-
Inserito il: 22 Feb 2011 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
se non hai un maschio convivente a che serve la sterilizzazione?
è comunque un rischio (a causa dell'anestesia) -
-
Inserito il: 22 Feb 2011 23:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
astra
-
-
Inserito il: 23 Feb 2011 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
buongiorno a tutti ho letto i vs. commenti per quanto riguarda la sterilizzazione, purtroppo e vi dico a malincuore dobbiamo sterilizzarla, primo perchè i calori possono peggiorare la situazione cuore, secondo perchè matty presenta già delle cellule benigne e terzo ma questo meno importante, oltre a matty e isi abbiamo un maschio labrador e un maschietto di carlino, non lo facciamo per via dei maschietti,anche perchè entrano in contatto solo sotto supervisione di un bipede,(il labrador tommy di 10 anni è un cagnolone di 60 kg giocherellone e non si rende conto della sue mole, quando è insieme ai piccoli e giocano va tenuto sotto controllo) ma solo per la salute di matty, vogliamo dagli una vita felice e serena dopo quello che ha già vissuto e se questo aiuta a malincuore dobbiamo farlo.
-
-
Inserito il: 23 Feb 2011 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
...ok isi....se è per farla stare meglio ...state facendo tantissimo per lei piccolina
-
-
Inserito il: 23 Feb 2011 09:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
forza matti! un bes8
-
-
Inserito il: 23 Feb 2011 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
isi bau e mattyallora e'giustissimo
-
-
Inserito il: 23 Feb 2011 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Immaginavo che ci fosse un motivo simile per la sterilizzazione, altrimenti non correreste il rischio, visti i problemi di cuore. In bocca al gatto a Matty!!! e zampette incrociate per quando lo farete.
-
-
Inserito il: 23 Feb 2011 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
per il labrador di 60 chili non ci sarebbe problema ma il carlino lo vedo come pericoloso.....
anche se tenuti sotto controllo l'odore della femmina in calore li farebbe uscire di testa rendendo impossibile gestirli insieme....
con anestesia adeguata allo stato del cuore (e una tecnica operatoria adeguata e rapida) credo che i rischi si riducano abbastanza. -
-
Inserito il: 24 Feb 2011 07:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Buongiorno a tutti ieri la matty è stata sterilizzata per via del suo cuore matto!!!! è andato tutto bene, alle 15 l'abbiamo portata dal veterinario, anestesia fatta e quando matty si è addormentata il veterinario ha chiesto a mamy se voleva assistere all'operazione e lei non se le fatto richiedere due volte, messa cuffietta e mascherina è entrata in sala operatoria, il suo cuore ballerino ha fatto fermare un paio di volte l'operazione ma dopo un'oretta circa è tutto finito!!! Questa notte l'abbiamo passata in bianco, matty si è lamentata molto non riusciva a trovare la posizione per dormire, speriamo che oggi va un po' meglio!!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
tranquilla matty...vedrai che oggi stari meglio ...un bacio grandissimo
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Spero stia meglio, ma non le hanno lasciato l'antidolorifico per i suoi problemi al cuoricino? Quando Neve è èstata sterilizzata le hanno fatto un antidolorifico che avrebbe fatto effetto fino alle successive 24 ore nel post operatorio. In effetti era un pò strana ma almeno ha dormito e non ha sentito dolore!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Speriamo che oggi tu stia meglio.Slurpini Sally.
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Come stai piccola Matty??? Spero meglio... dai, il peggio è passato...vedrai che adesso starai meglio piccola!!! Un bacio da me e i miei dadi...Tutti vicini a te!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 09:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Coraggio Matty il peggio è passato oggi andrà sicuramente meglio.
Tanti baciotti -
-
Inserito il: 24 Feb 2011 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
anche per te una candelina Matty forza
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Matty come va oggi? dai che presto torni a gicare con la sorella Isi, l'importante è che non ti strapazzi. Uno super slurpotto sul tartufone
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao a tutti, la mia tata è stata impegnata con la nonnona che non stava tanto bene e non ha potuto leggere le news, solo adesso abbiamo letto di Matty! Ti facciamo tanti tanti tanti tantissimissimi auguri io e i miei tati sperando che tu ti riprenda presto! Io faccio miglioramenti giorno dopo giorno e presto farò anch'io il controllo al cuoricino il mio veterinario è contrario alla sterilizzazione per via dei miei problemini!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Guarisci presto Matty!!!
-