-
Inserito il: 11 Sep 2011 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Un plauso agli admin per l'organizzazione la realizzazione e la riuscita di questo terzo raduno nazionale e un plauso a noi che vi abbiamo partecipato. Un plauso a chi non è venuto per la pazienza che avrà di aspettare le foto...
I ns commenti sono nel diario. Per le foto dovete aspettare che arriviamo a casa -
-
Inserito il: 11 Sep 2011 22:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Strauss quante ringhiottate e anche a tutti gli altri westy macho del raduno... Ma ora che avete visto la mia possente forza avrete tutti paura di me!!!!.. E visto che ci si chiudono pure a noi le palpebre.. Volevamo ringraziare tutti ma proprio tutti! Admin siete stati bravi coraggiosi e volenterosi di farci divertire e io l'ho fatto!! Mi sono divertito un sacco! E che dire delle westy pulzelle? Tutte sventole qui!!! Ciao amici andiamo a nanna... A presto! Ps. Il
Video delle tre per caso.... Per la mia dignità e di Strauss e Micky sarebbe da censura.... Ragazzi ma le nostre Mamy lo avranno gia visto???Ma.... -
-
Inserito il: 12 Sep 2011 08:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 20
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciaoo posso solo dire che è stata una bellissima esperienza da ripetere sicuramente .
UN IMMENSO grazie và a LAURA e CONSORTE che hanno fatto un lavoro ECCELLENTE mi è dispiaciuto che nonostante il loro operato abbiano avuto momenti di tensione grazie a qualcuno che vuole tutto spadellato e non si accontenta davvero mai GRAZIE GRAZIE DAVVERO GRAZIE siete stati bravissimi
[img]null[/img] -
-
Inserito il: 12 Sep 2011 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Che belle fotol'anno prossimo vengo anch'io con zia Chicca papi me l'ha promesso non ci sono storie!
-
-
Inserito il: 12 Sep 2011 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
anche per noi il Raduno è stato bellissimo, sono stat felicissima, ho scorazzato, conosciuto tanti amichetti, ho riso e pianto di commozione per le cose meravigliose che tutti noiassieme riusciamo a fare..grazie di cuore ancora una volta a tutti, e un grazie anche a chi ci permette di farle, avendo creato questa splendida comunitÃ
-
-
Inserito il: 12 Sep 2011 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
innanzitutto GRAZIE AGLI ADMINS x lo splendido lavoro svolto!!! ...e anche x non aver chiuso il sito dopo certe spiacevoli questioni!
e ora, BILANCIO:
-giornate meravigliose passate a gozzovigliare e a fare amicizie (più o meno turbolente): 4
-fidanzate trovate: 0
-fidanzate cercate: tutte!
-fidanzate perse: 1 (maja.... che mi ha solo illuso x poi fidanzarsi a tradimento con gas!)
-westine x cui sono solo un toy-boy: alcune (ma fanno "esperienza")
-morsi presi: una ventina (morsetti eh, anche questi mi renderanno un "westy di mondo")
-morsi dati: 1 (ma piccolino, x giocare)
-bagni allagati: 0
-zanzariere rotte: 0 (ho ancora molto da imparare...)
-ranocchiette inseguite: molte
-ranocchiette prese: 0
-premi vinti: cinquina (guinzaglio dampy con molla, prontamente scambiato da rosso a nero con altra vincitrice xchè non avevo collare da abbinare!), lotteria (corda x morsi bellissima!), e-bau (LA BORSETTA DI HARROD'S a cui mamy faceva la tira da mesi!!!!!!!!!!!!! ora se ne va a spasso esibendola come fosse il più bello dei trofei) -
-
Inserito il: 12 Sep 2011 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Citazione:
fidanzate perse: 1 (maja.... che mi ha solo illuso x poi fidanzarsi a tradimento con gas!)
caspita Mojito erano due anni che le correvo dietro............ -
-
Inserito il: 12 Sep 2011 10:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ci siamo davvero tanto divertiti!!Per me è stato il primo raduno e devo dire che a parte l'instancabilità nell'abbaiare ,mi sono comportata proprio bene!!Non ho toccato nemmeno un muro della stanza!!Grazie davvero di cuore agli Admin che sono stati fantastici,a tutti coloro che al mattino della domenica hanno addobbato tutto il palco per il westy matrimonio e fidanzamento, a tutti coloro che hanno fatto un bagno di calore per assistere alle cerimonie,saluto tutti anche quelli che non sono riuscita a consocere e a salutare-...sono stata benissimo e mi sono divertita tanto tanto.Ho conoscito cagnolini fantastici e tati stupendi e li porterò nel mio baucuore con tanto bene.Che dire??????Siamo felici
-
-
Inserito il: 12 Sep 2011 10:53
-
Utente Registrato
Citazione:
caspita Mojito erano due anni che le correvo dietro...........
