-
Inserito il: 11 Jun 2011 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
mumble..mumble...!...ei la?????? c'è nessuno notizie x favore...sto diventando nervosa a furia di caffè
-
-
Inserito il: 11 Jun 2011 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Citazione:
Giusto! Chi siamo noi? Figli di sanBernardo?
whisky....facce' sape' -
-
Inserito il: 11 Jun 2011 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
whiskyno dove sei
-
-
Inserito il: 22 Jul 2011 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Pippo! Avremmo tanto piacere di sapere come stà Whisky
per favore ci aggiorni? -
-
Inserito il: 22 Jul 2011 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
-
-
Inserito il: 23 Jul 2011 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Qualcuno ha notizie di Whisky?
-
-
Inserito il: 23 Jul 2011 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
il suo proprietario si era collegato tempo fa per tentare l'adozione del westy nelson..ma in quel occasione non ha aggiornato questo post
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
amici, ho preso un'iniziativa personale e ho scritto chiedendo direttamente notizie. Ecco la risposta
Whisky sta bene, pero e' molto triste: non riesce a fare piu nulla, ed e' depresso.
Dorme tutto il giorno, e ha sempre lo sguardo triste.
Lui che era abituato a saltare dappertutto, a correre, a fare il padrone insomma, adesso ha difficolta a fare tutto.
E ne soffre.
Lo aiuto, lo coccolo, gli do molta importanza, pero si e' abbattuto molto.
Peccato. Speriamo bene.
Sai, sono 11 anni che siamo insieme, e in 11 anni soltanto la notte dopo l'operazione non siamo stati vicini.
Nel bello e nel brutto.
 Continueremo.
Grazie comunque per l'interessamento. Anche degli altri.
Ciao da tutta la banda.
-———
Mi ha poi aggiunto qualche commento sul 'clima' del sito, allineato col sentimento comune, se è il caso poi lo aggiungo da qualche altra parte, niente di nuovo comunque.
Whisky, voglio dirti che anche Petra era molto abbattuta, quando era imbottita di chemioterapici, perchè noi non capiamo il perchè. Però, per contro, anche se voi umani ci vedete 'abbattuti' e 'depressi' noi accettiamo la situazione che si crea. (certo, se si può migliorare è meglio, ma noi accettiamo anche la situazione disabilitante)
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Wisky caro, non sapevo della tua operazione e mi sono letta ora tutto ciò che hai scritto su questo forum, mi sono commossa quando raccontavi come i tuoi fratellini ti accudono e coccolano.
Concordo con ciò che dice Petra. Vo vista da fuori con tutti i miei anni, faccio pena a molti bipedi però io accetto la situazione, sono così, io non so perchè, dicono che sono vecchia, io non so cosa significa, ma accetto quello che sono senza dispiacere. Ti mando un abbraccio e spero che la tua tristezza se ne vada. -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Whisky un forte
riprenditi presto -
-
Inserito il: 26 Jul 2011 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Povero whisky...riprenditi presto , tu che sei un westino di mondo non puoi di certo abbatterti! facci sapere se possiamo fare qualcosa per te che oltre ad essere quasi un mio coetaneo, sei il mio westy viaggiatore ispiratore
un forte forte -