Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / 30 aprile - 1 maggio 2011: Primo raduno westy Sardegna!!!
-
Inserito il: 01 May 2011 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
venerdì sera.... menù vegetariano!!!!
sabato pranzo....... lo dice Artù e sabato cena lo dice Sissi K.!!!!
domenica pranzo!!!! -
-
Inserito il: 01 May 2011 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Wow Micky!
Che belle foto!
Il prossimo raduno in "Isola brutta" organizzalo di una settimana e vedrai quanti batuffoli bianchi saremo:-)
P.s: vedere mickyno felice con te e gli altri westyni mi commuove ( penso alle brutte ore che ho/abbiamo vissuto per il mickyno mozzicatore).
Zampette da William & Monica -
-
Inserito il: 02 May 2011 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bravissimo Micky, e anche la tata Rita, belle foto e posto stupendo, il numero non conta l'importante è essere felici, e stare bene assiemeBacetti
-
-
Inserito il: 02 May 2011 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Micky la prossima volta segui il consiglio di William raduno di una settimana....un mese sarebbe meglio..ma non voglio approfittare troppo della tua ospitalitÃ
Eppoi come si suol dire dopo tre settimane il pesce puzza.quindi meglio andare via una settimana prima
-
-
Inserito il: 02 May 2011 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Foto bellissime con didascalie,organizzazione stupenda,e che dire degli scorci,stupendi...come tutta la Sardegna!!!Ad majora,Ciao Micky
-
-
Inserito il: 03 May 2011 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Rita e ciao Micky, abbiamo appena visto le foto....sono bellissime!!!
Siamo stati proprio contenti di aver partecipato al primo raduno sardo di westy ed anche se eravamo in pochi (ma buoni!!) siamo stati benissimo!! E' stato un vero piacere conoscervi e trascorrere due piacevolissime giornate insieme!! E come se non bastasse, bisogna aggiungere che il posto è bellissimo, il cibo buonissimo e chi più ne ha più ne metta...
Nonostante sia rimasto un graffietto nel mio tartufo (come risultato della nostra piccola litigata dell'ultimo momento) sono proprio contento di averti conosciuto e di avere un westy amico come te!!!
Mi auguro di potervi incontrare in altre occasioni per trascorrere altri bellissimi momenti insieme....grazie di tutto!!! Tanti baubacetti ed un abbraccio...a presto!! -
-
Inserito il: 03 May 2011 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Anche noi siamo stati contentissimi di aver partecipato al primo raduno sardoL'Hotel è situato in un luogo incantevole e la cucina è ottima e abbondantema la cosa più importante è aver trascorso due splendide giornate in vostra compagnia è aver potuto giocare e correre con Micky e ArtùRita è veramente una brava organizzatrice.....grazie!!!
Grazie anche a Rosa,Tata di Artù,perchè la sua partecipazione ha reso più piacevole il soggiornoA presto amici!!!!! -
-
Inserito il: 04 May 2011 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Artù..... mamy sta pensando a quale punizione darmi.... lei avrebbe una soluzione... ma, purtroppo non è fattibile!!!! ogni volta scopre quanto sono, sempre più, possessivo e geloso!!!
in effetti la punizione è "mangiare solo crocche"!!!! che disdetta felina!!!!
siamo dispiaciutissimi del graffietto..... se possiamo fare qualcosa, facci sapere!!!!
e che però.... piccoli amichetti..... fra un mese ci sarebbe una festicciola!!! voi pensate e noi ci precipitiamo!!!!!
ci mancate tanto tanto!!!
tanti bauringhiotti!!! -
-
Inserito il: 05 May 2011 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cari Rita e Micky, non è assolutamente il caso di preoccuparsi per il grafietto, è guarito in un batter d'occhio (un pò di disinfettante e via!!), non ho più alcuna traccia...
Tafferugli da pelosetti....niente di più!!!
Anche voi ci mancate tanto....è stata proprio una bella esperienza e ci auguriamo che ce ne siano tante altre..
Tanti baubacetti e bauringhiottini....a presto -
-
Inserito il: 05 May 2011 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Che belle foto
Pochi ma buoni bravissimissimi -
-
Inserito il: 05 May 2011 21:53
-