-
Inserito il: 27 Mar 2010 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
PERFETTO ADMIN PER IL VIDEO DA SCARICARE!
E PERFETTO PER LA TOMBOLA DI SABATO!
Secondo me la sera sarebbe bello fare attività diverse, oltre alla tombola; che ne so, come in un villaggio turistico, fare qualcosa di divertente tra i partecipanti... inventarci qualche gioco... -
-
Inserito il: 27 Mar 2010 16:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
admin va benissimo scaricare il video da internet e masterizzarlo
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
pensavo... e se ognuno versasse una cifra simbolica per il dvd e raccogliamo qualche soldino in più per la beneficenza per i nostri cuginetti più sfortunati??????
mi spiego, i dvd a campana costano molto meno rispetto a quelli presi "sfusi", una volta tolte le spese per l'acquisto dei dvd e un forfait per il tempo di masterizzarione.... il resto viene dato in beneficienza... possiamo fare 1 dvd con le riprese del raduno a € 5.... che ne pensate????? -
-
Inserito il: 27 Mar 2010 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Admin anche il mio papy se vuoi può fare il fotografo, ormai è quello ufficiale per le feste delle scuole dei miei fratellini non pelosi e sinceramente credo che si divertirebbe anche di più a fare le foto a noi bellissimi westymodelli!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 22:03
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Ottimo!!!
Io direi di creare un gruppo di fotografi... per evitare che la stessa persona debba passare le giornate solo a fotografare... e non possa divertirsi...
Creiamo un gruppo di fotografi, e poi uniamo le foto e selezioniamo le migliori.
Quindi:
Video: Holly (ELYGIO),...
Foto: COTONE (fascinosa), Bonnie (dispari),...
Per quel che riguarda la vendita o meno dei CD, non so... c'e' da tenere conto che se li mettiamo su CD e li vendiamo, bisogna spedirli. Quindi al costo vanno aggiunte le spese di spedizione, e mi vien male a pensare a come possa arrivare il CD e la sua custodia dopo essere passati tra le grinfie delle poste...
Scusate, ma a me piace troppo l'idea di scaricare liberamente da internet. Deformazione professionale credo -
-
Inserito il: 27 Mar 2010 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
YEEEEEAAAHHHHH preparo gli obbiettivi!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 22:41
-
Utente Registrato
Admin... ho spedito l'email... ci aggiorniamo...
la mia idea nasceva dal fatto della raccolta varia.... noi venendo in aereo non potremo portare nulla... è pur vero che, per fortuna, non ho fatto uso di medicinali...... (il merito lo diamo sempre e comunque)
le crocche che non ho mangiato, mamy ha pensato bene di distribuirle tra le sue conoscenze
non sapevamo come poter contribuire... ed è venuto spontaneo pensare alla masterizzazione dei dvd... poi se non si fa... noi ci organizziamo in diverso modo.... di cuginetti bisongnosi, purtroppo, sono in tanti.... -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 00:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Quante belle cose che state organizzando !!!!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 08:55
-
Utente Registrato
Secondo me, se lo scopo è la beneficienza, si potrebbe semplicemente fare un banchetto, in cui raccogliere le donazioni spontanee...
e i dvd lasciarli "scaricabili" -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Admin perfetto!!!! il filmino lo farei però con entrambe le cose foto e filmino assieme.
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 14:32
-
Amministratore
Per il discorso DVD ci penso. Micky ha avuto un'idea generosissima, di cuore. Pero' noi siamo troppo fissati con il software libero e gratuto
Ok Holly... quindi un video con un misto anche di foto... hai ragione, esce molto meglio. Quindi ti prendi tu il compito di montarlo?
Poi vediamo di coordinare la raccolta foto per decidere quali usare... Bello!!
PS: Micky... non ti dimenticare che per il Raduno Nazionale tu hai gia' contribuito, con una bellissima idea (e tutte le relative info successive per la sua realizzazione)! Senza quelle info saremmo ancora in alto mare...
Tranquilli, amichetti, appena pubblico il programma, vi svelo cosa Micky (con un piccolo aiuto dalla sua tata...) ci ha aiutato a preparare!! -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 22:24
-
Utente Registrato
admin....micky....voglio saperlo subitose no stanotte non dormonoi siamo troppo curiosi
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 22:27
-
Utente Registrato
non ho fatto niente di geniale... peccato non poter realizzare l'altro piccolo segreto che c'era... sarà per il prossimo anno!!!! intanto mamy sta pensando!!!
anche a mamy piacciono tanto tanto le cosucce freeware!!!!!!! le adora!!!!!
Straussino..... non avere fretta!!!! tutto a suo tempo!!!! -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ci sono anche iio e ora mi tocca prendere la camomilla per dormire
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 23:37
-
Utente Registrato
micky arriveremo al raduno con le occhiaie io e camilla dato che non ci dormiremo piu'la notte
ma pazientemente aspettiamo -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 01:47
-
Amministratore
Dai...Micky... non fare il timidino... tutte le info, dettagli, misure, foto di esempio per la sorpresina (che adesso che pubblico le pagine del raduno e' rivelata) sono state date da te... io non sapevo da che parte iniziare a farle fare altrimenti
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 02:03
-
Amministratore
Dimenticavo... in homepage ho messo il link al programma provvisorio delle giornate.
Ho intenzione di preparare anche un elenco di piccole regole per la buona convivenza dei nostri westy... per cercare di prevenire ed evitare litigi e incidenti.
Se avete suggerimenti, come sempre sono ben accetti -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 08:31
-
Utente Registrato
Bellissimo e buonissima idea quella del regolamento.. alla fine non si sa mai!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Io mi porto dietro il portatile così possiamo sciegliere subito le foto assieme, la cosa difficile sarà quella di fare un film non troppo lungo.... con tutte le attività che abbiamo da fare un riassunto sarà difficilissimo....
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Avrei due domande:
- arrivando al sabato in tarda mattinata il check in si farebbe solo alle 16?
- In spiaggia ci possiamo andare anche noi??
complimenti per il bellissimo lavoro che state facendo! -