-
Inserito il: 22 Jul 2014 08:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13300
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
nell'articolo di venerdì di repubblica c'era scritto un pezzettino tritato nella pappa due o tre volte alla settimana (leggi sopra)...però nel foglio delle "istruzioni per l'uso dei westy" che aveva dato zio Gianfranco dell'allevamento a memy quando mi ha portata via c'era scritto qualche cosa sull'aglio solo che nonnina e mamy avevano pensato bene di non darmelo (fanno sempre di testaccia loro quelle due...ma è perchè volevano che avessi l'aliro da boccuccia di rosa)...questa sera quando mamy torna a casetta lo faccio cercare e domani ti dico con precisione le istruzioni dell'allevamento (loro mi pare lo consigliassero più per i vermetti che per gli insettacci...ma se serve per tutti e due meglio!)
-
-
Inserito il: 22 Jul 2014 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Si si Fufina, anche a me lo aveva scritto lo zio Gianfranco però per i vermetti........
-
-
Inserito il: 22 Jul 2014 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ah! Grazie! Cmq io lo uso x tutte e 2 le cs!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2014 09:37
-
Utente Registrato
ecco finalmente questa mattina mi è riuscito di ricordare a mamy di guardare nella scatola delle mie carte importanti ed ha recuperato le "istruzioni per l'uso" che le aveva dato zio Gianfranco dell'allevamento quando mi ha portato nella mia casetta e alla voce aglio riporta testualmente mezzo spiccio d'aglio crudo ogni dieci giorni..è vero che è scritto che è consigliabile per gli ascaridi, ma se dovesse funzionare anche per le altre bestiacce...mamy non me lo aveva mai dato fino a quest'anno, dopo che ha letto l'articolo su venerdì di repubblica ha iniziato il trattamento anti-vampiri
-
-
Inserito il: 24 Jul 2014 09:37
-
Utente Registrato
mamyyyyyyy spiccio al posto di spicchio grrrrrrrr
-
-
Inserito il: 24 Jul 2014 09:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Fufina.... poi ti da anche i bacetti???????
-
-
Inserito il: 24 Jul 2014 09:41
-
Utente Registrato
eheheheheheheh un pò di spussolina d'aglio cosa vuoi che sia rispetto alla "puzzetta" che le ho sparato ieri sera mentre ero sul lettone tra il cuscino di mamy e quello di papy? io ho fatto finta di nulla così papy ha pensato che fosse stata mamy e viceversa...ionrealtà sono stata io ma mi raccomando ssssst non lo dire a nessuno
-
-
Inserito il: 24 Jul 2014 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
muto come un pesciolino....... io invece mi sto preparando per lunedì!!!! e anche Claudia si sta preparando..... è dalla scorsa settimana che ha gli incubi!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2014 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ah! Anke io a volte faccio così,cara Fufina! Ahahahaha!!!!!!!
-