-
Inserito il: 27 Jun 2011 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Non ci sono parole, sono gioia che scorre nelle vene come sangue !!! Nessun pelosetto dovrebbe lasciarci!!! Anche se è dura, forza!!! Non ti conoscevamo ma vogliamo lasciarti il ns. saluto. Ciao piccolo angelo bianco
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ti abbracciamo forte forte carissima Petra!!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Io e la mia mami siamo molto tristi ma sappiamo che la dolce Petra, da bravo angioletto peloso, da lassù continuera' a seguire i suoi tati e i suoi fratellini... un abbraccio forte.
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao piccola Petra
Un grandissimo abbraccio per Elena anche dai miei tati.
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Anche stasera ti dico: Buonanotte piccola
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ultimamente ci colleghiamo poco al sn....leggiamo solo ora..
riposa in pace piccolina -
-
Inserito il: 27 Jun 2011 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ci siamo conosciute poco più di un mese ... fa mi sembra tutto così irreale, mi dispiace tanto ... vi abbraccio forte!!
Gloria -
-
Inserito il: 27 Jun 2011 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Elena, sei nei nostri pensieri, sempre.
Petra, dolce angioletto, ti vogliamo tanto bene -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 00:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Noooo ... sono senza parole ... ho seguito dietro le quinte in silenzio tutta la vicenda sperando tanto che tutto si potesse risolvere! Elena non ti conosco ma immagino il dolore che stai provando ti sono vicina e un mio personale pensiero va alla piccola Petra che ora starà correndo con i nostri amici che non ci sono più sul ponte dell'arcobaleno ...
-
-
Inserito il: 28 Jun 2011 07:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
La mamma non ce la fa a leggere......ha già il groppo in gola. Ti mandiamo un dolce pensierino che ti farà compagnia.....uno grosso grosso invece lo vogliamo mandare alla tua tata che starà soffrendo come non mai.... Smack. Slurp.
-
-
Inserito il: 28 Jun 2011 08:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Grazie a tutti. Sono momenti tristissimi e dolorosi. Non riesco a scrivere altro. Posso provare a far parlare Petra ancora: ciao, sono madre terra, vi abbraccio forte e vi porto nel cuore della mia anima così come, sto leggendo, voi mi ricorderete sempre. La mia è stata una malattia che non ha lasciato nè scampo nè tempo per fare qualcosa (per chi volesse vada a leggersi la mia odissea, ma ben ben più rapida
, nel topic su westine sterilizzate e linfoma); sono morta per gli effetti collaterali devastanti della cura che pareva funzionare, maledizione!
William, buon giorno, amico mio. Dì alla tua tata che la mia ogni tanto va a leggersi quello che la tua ha scritto e piange...
Un saluto affettuoso a tutti e grazie per i pensieri che mi mandate -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Ciao Petra, ti porto sempre con me, un pensierino chiuso dentro uno zainetto nero...
-
-
Inserito il: 28 Jun 2011 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ciao Elena,ti pensiamo sempre e pensiamo sempre a Petra,con dolore per la sua improvvisa scomparsa...sappiamo che avete fatto tutto il possibile per curarla al meglio.
Non so perchè, ma ci sembra di avere sempre Petra qui vicino, che scodinzola e ci guarda con i suoi occhietti scuri come amarene...ciao, bellissima! -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Uno slurpino anche da me Petra, ieri sera con le tate guardavamo quelle due foto fatte a Nervi, e tata Sisty, con il magone, si chiedeva perchè non ne avessimo fatte di più...
Ti porteremo sempre nel nostro cuore e ti penseremo sempre, ogni volta che andremo in quel parco ci parrà di vederti con i tuoi due figlioletti accanto e tata Elena e tato Mauro che vi coccolano!
Un abbraccio grande anche a loro, soprattutto ad Elena, tanto forte e tanto indifesa ora senza di te!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2011 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Petra un mega abbraccio,fisicamente non sei con noi ,ma in realta sarai sempre nel nostro scrigno chiamato cuore
-
-
Inserito il: 28 Jun 2011 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Arrivederci piccola Petra...
Corri felice insieme agli altri pelosetti che ci hanno lasciato....
Un abbraccio alla tua tata...Milly e mamy -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ehi Skye (sistycarm) non ti potrò più sbranare caninamente ma dirò a tata di farlo lei, ok? così non ci penserà Marlin
Che buffo! Tanto so che lei ti spettinerà soltanto...
Skye (hedre) sai che tata mi chiedeva sempre "perchè non hai fatto ai tuoi figli gli occhioni grandi e tondi come i tuoi?" ? C'hai preso! -
-
Inserito il: 28 Jun 2011 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Petra dolcissima, ma sono certo che verrai anche tu a strapazzarmi il pelotto... di notte quando tutti dormono i pelosetti scendono dal ponte e vengono a dare leccatine e bacetti ai loro tati e agli altri canini, io lo so, ma lo sanno anche le mie tate, e sono sicura che anche la tua lo sa e forse... ti ha già sentita di notte leccarle la mano piano piano per non svegliarla troppo... ♥♥♥
-
-
Inserito il: 28 Jun 2011 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Elena, così mi immagino gli occhioni di Petra...mi dispiace tanto di non potervi essere stata di più di aiuto e di conforto, scusami...
-
-
Inserito il: 28 Jun 2011 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao petra, per te,adesso comincia una nuova vita,la tua anima rimarrà sempre dentro ogni uno westy di questo sito.
con affetto
Oliver & white trudy -