-
Inserito il: 12 Apr 2011 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
noi ci siamo, e se affittassimo una mega casa in riva al mare, ogni camera con bagno per bipedi, e un pezzetto di giardino per noi...che dici Micky si trova?
-
-
Inserito il: 12 Apr 2011 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Allora apriamo un topic " Vacanze in Sardegna 2012?"..
Scherzi a parte , organizzandosi per tempo si potrebbe fare una mega vacanza westifera, magari escludendo i periodi troppo caldi come agosto.
Dimenticavo.... escludendo anche il posto segnalato da Micky-burlone , mica posso chiedere l'elemosina in Costa Smeralda -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Citazione:
mi date il nome del sito?a questo punto sono curioso di vedere con 1700,00 euro al giorno cosa ci offrono
Ciao Strauss, quello postato da Micky è l'hotel Romazzino uno degli hotel più esclusivi della Costa Smeralda, occhio però che la cifra che ho scritto si riferisce alla camera standard nel periodo di inizio Luglio, per le suite in Agosto devi aggiungere uno zero -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
William aprite il topic e ci trasferiamo tutti lì. Viissima alle pre-pre-adesioni, noi ci siamo, più bestie che umani...
Micky-Sissi tanto prima o dopo verremo... abbiamo un fantastico igloo due posti che pianteremo sulla spiaggia più bella di quella brutta isola.
A&S, Mirò e non so più chi ottimo, l'idea dell'affitta un traghetto così non ci rompono era già venuta alla tata... ottima pensata davvero -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
grazie maya e scoobyora vado a vederlo...almeno guardare non costa nulla
si william va escluso agosto..x il caldo e x la confusione
micky ci vuoi o no nella tua isoletta????abbiamo piu'di un'anno x organizzarci -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 13:22
-
Utente Registrato
Ci scherzi Petra?
Con la nostra super organizzazione westifera ed il supporto di Micky- indigeno, se po' fà .
Avrei anche un alternativa:
mi ha telefonato un amico che ha una villa in Sardegna, col nome simile ad un formaggio, non ricordo bene tipo " certosino".
Ebbene, questo mio caro amico usa poco la villa in quanto sempre impegnato in missioni umanitarie ( salvare ragazze dalla prostituzione.)
Sicche' si e' detto ben disposto a cederci la sua villa per tutta l'estate 2012 -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
e si, come dicono Maya e Scooby, quello è l'hotel Romazzino.... una delle camerette
poi ci sono l'hotel Pitriza e l'hotel Cala di Volpe..... sempre con tanti zeretti!!!!
piccolo William... la tua è una bellissima idea e affittando il barcone... non c'è bisogno di andare in nessun porto!!!!
direi che una barchetta così possa andar bene -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
per una volta sono serissima... anzi, ti dirò di più, bisognerebbe pensarla talmente bene da riuscire a fare un traghetto modello vaporetto, con il recupero da più porti italiani, per trasportare l'intero esercito bianco da tutto il continente
dai, will, pensiamoci! -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 13:55
-
Utente Registrato
Anche io sono serio ( non guardate la mia foto temporanea).
Puo' sembrare un sogno, ma abbiamo oltre un anno per organizzarci e noi westy, facciamo spesso che i sogni diventino realta' -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 14:37
-
Utente Registrato
Il mio tato nella sezione degli hotel ha inserito tempo fa le recensioni dei residence ed hotel dove sono stati con la Maya, dateci un occhiata.
Nel residence Cala del Faro ci sono 2 spiagge accessibili a noi pelosetti, nelle foto del ns. profilo (il traghetto e la prima vacanza al mare) si vede il villaggio e quella sederona di mia sorella Maya .
Nel residence Capriccioli c'è una piccola piscina per noi pelosi, invece la spiaggia allora era vietata (può darsi però che da allora siano cambiate le regole) -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Ciao Chandler! I miei tati hanno viaggiato tanto in Spagna e purtroppo è off-limits per noi pelosi.
Una volta siamo andati nei Paesi Baschi (Bilbao e dintorni x intenderci) ed io e i tati abbiamo dovuto dormire in macchina per poi tornare indietro in Francia. Anche in Portogallo siamo messi male. La Francia, e la Corsica di conseguenza, sono una certezza: possiamo dormire in qualsiasi hotel (pagando una piccola quota tipo 5 euro a cane) ed entrare in qualsiasi ristorante, dove spesso ci portanto, senza chiedere, la ciotola dell'acqua. Inoltre le catene di hotel francesi (vedi Novotel/Ibis/Sofitel/Mercure) anche in altri stati applicano la regola di accettare i pelosi.
Spero di esserti stata utile! -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
NON ANDATE IN VACANZA IN SPAGNA
per protesta contro le perreras
finchè gli spagnoli non diventeranno più civili nei nostri confronti:
SPAGNA BUUUUUUUUHHHHHHHHH -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
bravo Teddy Bear
Spagna
a me certamente non mi vedrete -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
la spagna noi la schifiamo
corsica stiamo per arrivareeeeeeeeeeeeeee un mesetto e noi invaderemo la corsica -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Noi sicuramente quest'anno andremo in Corsica, chi si aggrega?
-
-
Inserito il: 12 Apr 2011 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Io e miro' per il ponte del2 giugno saremo in costa azzurra! Qualcun'altro??
-
-
Inserito il: 12 Apr 2011 19:37
-
Utente Registrato
I nostri tati le prime 3 settimane di Agosto ci portano ad Ortisei.
La Maya mi ha assicurato che ci divertiremo e se lo dice la mia sorelina io ci credo, gli voglio tanto bene -
-
Inserito il: 12 Apr 2011 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Maya e Scooby, se i miei tati non fanno scherzi noi saremo a s. cristina!!!! magari riusciamo a fare una camminatona insieme..... ghe pensi mi: è da quando sono nata che scorrazzo in lungo e in largo per la valgardena!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2011 21:36
-
Utente Registrato
Kim quando saremo in prossimitá delle vacanze ci possiamo mettere daccordo
-
-
Inserito il: 13 Apr 2011 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
in effetti credo che ai westy piaccia piu' la montagna!!! A Indy di sicuro!!!!
-