-
Inserito il: 20 Feb 2011 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
jack mi hai preceduto ci avevo pensato anche io ma aspettavo conferma della prenotazione hotel si può fare al carnevale la colletta poi un unico versamento, mami online non paga nessuna commissione, poi mandiamo fax a franca per tutti quelli che aderiscono. Così abbiamo il posto spiaggia vicino e giochiamo con secchiello e paletta
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
x Luna
per me è OK.evvai secchio e paletta ma anche qualche slurpotto ogni tanto.
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Oh, ci siamo collegate per proporre la stessa cosa di Luna!INCREDIBILE!
Luna questa è....TELEPATIA!
In effetti, noi non avevamo detto che avremmo partecipato perchè per mami è prematuro in febbraio pensare per giugno! Ma avendo una casetta a Lignano che è lì vicino, come potremmo mancare! -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 14:18
-
Utente Registrato
SCUSAAAA Jackyno: mami controlla i topic dall'ultimo andando a ritroso e non ci eravamo accorte che la telepatia l'abbiamo avuta con te! Non possiamo parlare ora(mami ci taglierebbe le canne della gola, come dice ai suoi alunni), ma fidati di noi: al carnevale capirai perchè ultimamente è un po'...rimba!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bravo, Jack, bell'idea! Dato che al raduno in Toscana vedrai molti dei partecipanti al raduno a Bibione, puoi raccogliere i soldini per la spiaggia per fare un unico bonifico.
Poi girate anche a me i nominativi, così so quanti siamo e posso organizzare il buffet del sabato.
Luna e Chicca, appena sapete di preciso quanti giorni vi fermate, mandatemi un'email. Indicate anche quanti bipedi portate. -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 14:39
-
Utente Registrato
Phebina per i giorni se riusciamo veniamo sia al sabato che alla domenica, ma comunque noi andremmo a dormire a Lignano: siamo a 20 minuti da Bibione! Se dovessimo scegliere, penso che sabato sarebbe l'ideale: mami odia muoversi di domenica!Comunque un ombrellone di sicuro, bipedi ti sapremo certamente dire quando....riusciremo a saperlo anche noi!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Grazie mille Phebe adesso la mami vede come a organizzarsi con il papi perchè lei è a casa in maternità quindi non ha problemi ma il papi con il lavoro non sa ...adesso faccio gli occhioni da cerbiatto mi piacerebbe tanto partecipare!!!!!!!!tanti tanti westy uauhhhhhhhhhhhhh
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Oliver, direi che per noi è quasi d'obbligo partecipare!!!!!!! abitiamo praticamente ad un tiro di schioppo!
per il bonifico la mamy dice che non ci sono problemi, possiamo farlo per conto nostro.... MAIOVOGLIOSTAREVICINOVICINOAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIII!!!! e non posso venire al raduno toscano.. e allora? cosa mi consigliate?
sicuramente io ci sarò sabato e porto anche mamy e papy . gli altri giorni non so perchè mamy si è messa in testa di pulire casa a lignano, "giacchè ci siamo!", dice! -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 17:12
-
Utente Registrato
si si noi in meno di trenta minuti siamo a Bibione!!!!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
...kim se vuoi faccio io per te visto che vado al raduno toscano
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
che bello un altro raduno alla Spiaggia di Pluto......mi piacerebbe tanto tanto venire, ora vado a stressare i tati
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 20:36
-
Utente Registrato
la mia mami ha quasi convinto il papi........speriamo speriamo incrocio le zampette!!!non vedo l'ora di conoscervi tutti
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Dai Gastone e Oliver, stressate i tati, occhi dolci, slurpate continue... Dai dai dai!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
grazie ambretta.... ti scriverò una mail.....
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 22:10
-
Utente Registrato
Eh no Gastone, devi venire: e chi si scorda il tuo abbaiare da westy innamorato e non c....o da quelle tre westyne mi pare di Vicenza di cui non ricordiamo il nome...
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 22:13
-
Utente Registrato
Kim, a costo di andare fuori topic, ma dove hai la casetta a Lignano? Noi vicino al Parco Hemingway!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 22:17
-
Utente Registrato
Phebe le mie opere di convincimento sembrano funzionare dai dai westy sto arrivando sono già la!!!!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 08:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
...gastone tu e maja...altro wesyfidanzamento???
mami ha deciso sabato solo con ambra e domenica anche spenk -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
@Jack ok per la spiaggia
ti porto il mio maialino al carnevale toscano
@Trippa vacci piano
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
se viene gastone si deve organizzare il fidanzamento ufficiale.... in spiaggia, ke bello!!!
beata me ke sono fidanzata, altro ke mamy!!! -