Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Saranno i crocchi giusti? Sono stato tanto male...
-
Inserito il: 03 Apr 2011 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao . Che bello leggere i vs msg. Grazie!! Oggi ho mangiato 2 volte, ma non sono al messimo della forma! Vi aggiorno: il gastroenterologo, dopo avere letto e spiegato nel dettaglio le analisi, ci ha consigliato di fare controllo della tiroide (domani avremo i risultati) e se non dovessimo avere risposte neanche dalla tiroide, saremo costretti a fare l'endoscopia. X fortuna nulla riguardo ai reni, fegato o pancreas . Il dott ci ha spiegato che il mio stare meglio il giorno dopo le flebo era dovuto al fatto che l'intestino si reidratava, stando a riposo. Ma subito dopo, ricominciando a mangiare si reinfiammava. "Un circolo vizioso da cui dobbiamo uscire", ha detto, "motivo x cui stiamo facendo e faremo analisi approfondite". Incrociamo zampette.
Grazie ancora del vs appoggio e del vs affetto. -
-
Inserito il: 03 Apr 2011 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bravo Tobia, hai finalmente imboccato la strada giusta, non ti preoccupare fatta la diagnosi, spero che tu non debba fare anche la colongastroscopia,vedrai che ricomincerai a prendere peso!
Anch'io ero dimagrita molto, non facevo che vomitare e diarrea, ma ora sono stabile, è stato impegnativo per i tati, ma ora sono molto più sereni, ti faccio tanto coraggio,scrimi presto notizie -
-
Inserito il: 03 Apr 2011 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Grazie per le notizie, vedrai che riusciranno presto a venirne a capo e ritroverai la tua salute! Intanto è importante che non vi siano problemi a reni, fegato, pancreas. Speriamo che non ti debbano fare l' endoscopia, ma se così non fosse, non preoccupatevi troppo tati di Tobia, è tutto per trovare l' origine del problema e risolverlo, e sembrano davvero dei medici in gamba quelli che finalmente si prendono cura del vostro piccolo tesoro!
Zampette ancora incrociate, preghierine per te Tobia, e continuiamo ad aspettare le notizie che saranno sempre più positive, ne siamo tutti certi... siamo o no Superwesty??
-
-
Inserito il: 03 Apr 2011 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
bene Tobia, sei sulla buona stradaincrocio le mie zampotte affinchè tu possa guarire...slurpini
-
-
Inserito il: 03 Apr 2011 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao tobia spero con tutto il mio cuore che presto troveranno il problema che ti fa stare malevedrai che al piu'presto con l'aiuto di questi bravi dottori tornerai in perfetta forma
-
-
Inserito il: 04 Apr 2011 08:17
-
Utente Registrato
..come stai?, Hai mangiato, ci sono novità sui tuoi esami...aspettobuone notizie! Zampette
-
-
Inserito il: 04 Apr 2011 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
forza tobia che tornerai IL WESTY PIU' FORTE CHE CI SIA....dacci notizie
-
-
Inserito il: 04 Apr 2011 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Forza e coraggio Tobia noi siamo tutti con te e ti rivogliamo in forma smaglinte tanti baciotti e zampette superincrociate
-
-
Inserito il: 04 Apr 2011 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Tobia non sappiamo cosa dirti,speriamo con tutto il cuore che trovino l'origine del tuo malessere...un abbraccio forte e ricordati che siamo qui con te!
-
-
Inserito il: 04 Apr 2011 12:38
-
Utente Registrato
Baugiorno!! Oggi ho vomitato solo una volta . Adesso mi riposo nella mia tana e non vedo l'ora he arrivi il tardo pomeriggio per poter sentire il dottore e discutere con lui dei risultati dei nuovi esami. Incrociamo zampotte pelose. Vi aggiorno.
P.S.: bellissima la foto del superwestie! Sarebbe azzeccato x me quel look...visto che la mia tata si fa chiamare superela. -
-
Inserito il: 04 Apr 2011 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Tobia amico attendiamo fiduciosi il nuovo responso!!!!
Intanto zampotte incrociate per te!!!! -
-
Inserito il: 04 Apr 2011 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Eh eh Tobia, giusto Superela e Superwesty ! Allora incrociamo ancora zampotte e aspettiamo il responso del Superdottore, e mi raccomando niente più vomitini.
-
-
Inserito il: 04 Apr 2011 13:24
-
Utente Registrato
.. e noi aspettiamo fiduciosiZampette
-
-
Inserito il: 04 Apr 2011 23:14
-
Utente Registrato
tobia come stai?slurpotto e fai tante dolci nanne
-
-
Inserito il: 05 Apr 2011 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
povero piccolo, non avevo letto il forum, scusami, speriamo ke tutto si risolva al meglio, ora ke sei in mani serie (mi sembra di sì da quello ke la tua mamy scrive), vedrai ke risolverai tutto!!! io e la mamy ti mandiamo un grosso abbraccio!!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2011 09:49
-
Utente Registrato
Aggiornamento, aggiornamento: non ho vomitato, la bubu migliora e ho fame!!. Il superdottore ha telefonato ieri sera dicendo che la tiroide è ok. Ora rimane da decidere sull'altro esame, che è molto invasivo. In sostanza resta da capire se ciò che ho avuto è stato un fenomeno acuto (quindi passeggero e unico) o cronico. X adesso mi godo il dolce stare bene!!! Da tanto che non mi sentivo così in forma!!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2011 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
sono contentissima per te Tobia
finalmente stai meglio e hai fame
vedrai che il peggio è passato
slurpotti e torna più in forma che mai -
-
Inserito il: 05 Apr 2011 12:16
-
Utente Registrato
Tobia sono molto felice che le cose inizino ad andare meglio, segui i consigli del vet, non rischiare ricadute, e vedrai che andrà tutto per il meglio, Zampette
-
-
Inserito il: 05 Apr 2011 13:04
-
Utente Registrato
sono davvero felice che va meglio tobia
-
-
Inserito il: 05 Apr 2011 13:23
-
Utente Registrato
Che bello vedere tutti questi smile che si muovono x me . Mai più questo.
Ora ronfo nella tana. La tata voleva fare passeggiata vista la splendida giornata, ma niente di niente. Decido io!!! Ora voglio dormire. -