Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / Primo Westie dopo tanta attesa!
-
Inserito il: 08 Jun 2011 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Sei fortissimo!!!
Tata di pomi, se le zampe davanti sono sulla traversina per loro è tutto a posto e via.... Anche viola e marlin hanno continuato così per un bel po' di tempo. Tanto, se va fuori, si sparge meglio sotto, no? pensa che da noi succede che talvolta anche uno dei nostri gatti riesca a far uscire il solido dal bordo della cassetta, che pure è molto alta, pur rimanendo dentro con tutto il corpo.... -
-
Inserito il: 11 Jun 2011 08:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 30
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Westini...ci siamo quasi!!! Sto cominciando a capire dove vanno fatti i bisognini!!! Ormai azzecco quasi sempre la traversina....
E riesco a farli anche in giardino!!!!
Sono un super bullo!!!! -
-
Inserito il: 11 Jun 2011 08:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
non avevamo dubbi sei o non sei un westy
adesso escogita un piano per scappare su in casa,cerca di distrarre la tata e zac una corsa su,tanto per vedere l'ambiente e sapere che aria tira se ti vedono i nonni
se vuoi una zampetta posso distrartela Io la tata....tu stai pronto OK
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 11 Jun 2011 08:49
-
Utente Registrato
A essere sinceri ho gia' corrotto la mia tata..quando non ci sono i nonni infatti mi fa salire di nascosto...cosi io posso cominciare a giarare e ad annusare!!! In cambio pero non devo sporcare....
L unica cosa brutta è quel cane antipaticissimo che vive in giardino..uff,non mi lascia correre libero..mi minaccia mostrandomi i denti!! Fortuna che la mia mamy lo sgrida e mi difende... Come posso fare a diventare suo amico?! -
-
Inserito il: 11 Jun 2011 09:01
-
Utente Registrato
vedrai che piano piano conquisterai anche Lui.....
Dì alla tua tata che quando siete insieme le attenzioni le deve rivolgere al primo arrivato,fargli capire che lui è il capobranco e che tu non prenderai il suo posto
Controllarlo sì ma non deve sgridarlo continuamente se ti mostra i denti,altrimenti diventa ancora più geloso,mostrandoti i denti ti vuol dire che lì comanda lui ....ma difficilmente i cani adulti assalgono i puppy....
Se vuole comandare lui a te che te frega...farglielo credere tanto piano piano il boss di casa diventerai tu
ciao amico
Jack -
-
Inserito il: 11 Jun 2011 09:19
-
Utente Registrato
Allora quando salta e cerca di morsicarmi? È tutta apparenza?? Perche la mia mamy è preoccupata...ha paura a lasciarmi andare quando c'è davanti lui!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2011 09:43
-
Utente Registrato
Io presterei la dovuta attenzione ma non deve tenerti in braccio altrimenti certo che lui salta vuole annusarti e poi è geloso.
Fatti mettere in terra sempre naturalmente standoti vicino e pronta ad intervenire,ma deve dare a lui la possibilità di conoscerti....
ciao
Jack -
-
Inserito il: 11 Jun 2011 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9245
Data di Iscrizione: May 2009 -
scusa Pomodoro, ma avete in giardino un cane maschio vostro o è il cane dei vicini di cas...non ho capito bene
-
-
Inserito il: 11 Jun 2011 16:03
-
Utente Registrato
Il cane è il mio,un bastardino di 13anni. Non ha mai condiviso il giardino con nessun altro e quindi ora è abbastanza geloso!!
ma cercheremo di risolvere anche questo problema!!!! -
-
Inserito il: 11 Jun 2011 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
speriamo che il cane piu'grande si abitui presto a tela convivenza tra due maschi a volte puo'essere complicata..e'difficile che un'adulto attacchi un cucciolo ma mai dire mai(dipende dal carattere del cane)
posso chiederti una cosa?avendo gia'un cane maschio non era meglio una cucciolo femmina,li non avresti avuto nessun tipo di problema -
-
Inserito il: 11 Jun 2011 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Bravo Pomodoro non avevo dubbi che avresti imparato in fretta a dove fare bene i bisogni, da bravo Westino qual sei. E brava la tua tata che comincia a portarti su in casa, vedrai che presto anche i nonni si convinceranno ... non si può resistere ai nostri occhioni e al nostro sorriso!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 10:13
-
Utente Registrato
Cari amici westini,
sono lieto di annunciarvi il raggiungimento di un nuovo traguardo!!!
Che squillino le trombe..... [ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh......]
HO PASSATO TUTTA LA MATTINATA IN GIARDINO!!! [OLEEEEEEEEEEEE'......]
La mia mamy ha avuto tanta pazienza e,con l'aiuto della nonna,mi hanno fatto socializzare con Cirillo,l' altro cane!!
Io me ne stavo zitto zitto,buono buono a terra mentre lui mi annusava e mi scrutava.
E quando la situazione si è tranquillizzata,ho avuto via libera a tutto il giardino!!!
Ho corso,annusato,curiosato e ho fatto pure un incontro con 2 cose strane!! In pratica avevano una corazza resistentissima,capace di camminare da sola!! e il loro musino entrava e usciva da un buco...
A dire il vero non ho ben capito cosa fossero ....
Comunque io per sicurezza ho abbaiato!!
Mamy le ha chiamate tartarughe...bah...bestiacce!!!
Grazie a tutti per il sostegno!!!
Slurpini... -
-
Inserito il: 12 Jun 2011 10:20
-
Utente Registrato
Lo sapevo che ce l'avresti fatta
nessuno può resistere ad un westy
basta dare il tempo necessario all'altro pelosetto di conoscerti e di annusarti....tenendoti in braccio....non poteva farlo e per questo saltava...
altra vittoria per Pomì evvivaaaa -
-
Inserito il: 12 Jun 2011 10:23
-
Utente Registrato
Grazie Jack!!!
Diventerai il mio mentore...già lo so!!!! -
-
Inserito il: 12 Jun 2011 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Benvenuto PomodoroVedrai tata di Pomodoro, tutte le ansie ti passeranno e capirai quanto è importante avere un westy vicino a te.La mia mamy ha conosciuto noi westy nel 1987, quando è arrivato il bellissimo Terry....ora io sono il quinto westino della mia mamy...non può fare a meno di noi....E' stato un amore a prima vista, non solo per lei, ma anche per noiSiamo un pò vivaci e testardima sappiamo dare un amore così grande che nemmeno puoi immaginarePer qualsiasi problema noi siamo qui per aiutartiSlurpotti
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
benvenuto !!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..whoo..che progressi..bravissimo tu, ma anche Cirillo e i tati, carine le tartarughe...non te ne curare, pensa a diventare grande, Zampette
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Bravo Pomodoro e bravo anche Cirillo, ora il giardino è vostro ... si anche delle tartarughe... Pomì lasciale in pace mi raccomando! ... lo dico io che .
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Bravo Pomodoro! Vedrai che con Cirillo diventerete più che amici: fratelli! Sei davvero un perfetto westy, vedrai che piano piano conquisterai tutta la famiglia... Tanti slurpini e superauguri!
-
-
Inserito il: 12 Jun 2011 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
hip hip urra per Pomodoro
Hip hip urra per Cirillo
hip hip urra per le tartarughe -