-
Inserito il: 05 Sep 2010 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Maya: leggi Wendy alla 1 pagina e poi gli altri. righiotti!!!!
-
-
Inserito il: 05 Sep 2010 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Bau a tutti, mamy dice che Il plasil è un farmaco da usare con cautela anche nel genere umano, a tal proposito arrivò una nota del ministero poichè non può essere somministrato al di sotto dei 16 anni e cmq, agendo sul sistema nervoso centrale, può dare effetti collaterali di tipo neurologico anche gravi, figuriamoci su noi pelosetti. La reazione di Peggy sembra appunto un possibile effetto collaterale del farmaco, quanto ad epatiti fulminanti da plasil....questa mi mancava, ora mi documento. Cmq l'importante è che Peggy ora stia bene......
-
-
Inserito il: 10 Jan 2011 15:22
-
Utente Registrato
William leggi a pagina 2 c'e' Tania di tuuli che scrive del Plasil ma anche Wendy a pagina 1. Io di preciso nn sò quale sia il principio attivo che fa scatenare questa reazione nel loro organismo. Con il lavoro che faccio mi capita spessissimo di somministrare il plasil ev ed im ma noi umani siamo diversi anche per quanto riguarda le dosi e l'anatomia ma nn so bene. E tieni presente che quando io lo somministro in vena agli umani lo diluisco sempre con la soluzione fisiologica il Plasil.Comunque Leo nn l'ho ha mai preso.E in questo mi affido alle esperienze degli altri con i loro westie...e mi dispiace per tutti
-
-
Inserito il: 10 Jan 2011 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Povera Peggy!!!! Tesoro mi dispiace tanto!
-
-
Inserito il: 10 Jan 2011 15:29
-
Utente Registrato
Povera Peggy!!!! Tesoro mi dispiace tanto!
-
-
Inserito il: 10 Jan 2011 15:30
-
Utente Registrato
Ops, ne sono partiti due...scusate!!
-
-
Inserito il: 10 Jan 2011 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Grazie mille Leo,
mamma mia , che brutte esperienze hanno avuto Wendy e Tania... ed anche il fratellino che c'era prima di Jack.
Devo ritenermi fortunato che a me sia andata bene per ben due volte..
sapevo che il Plasil andava somministrato molto lentamente ( sugli umani) ma non pensavo che avesse fatto tanti danni, anche irreparabili, a noi cani -
-
Inserito il: 10 Jan 2011 15:40
-
Utente Registrato
Esimio William...sei mio amichetto e ci tengo alla tua westie pellaccia!!!!!!! io davvero per tante cose mi affido a tania di tuuli e gOLIA!! E' BRAVISSIMA! LA MIA WESTIE CONSULENTE!!!
-
-
Inserito il: 10 Jan 2011 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Alla Mia sorellina westy:
Il plasil ha causato reazioni extrapiramidali
Lo stomorgyl ha causato l'arresto cardiaco -
-
Inserito il: 10 Jan 2011 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
anche a Minù aveva fatto effetti strani,non ci riconosceva più ed era come drogata,ogni volta che le veniva dato era una tragedia(3 volte nella vita) ma cose assurde ...poverapoi è morta per problemi al fegato...chissà se li ha causati il plasil
-
-
Inserito il: 10 Jan 2011 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Amici confermo NO PLASIL.
A me è stato somministrato una sola volta, ma è bastata per darmi una reazione esagerata.
In un attimo mi sono trasformato, sembravo drogato , impazzito , ho disfatto tutti i regali sotto l'albero di Natale (generalmente non mi accorgo neppure della sua presenza) correvo in casa come un matto senza rendermi conto cosa stessi facendo, isomma ero allucinato.
Mi ritengo fortunato rispetto a chi è andata molto peggio.
Continuiamo la nostra battaglia informativa urliamolo il più possibile che il Plasil è un veleno mortale per noi. -
-
Inserito il: 10 Jan 2011 18:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
NO PLASIL NO PLASIL
-
-
Inserito il: 10 Jan 2011 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 108
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
ciao a tutti a proposito del plasil la mia veterinaia me l'ha sconsigliato da prendere per il vomito mi ha dato il Flagyl e non mi ha dato nessun problema..... bau a tutti
-
-
Inserito il: 10 Jan 2011 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
che nervoso che mi viene quando leggo "plasil"
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Milly
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 23:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
quindi l'abbiamo sfangata!
Marlin se l'è beccato per un paio di giorni perchè dopo capodanno è stato malissimo (mano male che leggiamo solo ora) e io lo scorso anno ho avuto un attacco una notte tanto che mi hanno portato in clinica perchè tata pensava allo stomaco ritorto (lì le hanno spiegato che a noi non succede) e mi hanno curato con il plasil...
tata, allora, mai più
PS: certo che le dosi che ci ha dato la vet son davvero minimissime e diluite nel tempo forse è per quello che siamo ancora vivi -
-
Inserito il: 13 Jan 2011 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
...confermo NO PLASIL.
A me è stato somministrato una sola volta, ma è bastata per darmi una reazione esagerata.
In un attimo mi sono trasformato, sembravo drogato , impazzito...
Anche io stessa reazione...
-
-
Inserito il: 21 Jan 2011 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
amici aiuto mamma ha appena telefonato al vet.x dirgli che da stamattina vomito(ogni 4 ore vomito tipo schiuma gialla)e il vet.dice che potrebbe essere o un colpo di freddo o ho mangiato qualcosa che non va(quasi impossibile dato che non ho pasticciato con nulla e fuori non raccatto nulla..)
bhe insomma mi ha detto di andare in studio che gli fa una puntura di plasil....
io l'ho salutato dicendo che appena tornava mio marito andavamo...ma ora non so che fare..o meglio vado ma gli dico di non fare il plasil..ma secondo voi gli fara'qualcosa in sostituzione?????
ho tanta paura.. -
-
Inserito il: 21 Jan 2011 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
capita anche a me, ma mamy mi fà saltare il pasto e di solito torna tutto normale!
Non ho mai usato il plasil, ma da quello che ho letto quì, non lo userei
Non è meglio usare dei fermenti lattici? -
-
Inserito il: 21 Jan 2011 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
x i fermenti pensavo andassero bene ma il vet.dice che x il vomito non servono a nulla..solo x problemi intestinali vanno bene..
strauss non beve nulla e'da ieri che non beve..
sto'tremando dalla paura..ora aspetto mio marito e lo portiamo dal vet..
oddio mi sento male -