-
Inserito il: 28 Jul 2010 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
........Come dici tu siamo in Italia !!!!!!!!!!!
Buona fortuna x la ricerca!! -
-
Inserito il: 29 Jul 2010 10:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ola Cotone, e ola a tutti gli altri,
Anche noi saremo in Croazia dall'8 al 23, a Sali, su Dugi Otok, isole zaratine. Speriamo bene, non ci siamo mai stati e nemmeno i nostr amici. I nostri tati faranno sub e noi faremo siesta e poi bagni, gite e sole tutti insieme. Abbiamo trovato alloggio comunicando direttamente con la proprietaria attraverso uno degli innumerevoli siti e, incredibilmente, non ha fatto difficolta' ad accettare noi tre, TREEEEE, cani. Per il passaporto tata e' andata all'asl (prov di Torino) per il rinnovo del mio e emissione dei nuovi dei miei due figli, fatto tutto al momento, dopo la verifica del pagamento del bollettino e dei dati sanitari sul libretto veterinario, e dopo averci squadrato perche' stavamo tenendo allegro l'ufficio difendendolo dall'attacco dei cani che nel mentre si erano messi in coda...
Non ho capito bene dove sarai tu ma magari ci incontriamo. Bau a tutti e buone vacanze. Petra & fam. -
-
Inserito il: 29 Jul 2010 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Grazie Maya!!Tu hai news x il passaporto?
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Buone vacanze! Magari ci incontriamo dato che la mia mamy è mezza croata!!! Buone vacanze!!!!
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 12:32
-
Utente Registrato
Come come Biagio?!La tua mamy è mezza croata e non ci da qualche dritta su dove andare ,su posti imperdibili,su spiagge bellissime dove noi possiamo entrare,posticini dove magnare e bere bbeeeene!e no e eno eeeeeeeeeee!!vogliamo dritte!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 13:59
-
Utente Registrato
Giusto James !!!! Biagio dacci suggerimenti!!!
Per il passaporto devo chiamare domani, oggi l'ufficio è chiuso .... Aiuto aiuto
Petra io vado a Krk ma non so dove sia il posto dove vai tu!! -
-
Inserito il: 29 Jul 2010 14:47
-
Utente Registrato
Maya cerca di stare tranquilla,non mollare l'osso e sollecita cosi si danno una mossa!! si stufano e ti fanno il tuo passaporto!!
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 15:30
-
Utente Registrato
Peggio per loro se non si sbrigano.... Andiamo tutti insieme all'ufficio a ringhiottare alla tizia che mi deve preparare il passaporto così si da una mossa
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 16:00
-
Utente Registrato
pronti!!!all'attaccooooooooooooooooooooo
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 16:45
-
Utente Registrato
Maya, noi andiamo su una delle tante isolette che compongono l'arcipelago davanti Zara, si chiama Dugi Otok, ed è più a sud di Krk. Speriamo di poter fare tanti bagni. Per il passaporto, qui si usa che telefoni all'ufficio veterinario, la segretaria chiede info su antirabbica e destinazione e poi da i riferimenti per effettuare pagamento (fuori EU, due cani = 20 eur) e un appuntamento per regolarizzare il tutto. In quella data, coi cani presenti (la visita però è un'altra cosa....), il vet di turno controlla tutto e se non ci sono intoppi compila e restituisce il passaporto immediatamente. Qui è così e tata si è mossa abbastanza in anticipo, inoltre al serv vet sono davvero disponibili (pensa che qualche anno fa sono stata in Brasile e quasi quasi ci assumevano, all'asl, tante le info che ci siamo scambiati...!). Cmq, lancia un sos e, come dice James, invadiamo il tuo centro (di mail, si intende).
Biagio, dàiiiii, dacci qualche 'nuova' utile, su, non fare il timido.
Saluts. -
-
Inserito il: 29 Jul 2010 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
James, cercavo proprio te. Sai il nostro amico Micky cosa ha scoperto? Che tu sei mio nipote! Comunque vai sul forum...cerco fratelli e sorelle, lì trovi la spiegazione!
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 17:01
-
Utente Registrato
L'ho trovata Petra ma siamo un bel po' distanti ahimè!!! Peccato sarebbe stato divertente trovarci al mare eheheh!!!!
Per il passaporto qua da noi è tutto diverso; niente appuntamento, si va in uno dei 3 giorni alla settimana in cui l'ufficio è aperto e solo al mattino (sia mai che si lavori troppo !!!), lasci libretto delle vaccinazioni e l'iscrizione all'anagrafe canina e poi ti chiamano.... forse!!! Inoltre l'ufficio è all'interno dell'ospedale per umani quindi cani non entrano assolutamente e non esiste alcun veterinario nella struttura!!!!! Vai a capire -
-
Inserito il: 29 Jul 2010 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ciao a tutti !!!!
noi della prov. di ferrara problemi zero...
la mami e' andata all'asl con il mio libretto,hanno controllato
vaccini e antirabbica ed in 10 minuti (ve lo giuro) aveva il mio
passaporto in mano con una spesa di solo euro 4,50 !!!!!!
...mah...l'italia...
Petra noi andiamo nell'isoletta di Brac proprio di fronte a spalato...
sarebbe proprio bello incontrarsi !!!!!! -
-
Inserito il: 29 Jul 2010 20:03
-
Utente Registrato
Ma non è possibile solo io devo aspettare? Quando vado a prenderlo chiedo spiegazioni
-
-
Inserito il: 29 Jul 2010 20:06
-
Utente Registrato
certo che ci sarà un 'invasione di westy in croazia qt'anno...
-
-
Inserito il: 30 Jul 2010 11:36
-
Utente Registrato
figooooo!!!!! invasione di weeeestyyyyy in Croazia!!!!!!
Sarebbe bellissimo incontrarci.
Noi siamo riconoscibilissimi: due cani da slitta, mimetizzati da westy per non dare nell'occhio, che tirano la banda di bipedi che sta attaccata ai guinzagli e un cane pantofolaio (io) che trattiene tutto il gruppo all'estremità opposta... poveri noi!!! però... magari... con tutti quegli odori nuovi e interessanti... può essere che mi aggregherò alla muta dei 'corridori' (pare che l'isola sia 40x4 km, quasi quasi possiamo visitarla a piedi...! )
E poi abbiamo la vetrofania sull'automobile. Bellissima! (grazie, admin, è arrivato tutto e tata l'ha già distribuito) -
-
Inserito il: 03 Aug 2010 12:43
-
Utente Registrato
Passaporto arrivato
Tra una settimana si parte!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 04 Aug 2010 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
bene maya
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anche io parto per la Croazia tra qualche giorno....
-
-
Inserito il: 04 Aug 2010 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Buon viaggio amici!!!!!!!
-