-
Inserito il: 12 Jan 2011 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Vado a nanna ma devo dire che sono tornata la Cipria di sempre..sempre facendo i dovuti scongiuri!!!Ma salto che è una bellezza e la testa è tornata quella matta di sempre..vi voglio tanto bene e mai dimenticherò le vostre parole che avete avuto per me e la mia tata in questi giorni..siete dei veri grandi amici...con immenso bene vi diciamo grazie!!!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Meno male che tutto si è risolto, ma inizia ad informarti per il prossimo anno, non vogliamo più spaventarci.
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Tutto quello che abbiamo detto tu e la tata Cristina lo meritate pienamente
siete molto gentili e carine con noi sempre sempre
Poi per quanto ci riguarda io e mami vi vogliamo immensamente bene
ciao piccola.....fate tanta nanna ne avete bisogno -
-
Inserito il: 12 Jan 2011 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
meno male Ciprietta, che tutto si è risolto
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Memo male, ora possiamo rilassarci, brava piccolina e domani mi raccomando doppia razione di coccole e pappe buonisssisssimeeeeeeee!.
Dalla tata Claudia alla tata Cristina , sentito telefonicamente Mirella per problema gastrico, fornite tutte le informazioni, ora aspettiamo buone notizie!
Avrei voluto telefonarti, ma non ho il tuo cell, ora riposa anche tu che di certo ne hai bisogno!Notte -
-
Inserito il: 12 Jan 2011 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Notte ciprietta te le meriti tutte le belle parole e la tua mamma ne merita ancor di più baciotti
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Cipria...finalmente leggo ke saltelli di nuovo e giochi come prima...uno slurpino a te ed un abbraccio alla tua mamy
-
-
Inserito il: 14 Jan 2011 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Cipria,amichetta cara,mamy due giorni fa ti ha inviato una mail per avere tue notizie poichè non si è connessa in quanto superimpegnata con i nonni.Comunque ora apprendiamo con felicità che stai benee auguriamo alla tua Tata di non provare più spaventi simili
Baciotti -
-
Inserito il: 14 Jan 2011 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Grazie davvero grazie a tutti di cuore..la ta quando legge le vostre parole subito ha le lacrime..ma avvero siete stati tanto carini e vi abbiamo sentiti proprio vicini con il cuore!!Che dire!!!!Vorremmo abbraciarvi tutti e speriamo davvero di poterlo fare un giorno e comunque se passate dalla Spezia mi raccomando venite a trovarci!!!Noi vi aspettiamo!!Slurpini
-
-
Inserito il: 16 Jun 2011 07:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
a tutti! L'altro ieri pomeriggio ho fatto il vaccino ed e' andato tutto bene!
La mammi, nonna e la mia nipotina bipede erano tutti là con me per assistermi viste le ultime esperienze ma stavolta non c'e' stata nessuna reazione tipo i tremori dell'altra volta.Ero solo un pò moscio!!!
mah! Chissà ! Il vet mi ha visitato, non c'e' stato bisogno di mettere la museruola: sono un bravo westino io. Ha detto che sto bene e che sono davvero un simpaticone!!! Ma non avevo dubbi a tal proposito
Vi abbraccio tutti!!!! -
-
Inserito il: 16 Jun 2011 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Lo avevo detto...dai che iniziamo tutti a stare meglio
-
-
Inserito il: 16 Jun 2011 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Io, come al solito, vado controcorrente.
Allora, quest'anno solo Viola ha fatto il richiamo perchè lei è piccola. Noi, invece, nessuna vaccinazione. Perchè lo scorso anno, ad agosto, sulla rivista ufficiale dell'ordine dei veterinari è stato pubblicato un articolo di una tipa che, chi lo sa se è ancora viva?, forse qualche azienda farm o vete avido l'ha già eliminata! In seguito ad una osservazione quindicinnale pare che tre anni sia il minimo di validità dei vaccini.
A parte il fatto che la ns vete applicava già questo metodo, ora c'è anche lo studio scientifico che conferma. Ovvio che il tutto contrasta il famoso businness ma tant'è, a noi non importa un fico secco!
di seguito dò riferimenti e, se volete, potete invitare il vete di turno a considerare questa opportunità :
Trenta Giorni, agosto 2010, pagg 41-48, titolo indicativo 'vaccinazione piccoli animali'
Saluti e buon vaccino a tutti -
-
Inserito il: 16 Jun 2011 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao petra ma questo vale per tutti i vaccini?interessante questa cosa,la prima volta che devo passare dal veterinario(spero il piu'tardi possibile)gli chiedero'questa cosa e sento cosa ci dicesarebbe davvero bello farlo ogni 3 annianche a mamma non piacciono tanto e figuriamoci a me che li devo subire
chiediamo tutti ai nostri vet.cosa ne pensano?per avere piu'pareri possibili
e le nostre allevatrici cosa ne pensano? -
-
Inserito il: 17 Jun 2011 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Anche Indy e' stata colta da malore dopo il secondo vaccino quando era piccolina, poi ho cambiato vet e la nuova le da un vaccino di un'altra marca che non ha controindicazioni (a Indy non ha piu' causato malori).
Per la validita' dei 3 anni l'ho sentito anche io, ma il problema e': quando viaggio con Indy mi vengono sempre richieste le vaccinazioni che ha fatto, vogliono proprio vedere il libretto e controllano. Quindi, volente o nolente, le devo far fare ogni anno... -
-
Inserito il: 17 Jun 2011 11:38
-
Utente Registrato
Si, i vaccini trivalenti e quelli che normalmente fanno una volta l'anno, scusate, sono un schiappa nella terminologia. L'antirabbica, addirittura, pare duri fino a 5 anni... io, in effetti, lo scorso anno avevo ancora un bel num elevato di anticorpi (ho fatto la ricerca) ed era da tre anni che non la ripetevo: ovviamente ho ancora saltato l'anno.
Per Indy, anche noi 'giriamo' un sacco ma non per questo carichiamo il nostro corpo di bacilli inutili, se ci sono già , tanto basta. Il problema è commerciale, come in tante altre cose, se elimini il vaccino annuale non paghi una visita un vaccino una casa farmaceutica.....
La ns vete ci ha fatto una dichiarazione in cui dice che siamo sani e daccordo con il proprietario si attiene a quelle direttive. Se poinon basta, esiste la solitasoluzione all'italiana: usare due libretti ( qui lo dico e qui lo nego) -
-
Inserito il: 17 Jun 2011 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
noooooo, ma come si fa ad avere 2 libretti? L'alternativa forse e': pagare il vaccino, fare attaccare sul libretto l'adesivo della fialetta e non farsi iniettare il vaccino... sempre che il vet sia d'accordo.
Siamo tremendi............ -
-
Inserito il: 17 Jun 2011 12:04
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 17 Jun 2011 13:19
-
Utente Registrato