-
Inserito il: 24 Jul 2011 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Allora... Mammy é stata alla Harrods. E dice che è una cosa grandissima. I gagets dei westy sono al piano terra, insieme ai gagets della Harrods, ma poi c'è il reparto dedicato ai pelosi. Mammy non ricorda bene il piano, ma é roba da impazzire!!
La sera,dopo cena, un idea potrebbe essere fare una passegiata a Piccadilly, o a Soho (zona piena di localini per gente giovane, come noi..., o ancora a Tower Hill, dove c'è la ruota panoramica. Ah...anche Westmister, con la famosa torre del orologio.
Un consiglio che ve posso dare... Sarebbe meglio arrivare e partire dal aeroporto di Heathrow, e non da Gatwick, perche da Heathrow c'è la fermata della metro che arriva al centro. E di cercare di prendere un alberguetto che si trovi su una fermata di metro della stessa linea di quella del aeroporto, ossia la linea blu. Per esempio a Earls Court.
Se avete qualche altra domandina, mi potete chiedere anche via mail. -
-
Inserito il: 24 Jul 2011 23:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
SKY io ci sono....o meglio rferisci alla tua taty che mamy verrÃ
io me ne resto a casa con nonnina però ho gia detto a mamy che voglio il portachiavi con westy nella borsetta
Mamy è matta...oggi è stata sul sito dei questi Harrod's e ha guardato la collezione westy: la sentivo dire "questa la prendo"..."anche questa"...."che belloooo...il portachiavi...e l'agenda..." c'è da proccuparsi
A mamy piacerebbe novembre, nel preriodo Natalizio: io invece, se proprio la devo mandare, meglio gennaio/febbraio altrimenti mi arriva a casa con gadget westyni e addobbi di natalee altri regali e "nonna paga"
Sky è vero, meglio Orio perchè è a due passi ma ha ragione tati che anche Malpensa non è un problema. Certo, il costo varia se ci fermiamo solo una giornata o se facciamo più giorni.
che bello ... però, come ha detto Michy, dovremmo avvisare i magazzini una settimana prima dicendo loro che arriverà un aereo di tate e mamy intenzionate a fare "razzia" di gadget Westy...almeno fanno rifornimento: pensate, arrivare e trovare la collezione Westy quasi esaurita...immagino le mamy che belle faccine rosse
....ihihihih -
-
Inserito il: 25 Jul 2011 07:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 123
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
6 pagine di topic in poche ore???????????
tutte matte queste mammi
ehm la mia si prenota per novembre
c'è ancora posto?? -
-
Inserito il: 25 Jul 2011 08:11
-
Utente Registrato
Amici, quando fatte la prenotazioni, ricordatevi che di domenica Harrods é chiusa!!
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 08:51
-
Utente Registrato
grazie molly
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Leo says: " Andate al reparto dove vendono l'abbigliamento per noi e munitevi di carta di credito e o bancomat pieni pieni!
Mammi lo scorso anno ha visto due tre cappottini strabilianti! Ma con dei prezzi paurosissimi, ma erano dei cappottini fantastici!Ci ha lasciato il cuore a non prenderli"
Al piano terra però vi potete rifare: prezzi sempre un pò alti, ma Harrods e Londra sono cosi, in bocca al gatto! -
-
Inserito il: 25 Jul 2011 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Mi consola vedere che la mia mamy non sia l'unica esaurita
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
no Ariel.. sono tutte esaurite la nostra da Harrods ha comperato di tutto con il nostro musetto... siamo ovunque cucina, bagno sui mobili i cappottini ha ragione Leo sono carissimi e ci ha lasciato gli occhi
Ma state organizzando veramento un giro da Harrods??
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 09:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Se si riesce..perchè no?
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
sarebbe bellissimo Londra è magnifica.
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 11:35
-
Utente Registrato
Io ho pensato una cosa!!! Non potete andare a Londra a fare le westymatte nel completo anonimato!!
Quindi... Come farsi riconoscere?????
Portate le westybandane!!!
Magari non al collo come delle pelosette... ma sulla borsa,zaino,...
