-
Inserito il: 24 Jan 2011 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Mielorusso
Ok!!!!!
Ma italiani nè sanno una più del diavolo -
-
Inserito il: 24 Jan 2011 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sei stata a Milano?
-
-
Inserito il: 24 Jan 2011 17:23
-
Utente Registrato
Io no!!ho saputo da un amico
Ho conoscense vaste io -
-
Inserito il: 24 Jan 2011 17:26
-
Utente Registrato
Chi c'era nel catalogo?
P.S. Il giudice era con sigla (BY) che paese sarà? -
-
Inserito il: 24 Jan 2011 17:31
-
Utente Registrato
A questo proposito bisogna sapere sempre prima di iscrivere il cane(o meglio: sarebbe meglio sapere)
- di dove è il giudice ,
- che razza alleva
- a che livello è allevamento di tua razza nel paese del giudice (se alleva altra razza)
"capito mi hai?" -
-
Inserito il: 24 Jan 2011 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Strauss fratello! Ti posso anche prestare il mio cappello con su scritto "IO CHEF" e poi chi ti ferma????
-
-
Inserito il: 24 Jan 2011 19:02
-
Utente Registrato
Capito ti ho!!!!!!!
Infatti io a Milano non sono andato
Anche Tito è stato a casa per solito motivo
Noi solo giudici inglesi vogliamo -
-
Inserito il: 24 Jan 2011 19:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ben detto Golia
Così con i giudici inglesi è facile che ci scappi il the delle 5 e magari qualche pasticcino
Tanto alla fine si sa, noi westini dobbiamo essere robusti -
-
Inserito il: 24 Jan 2011 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao ragazzi.. non vorrei dire una cavolata ma come femmina ha vinto l'allevatrice francese come dice Tania...
Come maschio sono passato io!!per Giovane,Adulti non ne sono passati.. e poi non c'era Tolkie ma Kerubino Del Magico Angelo
che pero' e' stato eliminato, anche se molto bello al 2° spareggio con noi e la Francese
Grazie dell'attenzione bacini -
-
Inserito il: 24 Jan 2011 20:42
-
Utente Registrato
Eliminato per il best in show con la femmina francese!!!però a fatto il primo posto come maschio.
Per passare al best in show bisogna fare primo di razza poi prima al ragruppamento e infine il primo di ogni ragruppamento della sua categoria và al best in show, il cane della Suman è comunque il maschio in classe libera più bello
Comunque in tutto eravate sette divisi in categorieIl maschio della suman è arrivato primo nei maschi classe libera su altri due maschi......
jojo fai ancora confusione cerca di capire meglioperchè se legge Summan sembra che tu dia di bugiarda a lei
Cherubino è in classe libera e tu in classe giovani non potete fare lo spareggio siete in classi diverse...
Fatti spiegare meglio -
-
Inserito il: 24 Jan 2011 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Assolutamente,io non voglio dare torto a nessuno lo spareggio lo abbiamo fatto con loro sia Kerubino che la westyna della francese!!!!!!!!!!! il bob lo ha preso la signora Francese Kerubino e' stato eliminato e io sono passato come miglior giovane.. e' questo che volevo spiegare
-
-
Inserito il: 24 Jan 2011 21:27
-
Utente Registrato
io avrò pure le idee leggermente confuse con tutte 'ste sigle...juniores...giovani... veterani del Vietnam...CACconi....BOB....da cui un noto nome di cane...ma pure voi certe volte mi fate incasinare peggio!!!!
Vedo che e' difficile pure per te JO JO che per mostre ci vai...ma te sei piccolino!!! e se ho capito tu gareggi negli juniores o nei giovani....con tutti sti nomi ci credo che ti confondi piccolo!!!Io potrei partecipare nella libera o nei veterani vista la mia età???? Strauss ci ho preso?? E no perche' Golia il mio figlioccio mi prende in giro!!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2011 21:36
-
Utente Registrato
Leo !
Te sei passato come miglior giovane
Cherubino è in classe libera ha fatto lo spareggio ssolo con la francese
Jojo forse non riusciamo a capircite con quello spareggio non centri niente perchè giovani e classe libera non possono avere uno spareggio
Non sò più come dirtelo
Complimenti per la vittoria -
-
Inserito il: 24 Jan 2011 21:41
-
Utente Registrato
Non e' carino che continui a prendere in giro il tuo papone adottivo Golia sappilo!!!!!!!!!!Seriamente Golia:Cherubino ha dai 2 agli 8 anni esatto?
JO JO e' in classe giovani perche' ha tra 9 e i 18 mesi giusto? e può prendere come qualifiche eccelente, molto buono etc etc e partecipa per il BOB.E lui ha vinto e quindi ha preso eccellente?? ci ho preso? -
-
Inserito il: 24 Jan 2011 21:46
-
Utente Registrato
LEO
-
-
Inserito il: 24 Jan 2011 23:32
-
Utente Registrato
E vaiiiii!!! ci ho indovinato! e ci credo...mi sono fatto la fotocopia di tutto quello spiegato da Blizzard Elena in prima pagina! Grande...sono tropppissimo intelligente!!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2011 23:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Veramente Golia, lo spareggio tra maschi per il BOB si fa tra le classi giovani, libera e campioni, purchè abbiano ottenuto la stessa valutazione, poi chi vince fa lo spareggio con la femmina che si è classificata migliore tra le femmine. Può succedere anche che un giovane ottenga il bob anche se ci sono maschi in classe libera. Alcuni giudici fanno che fare uno spareggio generale, ossia un rappresentante per ogni classe tra i maschi e stessa cosa per le femmine, non ho mai capito il perchè ci siano modi diversi di fare lo spareggio.
-
-
Inserito il: 25 Jan 2011 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Gina scusa tanto ma io non ho mai visto una cosa del genere
Ho amici giudici domanderò a loro
Strana questa cosa
Tutto può essere -
-
Inserito il: 25 Jan 2011 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Prova a chiedere, comunque o in diverse esposizioni i giudici non sanno quello che fanno o è a discrezione del giudice. Più di una volta mi è capitato di vedere il bob assegnato ad un giovane, nonostante ci fossero pelosi in classe libera. Io non ho amici giudici, prova tu che ne hai a chiedere.
-
-
Inserito il: 25 Jan 2011 11:40
-
Utente Registrato
Certo che lo farò
-