Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Reazione davanti ad animali in TV (cavalli, maiali, cani, canguri...). Che fare?
-
Inserito il: 03 Oct 2012 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Immagino la scena!!!Fortissima!!!
-
-
Inserito il: 04 Oct 2012 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ok ragazzi, faccio outing:
Ciao, sono Mojito e ho un problema! Gli animali "veri" in tv non mi bastano più... Oggi il primo piano del cagnolino di ceramica della thun mi ha fatto andare il sangue al cervello. Ho scatenato il solito armageddon! Mamy non se lo aspettava... I cartoni animati ok, lo sa, x esempio "il piccolo aiutante di babbo natale" (il cane di bart simpson, n.d.r.) proprio non lo sopporto... Ma il cane thun no!!!!! -
-
Inserito il: 15 Oct 2012 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ragazzi, dopo le ghignate che avete fatto fare alla mamma vi dico ufficialmente che sono talmente disperati da provare la tecnica "abbandono sala" subito stasera!
Io credo di vincere mah vedremo...
Intanto hanno dovuto spostare il decoder Sky perchè non so come... ogni volta con qualche zampata lo spegnevo quindi il disagio era doppio... io restavo fregato e loro dovevano riaccendere tutto (se andava bene)... se andava male dovevano proprio reinserire la scart che con gli attacchi si staccava... -
-
Inserito il: 16 Oct 2012 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Max: IMPORTANTE: verificare che tutti i componenti della famiglia che stanno davanti alla tv siano SVEGLI!!!!
l'abbiocco impedisce l'uscita di massa e vanifica qualsiasi tentativo!
fatemi sapere -
-
Inserito il: 17 Oct 2012 16:00
-
Utente Registrato
Uffa, tutto è rimandato perchè ieri sera la cosa è stata davvero ingestibile, oltre a fare il pazzo alla TV ululavo perchè la mia vicina è in calore!
I tati stanno impazzendo e stamattina li ho svegliati alle 6 dando le zampate sulla schiena, anche voi fate così? A me sembra normale, che cavolo ci fanno a letto a quell'ora visto che in giro c'è già "profumo" di femmine??? -
-
Inserito il: 07 Nov 2012 18:54
-
Utente Registrato
Allora, eccomi di nuovo qui, siamo sul disperato andante... i miei coinquilini (papà, mamma e fratello senza pelo) si sono nascosti varie volte nelle stanze da letto e hanno appositamente lasciato il canale dove ci sono i vari "dog trainer" eccetera, risultato:
io mi schiantavo contro la tv alla grande e non me ne sono neanche accorto!!!
-
-
Inserito il: 07 Nov 2012 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Hahahahahahahahaha
un purosangueeeeeee -
-
Inserito il: 08 Nov 2012 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
beh ragazzi......mi arrendo!
siete assolutamente indomabili....
però forse vedo un barlume di luce in fondo al tunnel!!!!
(sperando non sia come il barlume di luce che dice sempre di vedere Monti e che mio marito sostiene essere un tir contromano che ci sfracella tutti!!!) -