Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Non solo morbo di cushing, ma anche Ictus.
-
Inserito il: 04 May 2011 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Scusate gli errori di ortografia ma la tata quando si agita lascia le parole giuste per quelle sbagliate!!
-
-
Inserito il: 04 May 2011 09:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Teddy riprenditi presto!!!
Siamo con te!!!!
Slurpotti!!!! -
-
Inserito il: 04 May 2011 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
TeddyB anche noi ti siamo vicino. Laura, come mi hai detto ieri, nervi saldi vi abbracciamo tutti e siamo a disposizione per il possibile e anche l'impossibile
Provo a farti sorridere: tu la nocciolina, io l'albicocca, mancan le ciliegie e facciamo la macedonia... -
-
Inserito il: 04 May 2011 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Coraggio teddy bear e coraggio mamma Laura, tutto si sitemerà , vedrete...
-
-
Inserito il: 04 May 2011 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Dolce Teddy, forza noi westy siamo piccoli ma forti, dei combattenti nati e poi hai un'esercito con te che ti aiuterà a vincere anche questa battaglia...NOI!!!un bacio e un'abbraccio alla tua tata!!Hermann e mamma
-
-
Inserito il: 04 May 2011 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
zampette incrociate e preghierine per te, dolce Teddy!!!
Ti vogliamo un mondo di bene -
-
Inserito il: 04 May 2011 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
caro teddy..tenero orsacchiottino nostro..non so'davvero cosa dirti a parte che sei sempre nei miei pensieri e preghiere,vedrai che tutto piano piano si aggiustera',tu sei un grande lottatore
tata laura ti mando un caro e grande abbraccio che viene dal cuore..per ogni cosa noi ci siamo,per qualsiasi cosa tu abbia bisogno io e i miei tati veniamo da voi..vi voglio bene..tanto.. -
-
Inserito il: 04 May 2011 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Orsacchiottino, ci dispiace leggere quello che ti sta succedendo, ma devi farti forza e anche tu mamy Laura, noi westini siamo dei combattenti nati, vedrai che anche questa prova verrà superata DEVE ESSERE SUPERATA!! E Teddy ritornerà come prima, forza che i veterinari troveranno le cure per tutto e migliorerà ! Un grande grande abbraccio dalle Tate Sisty e Carmen a mamy Laura, e una slurpino da parte mia a te Teddy, e le preghierine delle tate perchè Lassù qualcuno vi aiuti!!
Bacione grande grande a Teddy da Sisty e Carmen -
-
Inserito il: 04 May 2011 11:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Teddy caro,non farci stare in pensiero!!! Coraggio tesoro, combatti come sempre, fallo per la tua tata Laura. Noi preghiamo per te e aspettiamo notizie. Un abbraccio forte forte alla tua tata e un bacione sul tuo tartufone.
-
-
Inserito il: 04 May 2011 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Eccoci qui, le tate sono in contatto stretto, e io cerco di stare tranquilla, di tenere le zampotte salde! Teddy caro, abbiamo tantissimi progetti, un sacco di appuntamenti a cui non possiamo assolutamente rinunciare.....abbiamo iniziato a godercela da troppo poco tempo...non ti pare??? Mio caro, sono sicurissima che le cose miglioreranno, lo so, è un momentaccio, ma noi abbiamo la scorza dura...e poi tu hai la tata Laura e me, e tua sorella Twiggy, che tifano forte per te! Ti voglio così bene che quasi quasi mi viene da piangere... e invece no, è il momento di essere lucidi e attivi, e allora dai coraggio, vengo presto a trovarti, e poi non scordare mai...guarda il cielo e tra nuvole e stelle vedrai il nostro carro ci aspetta... per un altra bellissima avventura!
Ti bacio forte forte, Mirò -
-
Inserito il: 04 May 2011 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Piccolo tesoro, vedrai che supererai anche questa difficoltà , noi siamo qui con le zampotte incrociate per te!! Spero ti riprenda presto....un baciotto affettuoso Biagio Guenda e tata
-
-
Inserito il: 04 May 2011 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Dolce amico orsacchiotto non MOLLARE!! X qualsiasi cosa, come dice Jack, correremo in aiuto. Tu e i tuoi tati non siete soli!!! Un abbraccio
-
-
Inserito il: 04 May 2011 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Teddy orsachiottino caro, pensa a fare le cure e a non stancarti. Sappi noi ci siamo sempre: dillo alla tua tata che per qualsiasi cosa può contare su di noi. Tu sei forte e sai reagire con coraggio, da vero westy ti curerai e farai tutto quello che il vet dice. Hai anche un po' della forza che ti arriva dal nostro affetto per te, che è tantissimo. Un baciotto sul tartufo e per la tua manmi un grande abbraccio.
-
-
Inserito il: 04 May 2011 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
ho proprio degli amici speciali..
-
-
Inserito il: 04 May 2011 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Tu sei speciale Teddy, ci hai rapito il cuore. Come si fa a non volerti bene???
-
-
Inserito il: 04 May 2011 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Caro Teddy, come siamo dispiaciuti nel leggere queste notizie. Tieni duro, con le cure e l'amore della tua tata e di tutti noi ti riprenderai presto.
Un abbraccio forte alla tua tata e tante carezzine a te. -
-
Inserito il: 04 May 2011 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Qui siamo tutti dispiaciutissimi per te Teddy, ma tu devi assolutissimamente tenere duro da quel super westie che sei!
Un abbracione a te e alla tua tata!! -
-
Inserito il: 04 May 2011 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Teddy ci dispiace tanto e ti siamo vicini...cerca di esser forte, i tuoi tati ti daranno sicuramente tutto l'aiuto di cui hai bisogno.. un baciotto a te ed un abbraccio ai tati.
-
-
Inserito il: 04 May 2011 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
oh Teddy ma quanto ci dispiaceforza vedrai che ce la farai sei un orsacchiottone buono e coccolone dolce teddy bear
-
-
Inserito il: 04 May 2011 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Caro TeddyB orscchiottone nostro forza forza forza dritto o storto ti vogliamo qui
Sia chiaro! -