Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Crocchette Trainer Fitness cambiate..problemi!
-
Inserito il: 01 Mar 2012 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tommy, le sensintestinal le abbiamo usate noi l'anno scorso durante il periodo nero di giardia, tenia & c.
-
-
Inserito il: 01 Mar 2012 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Grazie Phebe...in effetti sono già tre giorni che le uso e la situazione va decisamente meglio
-
-
Inserito il: 01 Mar 2012 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Noi abbiamo usato un sacco da 2 kg per 2 westy. Sicuramente sono ottime per risistemare il pancione!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2012 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: May 2010 -
ciao amici ,proprio in questi giorni sto avendo problemi con la pappa, ho dovuto smettere le crocche della hill's rd perchè ho avuto problemi di dermatite, sono tornata alle vecchie crocche di eukanuba per westie mi è passata la dermatite ma continuo a bere!
, allora ho provato prolife coniglio e patate e dopo il primo sacco panciona gonfia e dolente
aiutoooooooo non so più che fare...la mamy ha provato a darmi riso e carne di manzo scottata e sono stata bene, che faccio vado avanti?
-
-
Inserito il: 06 Apr 2012 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9368
Data di Iscrizione: May 2009 -
io proseguirei con la pappa casalinga poi magari puoi aggiungere qualche crocchetta alla pappa casalinga e vedere come va.
ogni giorno aumenta le crocche e riduci la pappa casalinga.
se invece decidi di passare alla pappa casalinga acquista un integratore perchè il solo riso e manzo non sono una dieta completa. -
-
Inserito il: 06 Apr 2012 15:11
-
Utente Registrato
grazie Astra, io mangio due volte al giorno mi sai dire come devo dosare il riso e la carne? e l'olio quale devo usare semi o oliva?
-
-
Inserito il: 06 Apr 2012 15:19
-
Utente Registrato
di carne ne metterei circa 200 gr in totale, di riso direi 2 cucchiai (da cotto).
non so se sei magra o grassa quindi la dose del riso potrebbe non essere corretta.
olio di semi di girasole che è l'olio che in assoluto contiene più grassi polinsaturi (quelli utili al nostro fisico), va bene anche l'olio di oliva però è migliore quello di girasole.
gli umani preferiscono l'extravergine di oliva perchè ha un buon sapore mentre quello di girasole non sa di niente quindi per l'insalata umana fa schifo!
se preferisci puoi mangiare anche il manzo crudo, i miri figli e nipoti sono sempre stati svezzati con manzo e cavallo crudi. -
-
Inserito il: 06 Apr 2012 15:22
-
Utente Registrato
io sono un bella westyna giunonica
peso 10 kili!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2012 15:24
-
Utente Registrato
ah però anche tu sei una bella botolona...
vai a leggere il topic sulla pappa casalinga trovi "esperti" di tutti i menù!!! -
-
Inserito il: 06 Apr 2012 15:30
-
Utente Registrato
grazie mille , buona Pasqua a te e alla tua grande famiglia, colgo l'occasione e auguro a tutti gli amici del sito una Pasqua serena e in salute . slurp
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 15:22
-
Utente Registrato
ho visto che Novafoods ha inserito delle crocchette nuove: cavallo e piselli.....non le ho ancora provate perchè il mio fornitore le ha finite subito.
l'assenza dei carboidrati (ma devo controllare se è vero che sono senza riso senza grano senza mais etc) me le rende simpatiche già prima della prova, i cani in natura non trovano nessuna fonte di carboidrati disponibile, mentre trovano frutta e verdura (oltre alla carne delle prede).
potrebbe essere un prodotto azzecccato.
se qualcuno l'ha già provato me ne parla? cioè: me ne scrive qui??? -
-
Inserito il: 10 Apr 2012 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
io le uso da due mesi e và benone!
-
-
Inserito il: 10 Apr 2012 15:45
-
Utente Registrato
grazie ZOE, sono sempre un pò restia a cambiare alimento ma queste le provo sicuramente.
-
-
Inserito il: 10 Apr 2012 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Astra domanda, anche se forse non è il posto giusto. Pensi che una dieta senza carboidrati sia migliore e più azzeccata?
-
-
Inserito il: 10 Apr 2012 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io ho visto che c'e'questo nuovo gusto cavallo e piselli ma anche il mio negoziante di fiducia non le tiene..
a me erano i piselli che mi preoccupavanopero'se dite che come abbinamento puo'andare le provero'di sicuro
-
-
Inserito il: 21 Sep 2012 00:08
-
Utente Registrato
e'quasi un mese che mangio le novafood cavallo e piselli e devo dire che mi piacciono da morire
pero'volevo chiedere un pareree'normale che faccio piu'pupu'
?e'bella e ben formata
,ma ho notato che con il gusto anatra o coniglio la facevo una volta max 2 volte al giorno(ma non sempre)mentre con questo gusto la faccio sempre 2 volte anche 3 al giorno?
cosa dite?puo'essere normale?
mi spiacerebbe cambiare gusto perche'ne sono ghiottoaveva ragione il negoziante a dire che e'il gusto che va di piu'
-
-
Inserito il: 21 Sep 2012 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 33
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Caspita Strauss, a sentirtene parlare mi viene voglia di provarle queste crocche...
Io ho letto parecchi commenti, non tutti ma non ho trovato niente sulle crocche che sto mangiando io e sono della " LUKULLUS " quelle che sto mangiando di gusto sono a base di pollo, salmone, riso e verdure, complete dal punto di vista nutrizionale con vitamine, minerali e omega e preparate con pressatura a freddo.
Io mi trovo molto bene e le sto usando da diversi mesi senza problemi, anzi quando è stata operata NEVE si è pappata per 3 settimane le buste della Cesar e pensavo fosse un trauma ritornare alle crocche sia per il gusto che per la quantità e invece NEVE mi ha sorpreso e ha piantato subito il tartufino nella ciotola e le ha spazzolate tutte.
C'è qualcuno che le sta usando??? Volevo sapere se siete contenti e se avete le mie stesse impressioni per il vostro pelosetto!!! -
-
Inserito il: 21 Sep 2012 16:38
-
Utente Registrato
Strauss anche noi mangiamo cavallo e piselli ma prima mangiavamo anatra e riso, però anche cambiando di colpo non abbiamo avuto problemi di nessun tipo, la mia umana sostiene che se la "solidità" della pupù è sempre buona e non ci sono striature di muco non ci sono problemi.
noi facciamo due pasti al giorno quindi le due emissioni giornaliere sono logiche! -
-
Inserito il: 22 Sep 2012 00:31
-
Utente Registrato
grazie Astra
-
-
Inserito il: 24 Sep 2012 16:44
-
Utente Registrato
potrebbe anche essere che la doppia emissione di "prodotto intenro lordo" sia maggiore con cavallo e piselli perchè è assente il riso e sono maggiori le proteine, però secodno me non è niente di male, a patto che la solidità sia assicurata.
(non capisco se stiamo parlando di economia o di alimentazione) -