-
Inserito il: 05 Jul 2011 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
tu vieni fratellino mio?dai dai che ci diamo tanti bacini bacetti
-
-
Inserito il: 05 Jul 2011 11:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Ci sono, ci sono......speriamo siano solo bacini e bacetti e non tanti morsini e morsetti
-
-
Inserito il: 05 Jul 2011 11:36
-
Utente Registrato
che bello che bello
e no caro fratellino snoopy..i parenti non si toccanoal limite si alleano -
-
Inserito il: 05 Jul 2011 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Forse vengo anche io....
Carlotta & Tata Giuly -
-
Inserito il: 05 Jul 2011 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
uffiiiiiiiii! ma da Roma è un po' distanteeeeee! ed io e mio fratello Max restiamo a casa! divertitevi anche per noi!
-
-
Inserito il: 05 Jul 2011 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Se tutto va bene ci siamo anche io e la mia tata !!!!
un peloso e un bipede !!!! -
-
Inserito il: 08 Jul 2011 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Ciao a tutti!
io e la tata eravamo siamo stati fuori per un po'! riassumento quanti siamo e dove ci si incontra? ciaoooooo a tutti -
-
Inserito il: 08 Jul 2011 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao anche noi veniamo, in totale 1 westy e 3 bipedi. Quale e' il punto di ritrovo?
-
-
Inserito il: 09 Jul 2011 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
voglio venire anch'ioooooooo
-
-
Inserito il: 09 Jul 2011 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Noi ci saremoooo !! wow!!! Che emozione rivedere tanti amichetti dopo tanto tempo e conoscerne di nuovi!!! E quante belle ringhiottate prevedo!!!!
-
-
Inserito il: 09 Jul 2011 23:10
-
Utente Registrato
benny che bella notizia
-
-
Inserito il: 09 Jul 2011 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ma quanti siete?
Caspita, dovreste fare una bella lista con tutti i partecipanti!!!
Grrrrr, che rabbia la distanza!!! -
-
Inserito il: 09 Jul 2011 23:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Quanto mi piacerebbe partecipare! Ma sono lontano lontano! I miei tati poi, proprio il weekend del 24 luglio, accompagneranno me e la mamy più grande al mare, in direzione opposta rispetto al lago di Endine, verso il sud dello stivale.... Dovrò acquistare un paio di occhiali da sole....
-
-
Inserito il: 10 Jul 2011 16:40
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Cavoli... veramente... ma quanti siamo? aiuto!!! e io che pensavo saremmo stati "4 gatti"
Dunque, ho provato a corrompere il sindaco e farci assegnare un pezzo di zona parco tutta per noi... ma niente da fare Ci contavo, cosi' potevamo starcene tranquilli... invece non ci siamo riusciti...
Comunque, c'e' una zona, un po' spostata dalla spiaggetta principale dove non dovremmo aver problemi a stare tranquilli. Ci sono anche molto alberi per avere l'ombra...
Tenete conto che e' parco comunale, quindi cerchiamo di arrivare presto per occupare la zona e starcene tranquilli, senza "intrusi".
Noi verso le 9:30 saremo gia' li'.... quindi prima arrivate meglio e'
Oggi alle 10:00 c'era gia' tutto pieno.. parcheggi e aree verdi... Chi abita vicino cerchi di arrivare presto, e poi teniamo posto per chi arriva da lontano... .
Come raggiungerci: http://maps.google.it/maps?hl=it&biw=1111&bih=484&q=m ...
Monasterolo e' un paesino piccolissimo, difficile perdersi.. arrivati in paese chiedete indicazioni per il "cimitero" (lo so.. pessimo posto... pero' e' il punto piu' facile per farvi arrivare nel punto giusto)... Se guardate verso il lago... c'e' una zona verde con tanti alberi... vedro' di mettere un bel cartellone identificativo
Parcheggio: ovunque troviate parcheggio, prendetelo... a piedi andate quasi ovunque a Monasterolo e i parcheggi sono pochi... quindi non preoccupateci di trovare per forza un parcheggio vicino al lago...
Vi ricordo di portarvi tela da mettere sul prato (non ci sono tavoli o sedie), panini e acqua. Comunque, nelle vicinanze ci sono dei bar e delle fontanelle d'acqua...
Se dovessero dare pioggia o brutto tempo ovviamente si cancella... ma aspettiamo tra una decina di giorni per capire...
Sotto data vi do' un recapito telefonico, cosi' se vi perdete (impossibile a Monasterolo ) mi potete chiamare.
Altro???
Un bacione a tutti... non vedo l'ora di passare una domenica in compagnia -
-
Inserito il: 10 Jul 2011 16:44
-
Amministratore
PS: dimenticavo... se volete aggregarvi all'ultimo minuto, va benissimo e nessun problema per imprevisti e cancellazioni
tanto non dobbiamo preparare o prenotare nulla... quindi e' tutto molto libero e rilassante -
-
Inserito il: 10 Jul 2011 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
non vediamo l' ora
conoscerò i miei amichetti ... per la prima volta io sono -
-
Inserito il: 10 Jul 2011 17:21
-
Utente Registrato
anch'io non vedo l'ora
e poi admin non vi preoccupate se qualche "intruso"ci si mette vicino dopo un po'scappa -
-
Inserito il: 11 Jul 2011 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
proposta:
visto ke tanti sono lì della zona, non si potrebbe fare ke uno venga all'uscita dell'autostrada a un orario prestabilito e ci accodiamo?? è troppo complicato o si può fare???? -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 19:02
-
Amministratore
Chi abita in zona, difficile che prenda l'autostrada
Pero' alcuni di voi vengono da lontano... quindi non sarebbe una brutta idea se vi trovaste al casello.
Chi arriva da Milano, vi conviene trovarvi al casello di Bergamo: da li' e' praticamente sempre dritta...
Chi arriva da Venezia, vi conviene trovarvi al casello di Grumello/Telgate: da li' e' un po' piu' complicata...
Se fate gruppo non vi perdete
Se nel gruppo nessuno ha il navigatore, avvisatemi che metto indicazioni dettagliate per entrambi i percorsi
x Strauss: hai ragione... nessun pazzo si metterebbe in mezzo a una trentina di westy... se ci provano, scappano dopo 10 minuti
Chi ha voglia di sfogliare le pagine della discussione e fare l'elenco di chi ha detto che partecipa? cosi' ricapitoliamo chi c'e'
E da adesso iniziamo la westy-danza del sole... qui giorno si' giorno no piove e grandina... abbiamo bisogno di un po' di westy-fortuna -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
danza del sole
danza del sole
danza del sole
danza del sole
danza del sole
danza del sole -