Mi farà un sacco piacere conoscere i miei due fratellastri, te ed anche Mosquiton!!! Spero proprio di riuscire a vanire!
-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Bene bene!! viene anche il nostro fratellastro giramondo. Ma mi sbaglio o qui scarseggiano le signorinelle?
-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 21:06
-
Utente Registrato
...e si!!!scarseggiano!!!pasiensa!!!! saranno le LADY del raduno quelle che ci saranno!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 19:31
-
Utente Registrato
Ciao amichetti romani scusate la latitanza ma avevemo il pc un pò capriccioso...
Mosqui grazie per la lista...facciamo così visto che sei stato così bravo la puoi tenere aggiornata man mano che gli altri amici si uniranno? sbaglio o sono un pò pigroni i nostri amichetti di Roma? mi sembra che siamo un pò pochini -