-
Inserito il: 06 Apr 2011 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ragazzi... sono furiosa!!!
Oggi mamma ha detto che non possiamo piu venire al pic-nic!!! Dobbiamo andare in chiesa con il fratellino che si sta preparando per la comunione. Si deve confessare!! E che avra mai da dire quello!!! Porello ,...é un santo!!! Cumunque ...ci vado e mozzico le caviglie e Dom Giulio!!!
Per una volta che ho un impegno io!!!! -
-
Inserito il: 08 Apr 2011 07:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Cari Pelosini, vedo che sulla carta restiamo in pochi per il pic nic di domenica in onore di MATILDA. Ma intanto con il sole speriamo in una partecipazione dell'ultima ora e vi invitiamo comunque!! Anche se non saremo tantissimi sara' una bella occasione per festeggiare la nostra amica e scodinzolare insieme. vostro zio Tommy
-
-
Inserito il: 08 Apr 2011 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
è vero siamo pochini, ma anche io sono sicura che ci divertiremo lo stesso!!!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2011 06:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Amici noi purtroppo siamo in trasferta ad Orvieto... Voi divertitevi e mangiate tanta porchetta ! Un salutone gigante a matilda
-
-
Inserito il: 09 Apr 2011 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Buongiorno a tutti, mamma ha provato in tutti i modi a spostare gli appuntamenti presi ma le é stato impossibile eliminarli tutti .
Mi dispiace tanto, mi andava proprio di passare in pomeriggio all'aria aperta insieme a voi .
Divertitevi anche x me.
-
-
Inserito il: 09 Apr 2011 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Buon pic-nic, noi saremo a Novara al raduno
-
-
Inserito il: 09 Apr 2011 15:24
-
Utente Registrato
Il papy dice che per una regola di probabilita' non puo' essere che tutti sono impossibilitati a venire al pic nic. vedremo... pero' anche in pochini ci saremo!!! e micky-westyfer dice che e' pronto a mangiare x tre...FORZA PELOSI ROMANI(STI) E LAZIALI....
-
-
Inserito il: 09 Apr 2011 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Buon pic-nic amici
Un abbraccio alla piccola Matilde
Noi domani ci 'stancheremo' al raduno di Novara -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 05:24
-
Utente Registrato
Coraggio amici, c'e' un bel sole!!! convincete i tati a venire a Frascati per incontrare Matilda!! e anche noi intrepidi westyssimi!!
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Zio Tommy mannaggia ai mezzi uffi uffi
Però qui a Roma dalle parti di casa mia il tempo è coperto,ma fra poco sicuramente riuscirà l sole.
Buon divertimento pelosetti -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Buon westie raduno ragazzi!!!! Speriamo di vederci al px! Dice mammi che il px lo organiiza lei in un giorno sicuro esente dal lavoro!!!hi hi hi!
Nebbia fitta fitta anche da noi mi si arriccia il pellicciotto! -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 09:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Buongiorno ragazzi... qua c'è un pò di nebbia ma speriamo che il cielo si apre!
Tata ha preso tutto ed si è organizzata a dovere! , mancate solo voi!!!!!!!!!!!!!!
A dopo -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 09:35
-
Utente Registrato
La radio ha promesso il sole e noi ci contiamo!!! forza pelosetti, e Carmen dove sei? la mamy puo' passare a prenderti, ma al momento si e' scordata il cellulare. andrebbe bene al capolinea metro anagnina ? alle 12.30? proponi dove, noi ci contiamo
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 09:38
-
Utente Registrato
Patrizia io sono a casa,sulla Tuscolana a me va benissimo alle 12.30 ad anagnina oppure se ci passate vi aspetto avanti alla fermata di metro Giulio Agricola sulla Tuscolana,ditemi come vi trovate di strada
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 09:53
-
Utente Registrato
hip hip urrah per zia CARMY,
la mamy viene dal lavoro e quindi dal raccordo. esce in direzione tuscolana centro e viene al capolinea metro anagnina. ha una polo VW color argento, ma senza cell e' meglio che dici dove deve aspettarti. alla fermata bus urbani - che sta all'interno del parcheggio delle corriere x i Castelli - a sinistra, parallela a tuscolana ??? se puoi manda il cell su mail cosi' ti chiama prima delle 12. ciao, zio tommy e micky ( che arrivano con il papy) -
-
Inserito il: 10 Apr 2011 10:07
-
Utente Registrato
Ok patrizia,ti aspetto ad anagnina in vicinanza dei bus cotral e di linea spero di aver capito bene,li ci sono due banchine praticamente io starò giù alla sopraelevata che ti porta sulla tuscolana ti mando un messaggio privato con il mio cell a dopo ciao
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 10:22
-
Utente Registrato
perfetto. ci troviamo alle 12.30 al parcheggio!!!pat
-
-
Inserito il: 10 Apr 2011 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ragassuoli,
non potete immaginare quanto mi sarebbe piaciuto essere con voi... mamy ci aveva fatto un pensierino.
In fondo Frascati e' ad un tiro di schioppo da Napoli ( piu' o meno), ma mamy pare che ogni w.e.
sia impegnata ( anche in rotture di scatole).
Canazzi, divertitivi e date un bacino alla piccola grande Matilda.
La prossima volta spero di essere con voi -
-
Inserito il: 11 Apr 2011 08:26
-
Utente Registrato
Cari pelosini assenti, e' stato proprio bello conoscere MATILDA e la sua mamy Alessandra, che ha pazienza e affetto immenso per la piccolina. Naturalmente Micky ha cercato di disturbarla un po' ma lei si e' difesa senza scomporsi e con qualche ringhiotto ha messo a posto l'intrepido westyfer... Io ho dato il benvenuto e poi ho passato in rivista tutto il recinto, zampettando senza gradini di mezzo o fastidiosi sassi. Torniamo a Matilda, le cure per superare le conseguenze della Leishmaniosi sono ancora lunghe e costose. Potrebbe addirittura profilarsi un' operazione per una zampetta ritorta verso l'interno, forse provocata da una frattura non ricomposta, e alla base delle ovvie difficolta' di camminare. Una lastra spieghera' meglio il dafarsi. Intanto, grazie ad un bel trasportino, Matilda va a spasso dappertutto e sul prato del parco dell'Ombrellino si e' spostata agilmente. Era con noi anche Carmy, in attesa di notizie sulla westyna da affidare. Il sole non e' mancato e il pic nic e' stato - speriamo - il primo di una lunga serie. vostro zio Tommy in veste di reporter
-
-
Inserito il: 11 Apr 2011 09:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
qualche foto????
auguri bella matilda per le prossime cure ....se hai bisogno di noi siamo qui -