-
Inserito il: 08 Jul 2012 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9186
Data di Iscrizione: May 2009 -
controllate sempre benissimo gli spazi tra le dita dei piedi, e l'interno delle orecchie, le ascelle e il sottocoda.
il nostro vet sta lavorando a tempo pieno per estrarre forasacchi da tutte le parti su uno stuolo di cani di tutti i tipi....
ogni anno mi sembra peggio del precedente.
ah, in casa li portiamo noi, attaccati sotto alle scarpe o alle calze attorno alla caviglia. -
-
Inserito il: 08 Jul 2012 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Dopo due esperienze poco divertenti con le malefiche erbacce vengo setacciato in lungo e in largo dopo tutte le passeggiate. Quest'anno poi i forasacchi sembrano essere davvero ovunque, arrivano pure in giardino col vento i maledetti!! In questo periodo di caldo "feroce" le spighette si sono seccate in massa e non passa giorno che tata non me ne trovi uno impigliato da qualche parte. Per fortuna nessuno ancora è riuscito a infilarsi. Tra l'altro siccome io sto sempre col naso incollato a terra, neanche fossi un segugio maremmano, tata è terrorizzata che possa aspirarne uno... Mi raccomando massima allerta!!!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2012 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ecco Benny!!! A furia di stare con il naso incollato a terra, ieri sera ne ho aspirato uno!!! Non vi dico che fastidio, ho iniziato una serie di starnuti fino a sanguinare, siamo volati in clinica, dove la dottoressa ha cercato di vedere il maledetto, ma non si è visto nulla. Sono venuto a casa con i tati, e stamattina a digiuno sono tornato per la sedazione e la ricerca più approfondita. Nulla nemmeno così!!! Domattina ritorno per un controllo. C'è da sperare che con gli starnuti e/o con i lavaggi che mi hanno fatto, l'abbia deglutito. Oggi ho avuto altri attacchi di starnuti, spero che siano dovuti all'irritazione e non al fatto che il forasacco stia proseguendo verso polmoni o bronchi. Se così fosse, dovrei programmare un'endoscopia, anche questa in sedazione totale per andare a recuperare il maledetto. Questo si valuterà con il passare dei giorni, se smetto di starnutire vuol dire che l'ho deglutito.
-
-
Inserito il: 23 Jul 2012 05:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Teo hai smesso di starnutire ?
-
-
Inserito il: 23 Jul 2012 07:32
-
Utente Registrato
Ciao Woody! Nottata passata senza starnuti, tra un pò vado al controllo.
-
-
Inserito il: 23 Jul 2012 08:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ma povero Teo, ma se l'hai deglutito devono riuscire a toglierlo lo stesso o dovresti riuscire a digerirlo senza problemi?
-
-
Inserito il: 23 Jul 2012 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Teoooo....a me hanno fatto l'anestesia totale per togliermelo dal naso..starnutivo sangue...ormai sono un esperto, dopo il naso ..l'orecchio poi la zampa poi dulcis in fundo ....il pisellino..per quet'anno spero sia sufficente!!!!Sappimi dire se l'hai deglutito! Ciao!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2012 10:29
-
Utente Registrato
@Gina se l'ho deglutito non ci sono problemi. @Teo, davvero? Controllo fatto. Devo continuare l'antibiotico, e i tati devono fare attenzione agli starnuti e ad eventuale pus dal naso. Vorrebbe dire che i turbinati l'hanno intrappolato, e, speriamo di NO, endoscopia.
-
-
Inserito il: 23 Jul 2012 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Teo leggo solo ora mi dispiace tanto è successo anche a me quando avevo sei mesi , mi hanno fatto la nestesia e tolto e come era grosso ol maledetto.....
Un bau bacino -
-
Inserito il: 23 Jul 2012 11:47
-
Utente Registrato
Grazie Tuuli! Spero proprio di averlo ingoiato, altrimenti...
-
-
Inserito il: 23 Jul 2012 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Bau Teo! Sono contenta che questa notte sia passata tranquilla. Speriamo davvero che tu lo abbia inghiottito e che tutto finisca lì. Tante slurpatine
-
-
Inserito il: 23 Jul 2012 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Sì, speriamo proprio che tu l'abbia ingoiato! Accidenti...
-
-
Inserito il: 23 Jul 2012 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Teo amico mio mi dispiace tantissimo, sono incrociata per te speriamo bene... tu facci sapere!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2012 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Mannaggia a tutti i forasacchi!!!
Teo, povero amico mio... in bocca al gatto! -
-
Inserito il: 23 Jul 2012 21:37
-
Utente Registrato
Grazie a tutti!
Oggi niente starnuti! -
-
Inserito il: 23 Jul 2012 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Teo...leggo solo ora... Accidenti a queste spigacce malefiche!! Meno male che hai smesso di starnutire Tienici aggiornatissimi...uff, forse tata ha ragione quando dice che dovremmo utilizzare il tartufo anche per annusare gli odori nell'aria quando si va al parco, e non solo tenerlo incollato al suolo!!!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2012 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Ciao Teo! Come hai passato la notte?
-
-
Inserito il: 24 Jul 2012 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Povero Teo! Meno male che il peggio è passato!!! A proposito di forasacchi,lupus in fabula , ieri mi si son conficcati nella zampotta sinistra due o tre spighe del cavolo!!!!!!
La mamy ha dovuto prendere il pettinino e le forbici, e siamo riusciti a eliminarli!! -
-
Inserito il: 24 Jul 2012 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: May 2012 -
Povero Teo!!!!
Stupido forasacco!!A proposito, cos'e' un forasacco????
Vedrai che tutto finira' bene. Quel maledetto si meriterebbe un viaggio che parte dal water e arriva fino alle fogne. cosi' impara!!!
Oggi stai meglio??? bacini: smak smak smak!!! -
-
Inserito il: 24 Jul 2012 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Teuccio che combini????
mamy sta pensando di farmi uscire con il casco e la tuta da palombaro!!!! -