E chi ancora non le ha , fa in tempo ad ordinarle. -
-
Inserito il: 25 Jul 2011 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Molly .. come le vere gite .. le tate possono usare la nostra westy bandana come riconoscimento .. in caso si perdano all' interno di Harrod's ..
informazione:
io ho aperto questo topic "seriamente" .. nel senso che mi piacerebbe andare a Londra da Harrod's ..
e prendendo spunto da una frase di Peggy .. l' ho proposto a Voi ... mi piacerebbe andare con chi come ama i westyni ..
so che sarà difficile organizzarlo, ma non penso imppossibile .. Molly ci ha dato delle ifnormazioni utilissime (grazie ) compreso l' aereoporto per atterrare sia la cartina di Londra ..
la mia proposta era fare andata/ritorno in giornata .. e come ha detto Tommy ci sono voli da 16 euro totali .. sinceramente non mi sembra caro ..
c'è chi ha proposto di fare almeno una notte, per me non ci sono problemi ma bisogna vedere un po le possibilità economiche di tutti e vedere i prezzi degli hotel ..
naturalmente non è obbligatorio acquistare da Harrod's ..
ma visto le opportunità che i voli low cost danno, sarebbe bello e divertente in ogni caso
ripeto, la mia è una proposta SERIA, il periodo scelto (prezzo aereo permettendo) sarebbe Febbraio (se ho capito bene), se qualcuno è seriamente interessato a venire lo comunichi .. poi si può valutare la proposta di fare una notte, oppure un solo giorno ..
come ho gia scritto però io putroppo non sono pratica con i voli in internet .. però se Tommy può e vuole prendersi l ' impegno di dare un occhiata ..
(Ho chiesto a te Tommy perchè ho visto che ieri hai postato il link dei voli a 8 euro ma se non vuoi fa niente )
bene, ora ho chiesto agli admin di cambiare il titolo del topic in "raduno da harrod's per tate e tati" ..
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Ma è bellissimo! ci sono anch'io se sopravvivo....
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Leo consiglia: Un giorno andata e ritorno e' un'ammazzata. Ve lo sconsiglio davvero. Non fate niente. Dovete calcolare che l'aereoporto e' ad un'ora da Londra centro e tra l'arrivo e tutto il resto vedrete si farà tardi.Poi dovete calcolare che almeno due ore prima per il ritorno all'aereoporto ci dovete stare.
Io per esempio ho visto con la Ryan air partenze da Milano Bergamo la sera alle 22.35 ed arrivo 23.35 per 2 persone 39.98 euro e ritorno sempre la sera il giorno dopo.Prezzi ok!
Ricordate che le partenze la sera tardi e durante la settimana sono le più economiche.Idem la mattina presto.
Poi arrivati a Stansted prendete il treno, ce ne sono ogni 15 minuti e in meno di un'ora siete a Liverpool Street in centro a Londra.
Da qui prendete la metro, la Central Line,linea rossa, e scendete a Holborn.
Da Holborn prendete la linea blu che credo sia la Piccadilly e scendete a Knighsbridge.
Vi fate due passi e li c'e' Harrods da svaligiare!
l'albergo dove siamo stati noi, tranquillo ed abbastanza pulito, si chiama Hotel BaRKSTON gARDENS.nON MALE PER UN TRE STELLE A lONDRA...TENETE presente che hanno un'idea molto personale dell'igiene e pulizia! -
-
Inserito il: 25 Jul 2011 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
e si Leuccio... gli inglesi hanno un'idea mooooooolto personale dell'igiene e del consumo di acqua!!!!
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
da Alghero fanno un solo volo giornaliero ed è a pomeriggio inoltrato... quindi aggregandomi alla compagnia, devo per forza dormire una notte a Londra... anche perchè credo che i negozi chiudano anche presto la sera, come in tutto il nord Europa!!!!
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
oddio....questo la tata se l'era perso, comunque sarebbe x febbraio...il problema è il tato...come distrarlo, se scopre che va a Londra ce la manda senza carta di credito, comunque ora ci pensa...si può fare...diciamo che prendiamo un opzione!
Ma i pelosi restano a casa!? -
-
Inserito il: 25 Jul 2011 14:23
-
Utente Registrato
se non ti vuoi fare la quarantena per entrare in inghilterra, mandaci solo mami che è meglio!!
ma dai mirò dì alla tua mammi di venire a novemnbre così ci comprano i regali di natale
non è che glielo devi proprio dire al tato -
-
Inserito il: 25 Jul 2011 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
la mia tata approfitterà del fatto che il mio tatino Mirco ci và fra 20 gg e gli chiederà in ginocchio di fare compere.....speriamo sia gentile e le porti quello vuole.....ALLA CARICAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 14:45
-
Utente Registrato
Scusame Leuccio, ma penso che sia piu facile arrivare a Heathrow, che con una solo metro si arriva da Harrods. Senza cambi e ricambi!!! Sai...le mamme dei westy sono sempre un pò imbranatelle. Pòi...da quello che si é sentito, con l'inglese...hmmmmm
E alle brutte, se si scordano qualcosa, c'è sempre Harrods dentro l'aeroporto. -