eh lo so Gas... che vuoi, le donne!!!!
io sono ancora ingenuo e mi ero illuso che x me provasse sentimenti veri... invece anche x lei sono stato solo il toy-boy di una sera.... -
-
Inserito il: 12 Sep 2011 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
....che stanchessa amici.....pant pant pant....
ma appena arrivata a casa ho incominciato ada abbaiare a tutta la va per raccontare cosa abbiamo fatto....ih ih ih tutti morti di invidia
sono contentissimaper tante cose in particolar modo per il risultato ottenuto perla raccolta per il westy salvadanaio
siete tutti strepitosi
GRAZIE a Laura e Marco (mi hanno detto che ti sei inc.... ma moi ti vogliamo bene ..non te lo dimenticare, e dove trovi tutte queste persone e pelosi che ti amano???)
dai che fra un po' ci ritroviamo al raduno toscano e...anche li nre vedrete delle belle!!!ADMIN ci sarete vero??
un carretto pieno di baci e abbracci e uno SMCK al mio Tobyno
il matrimonio di cipria e westy proprio emozionante peccato il caldo terribile....AUGURI neosposini!!!!! ...ops dimenticano e i fidanzamenti...bellissimi
fra un po' racconto e foto -
-
Inserito il: 12 Sep 2011 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Amiciiiiiiiiii
E' stato il mio primo raduno..ed è stato davvero STUPENDO!
Voglio per prima cosa ringraziare con tutto il cuore Laura e Marco per il loro spettacolare lavoro..Era tutto organizzato nei minimi particolariSe ci siamo divertiti così tanto è solo grazie al vostro immenso impegnoGRAZIE
Abbiamo vinto tanti bellissimi premi..
1 collarino verde con swarosky della Trixie
1 porta sacchettini della Eukanuba
1 collarino nero Dampty(successivamente scambiato con Mojito con uno rosso)
Senza parlare dei fantastici gadget del raduno
Mamy e papy mi hanno preso un nuovo vestito..dallo standSono mooolto sexy
Un particolare ringraziamento dobbiamo farlo anche a IsiBau&Matti(Selene e Ezio) per le risate fatte in questi due giorni..(Bruuuuum )..speriamo di rivedervi ancora per qualche uscita
Grazie a tutti per l'allegra compagnia..
Ah!Dimenticavo!Ho trovato l'amore..Asslan mon amour -
-
Inserito il: 12 Sep 2011 11:27
-
Utente Registrato
Citazione:
1 collarino nero Dampty(successivamente scambiato con Mojito con uno rosso)
grazie Ariel... non sai quanto mi hai reso felice!!!! -
-
Inserito il: 12 Sep 2011 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Grazie mille per il meraviglioso raduno!!E' stato stupendo! Ieri sera ero distrutta e anche la tata si e'addormentata con me sul divano!
Ho rivisto con molto piacere vecchi amici e ne ho conosciuto di nuovi!
Adms siete stati straordinari per quanto organizzato! Grazie grazie e ancora grazie!!! -
-
Inserito il: 12 Sep 2011 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..mi raccomando...nessuna polemica con i "moderatori" ma Phoebe dice:
Ciao a tutti!
Usiamo questo topic per condividere con gli amici che non c'erano le emozioni vissute al raduno nazionale. Postate qui i link delle foto e dei video.
Io volevo condividere le emozioni, non le fotoBuon lavoro ..."moderatori" -
-
Inserito il: 12 Sep 2011 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Stamattina papy mi ha trovato nel lettino che dormivo con il cellulare di mamy tra le zampe... Cavolo! Ho chiamato il villaggio per sapere se potevo tornare indietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Sep 2011 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
gas, non preoccuparti sono fedele! ahahahah
mojito però è un buon amico!!! -
-
Inserito il: 12 Sep 2011 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
divertentissimo il bilancio di MojitoStrauss ti è andata bene con solo 50 € se dovevi rompere la zanzariera della tua bella per andare da lei sarebbe stato il doppio sono felice che vi siate tutti divertiti tanto...peccato non esserci
-
-
Inserito il: 12 Sep 2011 16:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 123
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Mammi ed io abbiamo tanto apprezzato i premi per gli adottati,
ma mammi dice che il premio piu' grande per lei e' stato il bacetto d'amore
che le ho dato alla premiazione e che potete vedere a pag.5
Grazie Luna&chicca per aver immortalato il momento -
-