-
Inserito il: 11 Mar 2011 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Per le spiegazioni sul villaggio ok!!!
Per gli occhiali fuori topic -
-
Inserito il: 11 Mar 2011 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
scusa admin, la tata e' un po' stordita, ma le 52 camere che dici siano già fissate sono quelle della preiscrizione?? Oppure bisogna già mandare l'iscrizione ufficiale
scusateci ....e complimenti per l'off-topic -
-
Inserito il: 11 Mar 2011 15:33
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Al villaggio io ho prenotato 80 camere.
Stiamo raccogliendo da voi le pre-iscrizioni (non vincolanti) per capire se 80 camere bastano o meno. Al momento ho ricevuto 52 pre-iscrizioni con richiesta di camera.
La sensazione e' che 80 camere non basteranno...
Comunque, a breve, apriamo le iscrizioni ufficiali -
-
Inserito il: 11 Mar 2011 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ok grazie admin...credo che allora sono apposto, la mia preiscizione dovrebbe esserti già arrivata..Baciotti
-
-
Inserito il: 13 Mar 2011 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Scusate una domanda....ma durante i pasti i nostri pelosetti possono stare con noi nella sala pranzo,come negli altri raduni?????Grassie
-
-
Inserito il: 13 Mar 2011 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
cara trippina purtroppo no..almeno lo scorso anno non si poteva infatti mami ha mangiato fuori....io in camera sola
non so se quest'anno sia diverso -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 12:14
-
Utente Registrato
Allora non possiamo venire....
io non sto da sola in camera
Perche'????????? -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 12:16
-
Utente Registrato
trippina ci organizziamo e mangiamo nei tavolini all'aperto
l'anno scorso eraa buffet quindi i tati vanno a prendere le pappe e noi li aspettiamo un attimo fuori...e poi mangiamo assieme -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Trippa nessun problema l'anno scorso mi ha detto la Cipria che si poteva organizzare anche il pasto all'aperto..i tavolini quelli fuori del bar e i pasti i tati andavano a prenderli..stai tranquilla che andrà tutto benone!!Io starò in camera con la Cipria..se ce lei io sto ovunque!!!Da sola mai!!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Mar 2011 13:57
-
Amministratore
Quest'anno (con esperienza alle spalle) vediamo di organizzare meglio i tavolini all'aperto... Magari chiediamo anche di poter mettere dei tavoli anche fuori dal ristorante chiuso...
Tranquilli, una soluzione la troviamo -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 14:17
-
Utente Registrato
Grassie Admin.....ero seriamente preoccupata....
aspetto questo evento da una vita... -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
admin x le camere si puo'chiedere di dare la precedenza a renderle disponibili agli arrivi del venerdi mattina?
l'anno scorso di fortuna sono riusciti a darcela x ora di pranzo ma almeno se cosi'fosse io mentre i tati pranzano mi riposo e sto'tranquillo in camera -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 15:43
-
Utente Registrato
admin vi ho appena mandato una mail x la prenotazione di un'altra camera matrimoniale oltre a quella che avevo gia'prenotato
vengono anche i miei nonninistavolta i genitori di papa'un'anno x uno non fa male a nessuno -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 15:45
-
Utente Registrato
admin...si perchi io proprio in camera da sola non ci sto.............
mami ha provato in toscana...nulla da fare....
spenk se ne e rimasto a dormire io invece ancora un po' buttavo giuù la porta -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 16:09
-
Amministratore
Per la camera la mattina, credo che dipenda molto dal fatto che la camera sia occupata o meno da altre persone la notte precedente. Se la sera prima c'era qualcuno devono aspettare che parta e poi pulire la camera...
Eventualmente, chi ha necessita' (ma reale) di avere la camere appena arriva, me lo scriva nelle note della prenotazione, cosi' cerco di farci dare alcune camere gia' la mattina. Ok?
Domani dovreste trovare online il sistema di prenotazione sia delle camere che per le partecipazioni in giornata.
In questo modo possiamo iniziare con le prenotazioni reali...
Per favore, se desiderate partecipare al raduno, non aspettate agosto a prenotare... altrimenti rischiate di non avere la camera oppure che faccio fare meno gadget e premi del necessario -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 19:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
suppongo che x i turisti fai da te(camperisti)e lo stesso criterio dell'anno scorso....
marco,in caso di overbook x le camere sono disposto a affittare la mansarda vista mare.....
bauuu bauuu -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Urca, admin! 52 camere a marzo, 80 in tutto c'è un altro villaggio vicino???? lo invadiamo
PS: voglio vincere l'OT, lo volete capire? -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 23:35
-
Utente Registrato
grazie x la risposta admina noi la camera non serve x un motivo reale quindi non fa niente aspettiamo che sia prontava benissimo l'idea che avete pensato voi dei tavolini fuori dove mamma eventualmente pranzera'con me
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 01:38
-
Amministratore
x Oliver: in caso di overbooking, c'e' pur sempre la spiaggia e il lago. Ci portiamo le tende? Per i camper invece valgono le regole di chi partecipa in giornata.
x Petra: ci sono altri villaggi vicini, ma non li consiglio, altrimenti dovete pagare il villaggio altrove e poi i pasti al Villaggio Romea, e vi viene a costare molto piu' caro dei 50 euro completi.
Le 80 camere sono iniziali, se man mano che prenotate vediamo che non bastano, ne prenoto altre. L'importante e' che non aspettiate il mese prima con le prenotazioni, altrimenti poi rischiamo che non ci sia piu' posto.
PRENOTAZIONI: ho messo online un programma che gestisce le prenotazioni, con calcolo automatico del prezzo. Per favore inserite con attenzione i nomi/date dei partecipanti, poiche' sono dati che vengono passati al Villaggio Romea per la prenotazione.
http://www.westy.it/booking
In caso notiate qualche bug o errore, per favore segnalatemelo -
-
Inserito il: 14 Mar 2011 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Prenotato!!!!Spero di aver fatto tutto giusto!!
-