-
Inserito il: 09 Feb 2011 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Forza piccola Maja..Ti siamo tutti vicini!
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 17:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
maia, novità ?
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
eccomi sono appena rientrata incomincio a dirvi che niente tumori utero integro e sono in calore mi hanno rasato il pancino il problema visivo è al fegato visto che è quasi il doppio e alla cistifeglia è piena di sassolini e un altra sostanza quindi le mie somo coliche billiari
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 19:24
-
Utente Registrato
eccomi sono appena rientrata incomincio a dirvi che niente tumori utero integro e sono in calore mi hanno rasato il pancino il problema visivo è al fegato visto che è quasi il doppio e alla cistifeglia è piena di sassolini e un altra sostanza quindi le mie somo coliche billiari
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
....quindi che devi fare??
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 19:33
-
Utente Registrato
ho fatto altri prelievi e per farli mi hanno messo la museruola ero troppo impaurita domani gli esiti il cuore ha un soffio certo ma c è un anomalia forse un rigurgito devo tornare in quel posto e non mi piace la cisti alla mammella è da asportare ma per farlo dobbiamo esser certi che l anestesia non mi uccida come pure la sterelizzazione la mia tata avra tanto da fare con la lista di pillole e controlli
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 19:36
-
Utente Registrato
purtroppo aspettare gli esiti per iniziare una cura poi continuare con le indagini la mia tata è giu ma mi vuole troppo bene è mi aiutera fara ogni cosa
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 19:39
-
Utente Registrato
...maia tu sai benissimo che noi siamo qui conte anche se non vicini fisicamente lo samo moralmente...fammi sapere i costi e poi ci attiviamo
qui hai trovato degli amici che ti sostengono...l'importante è che tu con la piccola sia dolce come so che tu sei...lei con la forza del tuo amore ce la farà -
-
Inserito il: 09 Feb 2011 19:39
-
Utente Registrato
almeno niente tumori ne piometra ne filariosi dimenticavo ho le anche lussate ma in compenso sono dolcissima e i denti bianchi
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 19:42
-
Utente Registrato
...ci sarà un po' da combattere ma ce la farai
-
-
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Forza Maia e forza Patrizia, sapete che ci sono tante zampotte incrociate x voi! Insomma esiti un po' migliori delle paure iniziali e altri che invece non rasserenano ancora.
Abbiate tanta tanta forza ... ma noi westini ce l' abbiamo vero Maia? Fai forza anche tu alla tua mamy e insieme ce la farete con il sostegno di un' intera armata westifera!! -
-
-
Utente Registrato
lo so vi ringrazio tanto peccato non avervi incontrati prima
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 19:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Tesoro non mollare mai..insomma..siamo Westy!
Ti siamo sempre vicini..Tanti slurpini a te e alla tua tata -
-
Inserito il: 09 Feb 2011 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
che stress povera Maia!!! Siamo quì tutti uniti a pensare a te e ad aiutarti almeno moralmente. Un abbraccio alla tua mamy
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Maia,
ti voglio bene
Stai bene presto
Tieni duro ed affidati alle cure che i tuoi nuovi tati ti daranno.
Comunque non sei sola, come vedi. -
-
Inserito il: 09 Feb 2011 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Maia tesoro non ti demoralizzare..lo so che è dura ma ce la farai e poi noi siamo tutti qui vicini vicini e ti vogliamo un mondo di bene.Con immenso bene
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Forza noi westy siamo una potenza..cara amica ti assicura che anch'io me la sono vista brutta....qualche volta di troppo!
Ma con l'aiuto dei tati e la mia voglia di vivereho superato tutto!
Stai serena , noi ti siamo tutti vicini, ti sosteniamo e condividiamo con la tua tata, un pezzetto della strada che ti porterà alla guarigione!!
Zampette -
-
Inserito il: 09 Feb 2011 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
maia, forza... tanta tanta pazienza e tranquillità . per fortuna non c'è la grandissima urgenza che ci sarebbe stata se si fosse trattato di piometra nè tumore all'utero e questo è positivo. Vedrai che con le cure adatte tornerà tutto a posto: devi avere fiducia e non devi abbatterti. Noi ti siamo tutti quanti vicini.
anche lussate..... non posso pensare che quel brav'uomo di allevatore non lo sapesse .......
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Maia,amichetta cara,anche noi ti siamo vicini moralmente e ti auguriamo che con l'amore e le cure della tua mamma tu possa presto guarire e vivere felice come meriti
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
zietta Mirò.... è una tua sorella..... e io e zia Kim, penso anche te, ci teniamo tanto che Maia si riprenda prestissimo!!!!
forza zia Maia..... noi siamo vicinissimi a te e ai tuoi tati!!!! -