-
Inserito il: 23 Jul 2009 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
con la pappa che mi dà mamma sono passato a due pasti al giorno...
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
la mamma, su consiglio del negoziante di alimenti per cani, mi da un pochino di omogeneizzato della hill's da mischiare alle crocchette per insaporirle...è buonissimo e le finisco subito
tranne oggi che è caldissimo e non le ho finite...però è veramente buono, provare per credere!
poi volevo chiedervi una cosa per chi mangia anche l'umido...quando lo mettete in frigo per conservarlo, poi ve lo fate riscaldare oppure ve lo fate dare fresco di frigo? Mamma me lo sta dando fresco, perchè se ci mette l'acqua calda poi io non lo mangio più
non è che mi farà male mangiarlo fresco? -
-
Inserito il: 26 Jul 2009 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
anche io mangio poco poco..sono molto piccolino per la mia età , però sono sempre vispo e arzillo !
quando avevo la tonsillite non mangiavo quasi niente , anche perchè le crocchette erano dure e mi faceva male la gola a buttarle giù . Lucy mi ha fatto un po' di omogeneizzato (carne di tacchino, riso strabollito e carotina) e lo mescola con le crocchine..adesso se non stanno attenti mangio anche la ciotola!
stanno lentamente riducendo la dose di umido per farmi tornare alle crocchine..
omogeneizzato della hill's? non ne avevo sentito parlare!! appena ho finito la scorta casalinga farò dare un'occhiata! -
-
Inserito il: 27 Jul 2009 18:19
-
Utente Registrato
Romeo è proprio buono, è della hill's e ha il barattolino più basso rispetto a quello dell'umido; si usa quando si è in convalescenza e si devono riprendere le forze in fretta, infatti è altamente calorico e per questo mamma me ne da poco poco mischiato alle crocche...tra l'altro è molto morbido e si mischia molto facilmente
-
-
Inserito il: 27 Jul 2009 18:20
-
Utente Registrato
qualcuno sa se mamma può darmi l'umido fresco di frigo? Io se ci mette l'acqua calda per scaldarlo un pò, poi non lo mangio più
-
-
Inserito il: 27 Jul 2009 19:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mamy mi scalda sempre il mio riso con la carne prima di darmeli.
Ci vogliono pochissimi minuti, quando hanno raggiunto una temperatura accettabile li aggiunge alle crocchettine.
Per quanto riguarda le scatolette mamy acquista solo quelle piccine così che la finisco con un pasto.
Ciao. -
-
Inserito il: 27 Jul 2009 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
joy,la mia mamma tira fuori dal frigo la scatoletta circa un quarto d'ora prima di mischiarla alle crocchette!meglio non dare l'umido freddo di frigo ma a temperatura ambiente!ma xche'lo scaldi con l'acqua?mi sa che e'normale che non lo mangia..annacquato perdera'sapore!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2009 20:00
-
Utente Registrato
Mamy faceva così con Trudy e lei mangiava tutto, glielo aveva consigliato il vet ch avevamo prima tempo fa...cmq domani dico a mamy di tirare fuori le crocche 15 minuti prima di darmele, così non faranno male
-
-
Inserito il: 27 Jul 2009 21:00
-
Utente Registrato
Joy le crocchette nel frigorifero? ... scuami forse non ho capito?
-
-
Inserito il: 28 Jul 2009 06:38
-
Utente Registrato
si scusa ho sbagliato a scrivere è l'umido che è nel frigo
le crocchette mamma le tiene in dispensa -
-
Inserito il: 28 Jul 2009 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Si Joy sarebbe meglio che mamma lo tirasse fuori dal frigo un po' prima di dartelo!!!
Ma dimmi una cosetta: che umido usi della Hill's? Perchè noi non ne abbiamo mai visti... (a parte i soliti c/d u/d etc...) -
-
Inserito il: 28 Jul 2009 11:02
-
Utente Registrato
da ieri mamma mi ha inventato un nuovo miscuglio con le crocche e io ne vado pazzo!
croccantini,un cucchiaino di umido e uno di ricottina..
mamma e'sbalordita mangio tutto in un nano secondo e credetemi non e'da me finire la ciotola e leccarmi i baffi,anch'io sono molto difficile nel mangiare crocche,devo avere proprio fame!
provateci xche'e'un miscuglio delizioso!!! -
-
Inserito il: 30 Jul 2009 19:58
-
Utente Registrato
Oggi non ho toccato cibo!!!
Mamy mi ha preparato riso integrale e filetto di pesce cotto al vapore ... ma io niente!!!
Speriamo vada meglio domani.
-
-
Inserito il: 30 Jul 2009 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
anche io non tocco nulla!a momenti neanche l'acqua
-
-
Inserito il: 30 Jul 2009 22:18
-
Utente Registrato
e'il troppo caldoche ci butta giu'..addirittura io quando mi portano a spasso non cammino neanche
-
-
Inserito il: 31 Jul 2009 06:36
-
Utente Registrato
Zio Jack mamma usa l'a/d della hill's
-
-
Inserito il: 31 Jul 2009 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
e anche questa mattina:
il nulla!!!!
ho cercato di imboccarla e ha mangiato 3 crocchette...ma come faccio a sopravvivere???? -
-
Inserito il: 31 Jul 2009 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Ultimamente anch'io ho iniziato a non mangiare
La mamma mi lascia la scodella piena la sera e la mattina la trova vuota...
però di giorno non tocco niente...e non mangio quanto dovrei.... -
-
Inserito il: 31 Jul 2009 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
è normale..... con il caldo anche gli umani hanno meno fame...... però se ci danno un bel gelato
-
-
Inserito il: 31 Jul 2009 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Per ISOTTA, la tua mamma non ha provato a darti Starter di Royal Canin? è una crocca che va bene per svezzare i cuccioli io non l'ho mai usata ma so che va bene anche per le femmine in allattamento etc etc
però almeno lo sforzo di assaggiarla anche se è una crocca devi farlo! magari bagnata bene nel brodo....Non fredda di frigo perchè il cibo freddo profuma poco e noi cani andiamo anche a naso!! -