Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / Secondo Raduno Nazionale: racconti, emozioni, foto......
-
Inserito il: 21 Jun 2010 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Non preoccuparti Jasper, hai fatto tanto per il raduno! Certamente, sarà per la prossima volta!! Piacere di averti conosciuto amico mio, sei bellissimo (però resto sempre la fidanzata di Devil
)
p.s. "bellissime foto,♥Devil♥"!!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
grazie Peggy anche tu sei bellissima, non la smettevo di toglierti gli occhi di dosso...ma so che sei di Devil...sono stato contento di averti conosciuto!AMICIIIIIIIIIII
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 15:36
-
Utente Registrato
Certo, AMICIIIIIIIIII, Jasper!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
pultroppo il raduno e' durato poco...siamo riusciti finalmente a dare un volto umano ad alcune voci dietro le quinte e a conoscere moooooooooooooooolti westini belli e simpatici..
un grosso ringraziamento va agli admin che si sono dati tanto da afre per organizzare tutto!
Biagio: una leccatina speciale alla mia fidanzata heidi!! Una leccatina a tutte le westydonzelle e un ringhiottone ai westimaschietti!
Giuro che domani cerco di mettere le foto! -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
jasper scusa se non ti ho fatto avvicinare..sono un matto io e ho voluto far vedere bene a tutti il mio caratterinoche poi e'quello della maggior parte dei maschietti
che fatica -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ma va' strauss con me sei un angioletto
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 17:02
-
Utente Registrato
ma tu sei il mio amore e mai e poi male ti farei del male
ma a chi ti si avvicina SI -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 17:09
-
Utente Registrato
STRAUSS, COME VA L'OCCHIETTO?
Ti mando un ringhiottino e sono sicuro che me ne manderai un'altro!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 17:16
-
Utente Registrato
Vorrei sapere anche io come va l'occhietto di Strauss. Spero bene!! Facci sapere, ma sono certa che saranno buone notizie.
Una slurpatina da Peggy -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 17:20
-
Utente Registrato
l'occhietto ora va meglio,e'piu'aperto e pulito anche se ogni tanto lo chiudo ancora e qando mamma e'distratta cerco di grattarmi
siete tanto cari amici mieimi mancate..e anche alla mamma che ora sta'facendo riposare le orecchie -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 17:23
-
Utente Registrato
si devo dire caro strauss che non ti sei fatto mancare un ringhiotto per nessuno
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 17:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io ancora sto dormendo...è normale?
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 17:33
-
Utente Registrato
si anche noi!!!! Ieri sera una volta arrivati a casa non siamo neanche voluti uscire a fare la passeggiata e non abbiamo mangiato. In piu' ci siamo addormentati sul divano ( anche tatone) e tata ha dovuto portarci a letto al piano di sopra in braccio, stamani essendo che c'era un bel tempo abbiamo dormito al sole in giardino fino alle 11, poi di nuovo a nanna nel divano......siamo stanchissimi
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 17:35
-
Utente Registrato
Certo Joy. La mia mamy si era preoccupata perché ho dormito tutta la mattina e ogni tanto mi addormento dove capita hihihi Ero molto stanca dal raduno: ad ogni cane che incontro salto e corro come una pazza, pensa tu al raduno che è pieno di westyni e westyne!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anch'io dormo tanto oggi ho poca voglia di uscire, sono ancora stanco e poi sono triste: mi mancate tanto ! Che bello vedere tutti quei pelosetti girare per il villaggio!! Che belle voci uscivano dalle stanze quando i tati andavano a mangiare ! che gioia per le orecchie i ringhiotti e le abbaiate tra westini....ah come mi mancano !!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 17:45
-
Utente Registrato
Jack anche io ho tanta nostalgia e sono triste, mi mancate tantissimo tutti
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 17:47
-
Utente Registrato
Mancate moltissimissimo anche a me, amici!! E' stata veramente una bella esperienza. Concordo con Jack
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 17:49
-
Utente Registrato
Dove c'era scritto "cane in camera" uscivano certe di quelle vocine....
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 17:57
-
Utente Registrato
visto che tutti noi avevamo scritto cane in camera ci sono stati dei villeggianti molto spiritosi che hanno voluto copiare l'idea scrivendo delle c...te, io dico ma perche' non si fanno i fatti loro. Ho visto anche un'idiota che ha messo sulla porta di camera un cartello con scritto IO ODIO I WESTY, ma dico io, ha rischiato grosso eravamo un centinaio di gnomi e credo che 200 canini nei polpacci non gli avrebbero giovato...povero imbecille!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Eccomi.... Purtroppo io sono potuta restare solo per la giornata di sabato ma mi sono davvero divertita. E' stato bello rivedere vecchi amici e conoscerne nuovi.
Un super applauso agli admins che hanno lavorato come matti per la realizzazione di questo raduno
Ringrazio il mio amichetto Teddy che gentilmente mi ha ospitato intanto che quei simpaticoni dei miei tati si rimpinzavano di prelibatezze lasciando me a stecchetto .... Non si fa così !!!! Amichetto come stai? Sabato ti ho lasciato un po' stanco e stremato, ti sei ripreso?
Un abbraccio a tutti, ma proprio tutti voi. A presto -