-
Inserito il: 26 Jun 2011 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
ATTILA ho già risposto al tuo topic "cisti interdigitali" è importante cercare di capire se è un problema dovuto all'alimentazione dimmi che cosa mangi (marca e tipo se crocche)
-
-
Inserito il: 06 Jul 2011 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Amici qualcuno ha preso xchè si grattava il farmaco Tinset..la veterinaria me lo ha prescritto ma quando la mamma ha visto che è un'antistaminico ha paura a somministrarmelo!!!!!grazie antipatamente a chi mi potrà aiutare!!!!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2011 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
non conosco il farmaco ma in genere i normali antistaminici non hanno molto effetto sul cane, però dovrebbero alleviare il prurito.
certo se si trattasse di una dermatite ci vorranno altri rimedi. -
-
Inserito il: 06 Jul 2011 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
@Hermann, io l'ho usato l'anno scorso in questo periodo, che avevo avuto tanto prurito, non ha sortito un grande effetto, ma neanche effetti collaterali
-
-
Inserito il: 14 Dec 2011 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Anche io ho la dermatite... purtroppo l'unica soluzione era il cortisone... POI il veterinario così per sfizio mi ha dato un antistaminico. nutrendo ben poche speranze... in farmacia non avevano quello che il veterinario mi aveva prescritto e mi hanno dato l' AERIUS in pastiglie da 5mg che il mio tato deve tutte sminuzzare...
Da quel momento è TUTTO sotto controllo... ho solo i piedini rossi ogni tanto..
YUPPI !!!!!!! -