Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Non mi reggo con le zampe posteriori
-
Inserito il: 25 Mar 2010 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Topottino Berry, scusami tanto ma leggo il forum solo ora, con apprensione perchè mamy ha provato ad avere me malata e sa che si sta veramente in ansia.... ti auguro con tutto il cuore che tutto si risolva presto e al meglio.
Una slurpatina affettuosa a te e un abbraccio ai tuoi tati. -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21739
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy ha seguito tutto il giorno questo topic....
siamo felicissimi che stai decisamente meglio.... tanti slurpoti...... -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Berry, abbiamo letto solo ora!! Mi raccomando, rimettiti presto e tienici informati!!
Ciao piccolino. -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Berry, spero vivamente che il problema si risolva al più presto! Un saluto particolare ai tuoi tati, che debbono aver sofferto immensamente nel vederti star male!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
perbaccolina!...leggiamo solo adesso la storia.Caro Berry ti auguriamo di rimetterti velocemente però..approfitta della malattia per farti strapazzare di coccole
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Sono proprio contenta di leggere che stai meglio, un grosso bacione a te e un abbraccio forte forte ai tuoi padroncini che comprendo benissimo quello che hanno passato la notte scorsa!!!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Vedo questo topic solo ora... mi dispiace Berry per quello che ti sta capitando ma sono molto contento di sapere che stai già meglio!!!! se ti puo essere utile a Roma sud c'è una clinica veterinaria aperta 24h, io la conosco e con me sono stati bravi... ora cerco l'indirizzo ed il numero e poi te lo scrivo...
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Berry siamo felicissime che tu stia meglio e desideriamo tanto che tu ti rimetta presto. Ti abbiamo pensato tutto il giorno, in ansia per te e anche per i tuoi tati...purtroppo la mia mamy capisce benissimo il loro stato d'animo avendo brutti ricordi ancora troppo freschi.
Auguroni piccolino!!! -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
...allora la clinica si chiama: Clinica Veterinaria Roma Sud è in Via Pilade Mazza, 24 (zona Tuscolana) come ti dicevo è aperta 24 h su 24 ed il numero di telefono è 06/72672403
semmai ti dovesse servire (speriamo di NO!) per un'altro consulto come ti dicevo sono bravi e mi sembra che anche Scotty, se non mi sbaglio la conosce.
Rimettiti presto amichetto!!! -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Leggo solo ora questo topic. Mi dispiace per quello che ti è successo ma sono felice di sapere che ora va meglio. Forza piccolo Berry rimettiti presto.
Uno slurpotto a te e un abbraccio alla tua mamy.
MAYA e SARA -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Siamo davvero contenti che vada un pochino meglio!
Mi raccomando guarisci presto.
Tante slurpatine. -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Siamo felici che ora vada meglio!Forza piccolino,riposati e stai tranquillo così ti rimetterai in frettissima
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Mannaggia Berry...m sono tanto preoccupato...ma ora sono felicissimo che tu stia meglio..coraggio un po' dipazienza e tutto andra' a posto.Slurpini
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Bau berry !!! ho letto solo ora quello che ti è accaduto mi spiace tanto ed immagino come si sono sentiti i tuoi tati !!!! sono contento che sta un pochino meglio !!!! ti do un consiglio.... fatti fare coccole coccole a non finire per questi gironi di convalescenza !!!!!!! vedrai che ti riprenderai presto !!!!! Per la pappa, chiedi la migliore che c'è !!! i tati non rifiuteranno .... e tu rprenderai le energie !!!!!!! ciao e mantienici aggiornati !!!!! BAU BAu !!!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Ciao Berry ho letto solo ora quello che ti è successo!!!Menomale che stai un pochino meglio!!Vedrai che guarirai completamente molto rpesto e salterai e camminerai più veloce di prima.Ti voglio un mondo di bene.
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 23:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
berry piccolino caro,io e mamma siamo davvero contenti che ora vada meglioti abbiamo pensato tanto oggi,mamma non vedeva l'ora di uscire dal lavoro x vedere come stavi...
mi raccomando ora fai il bravino e stai tanto a riposo che ci pensano mamma e papa'a fare tutto x te,un grande abbraccione anche a loro xche'mamma puo'capire come si siano sentiti.
tienici se puoi informati,tanti splurpini e carezzine strauss e mamma -
-
Inserito il: 26 Mar 2010 00:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Berry, sono l'ultimo a leggere quello che ti è successo...Ti mando uno slurpone grossissimo e spero tanto che tu stia sempre meglio. Ti confermo quello che scrive Semmy della clinica Roma Sud: io ci sono stato quando mi sono fatto male alla zampetta. Anch'io non mi reggevo sulle zampette posteriori, poi pian piano sono stato meglio. Per me si era trattato di una caduta mentre saltavo per giocare ed ero scivolato. So che in quella clinica c'è un ottimo neurochirurgo, alcuni parenti dei miei tati che abitano vicino Pesaro portano il loro cane da lui qui a Roma per un problema alla colonna. Ma il tuo sembra un problema ortopedico, e in questo caso è fondamentale il riposo: anche a me avevano ordinato di stare il più possibile a riposo, di non correre, saltare o fare le scale. Ricordo che papone mi portava in braccio a fare pipì, non mi facevano scendere nemmeno il marciapiede!
Facci sapere come va nei prossimi giorni, e in bocca al lupo! -
-
Inserito il: 26 Mar 2010 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Ciao Berry,abbiamo letto solo ora cosa ti è successo,è successo anche a me l'anno scorso, correndo e giocando in spiaggia, non mi reggevo più con le zampe posteriori poi un pò di riposo e tutto è andato a posto....vedrai tra alcuni giorni comincerai a correre....tante slurpatine
Westy e mamy!! -
-
Inserito il: 26 Mar 2010 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Berry, come andiamo?, ti stai facendo coccolare e strtaviziare, sai in questi momenti i taty allentano la disciplina e noi ne approfittiamoooooo!
Mi raccomando il riposo, non strafare segui quello che hanno detto i dottori, vedrai che presto tornerai ad essere quello di sempre Zampette -
-
Inserito il: 26 Mar 2010 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
berry come stai oggi?
-