-
Inserito il: 29 Oct 2011 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Una sera stavo per mordere anche il mio fratello bipede... mi ha preso per sbaciottarmi mentre dormivo e io.... zac .... ero già tutto denti! Ci sono rimasti tutti malissimo, ma secondo me è successo perchè mi sono spaventato !
-
-
Inserito il: 29 Oct 2011 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
se i nostri nonni dicevano "Non svegliare il can che dorme" non era perchè erano cretini.....conoscevano le reazioni degli animali per quello che sono...puro istinto...siamo noi che pretendiamo di dare comportamenti umani a chi (per sua fortuna) umano non è!!!
-
-
Inserito il: 29 Oct 2011 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si difatti i miei tati hanno imparato presto a non rompermi mentre dormoun pitbull a confronto e'un cucciolotto indifeso
-
-
Inserito il: 30 Oct 2011 09:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
cara isottina,
io non ho mai morso, ma non sono per niente amichevole con chi entra in casa. Solo a chi vedo davvero spesso non faccio la mia ramanzina di abbaiate! la mami dice a tutti di non avvicinarsi a me... sarò io a farlo se ne avrò voglia! Ci sono bipedi che impongono la loro presenza - come l'amica della tua mami - e se non ci sentiamo liberi di muoverci (tu eri bloccata nella tua cuccia... non potevi scappare) ci sentiamo aggrediti dalla loro enorme presenza (insomma sono 5,6,7,8 volte piu' grandi di noi 'sti bipedi, che vogliono fare? mangiarci???)
=
per me hai solo cercato di proteggerti! ti sei semplicemente sentita in pericolo!!!
fatti sentire Isotta!!!
Citazione:Astra
e i nostri nonni dicevano "Non svegliare il can che dorme" non era perchè erano cretini.....conoscevano le reazioni degli animali per quello che sono...puro istinto...siamo noi che pretendiamo di dare comportamenti umani a chi (per sua fortuna) umano non è!!! -
-
Inserito il: 30 Oct 2011 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Io Luna la sveglio apposta per farla imbestiare [tongue]
-
-
Inserito il: 30 Oct 2011 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Asia sei grande!!! La mamy pensa proprio le stesse cose! Siamo territoriali d'altronde e inoltre avvisate i bipedi che a noi le vocine non ci fanno l'effetto che fanno ai bimbi ma ci creano ansia!
-
-
Inserito il: 05 Dec 2011 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
altro problemino che ha con me la mia mamma è k mordo un po' troppo..pultroppo l h detto k sn monella e ank se lei m sgrida in continuazione,mi da' gli ossi i giochini e tt nn mollo qst orribile vizio...diventero' una cagnolina abbaiatrice e mordacchiona?nn voglio deludere la mia mami...sn mlt triste!...
-