Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Ciao cara Patrizia, tata di Yuma..
-
Inserito il: 25 Apr 2012 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Infatti il mio intervento non era indirizzato a te Jack!
-
-
Inserito il: 25 Apr 2012 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1884
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Niente OT,
Qui si saluta un'amica che non c'è più. E che il buon senso abbia la meglio. -
-
Inserito il: 25 Apr 2012 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
anche oggi un pensiero per te Patrizia, e un abbraccio a tutta la tua famiglia, comprese la Yuma e la Amy
-
-
Inserito il: 25 Apr 2012 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Grande moderatore!
: Patrizia, che ci guarderà da lassù (e ne siamo sicure) sarà felicissima che non ci siano o.t. nel ricordarla. Era una donna giusta ed onesta ed è giusto "rimanere" nella verità perchè lei avrebbe voluto questo!In un sito dove a parlare siamo solo noi westy, devono prevalere i sentimenti "westiferi" che non sono certamente di risentimento e rancore. Nella vita si prendono decisioni che non sempre sono in sintonia con tutti, ma pensiamo che debba prevalere sempre il rispetto e non, in caso di divergenza di pensiero, il "o con noi o contro di noi". Patrizia, comunque, amava le sue pelosette, come pensiamo di essere amati/e tutte/i noi iscritti nei vari siti a noi dedicati: mami ci ha detto che solo nella vita terrena succede questo e che quando le nostre anime ci abbandoneranno, vivranno in sintonia con tutti: belli, brutti, abili, disabili, simpatici antipatici...solo coloro che hanno "l'anima impura" finiranno in uno dei gironi dell'inferno dantesco: là, comunque, non ci saranno nè westie nè altri pelosetti ma solo umani.
-
-
Inserito il: 25 Apr 2012 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: May 2011 -
Un caro saluto a Patrizia ed un abbraccio ai suoi cari...vi siamo vicini!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2012 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ho saputo solo questo pomeriggio ciò che è successo a Patrizia....sono sconcertata !Un abbraccio grande ai famigliari...mi sembra ieri quando ci scambiavamo, sul prato del villaggio Romea,i resoconti delle nostre pelosette.Siomo profondamente addolorati Monica,Alessandro,Milky
-
-
Inserito il: 27 Apr 2012 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Dopo una mia assenza (da crisi depressiva) scrissi al forum un topic di saluto e di spiegazione... Patrizia mi scrisse una mail:
da yuma [lupagrigia50]
inviato venerdì 15/07/2011 07:30
oggetto bentornata
Sono strafelice che tu sia tornata, allora confesso io i 60 li ho compiuti a novembre, quindi tu sei moooolto più giovane di me e quindi coraggio. La testa non cambia ma, il resto purtroppo si, se vuoi una westy spalla ben volentieri Patrizia 051XXXXXXX (qualsiasi ora)
Dannata "bestia nera che mi stai sulla spalla"... perchè non ho mai avuto il tempo per chiamarla, perchè ho sempre rimandato... eppure ne avevo voglia e tanta, sapevo che eri "favolosa", spesso Isa Arletti mi parlava di te e della vostra amicizia... Spero di poter rimediare quando, prima o poi, ci vedremo!
Per ora solo un... grazie e smackkk -
-
Inserito il: 27 Apr 2012 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
ciao Patrizia...
-
-
Inserito il: 28 Apr 2012 00:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
ciao Patrizia
-
-
Inserito il: 29 Apr 2012 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Carissima Patrizia
per una persona come te sicuramente c'è adesso un posto migliore.
Condoglianze sincere alla tua famiglia. -
-
Inserito il: 29 Apr 2012 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Non abbiamo conosciuto Patrizia ma addoloratissimi partecipiamo al vostro dolore.
-
-
Inserito il: 29 Apr 2012 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ho letto solo in questo momento e sono agghiacciata. Non riesco a scrivere altro. Un enorme abbraccio alla famiglia e un pensiero affettuoso alle sue cagnoline. Ciao Patrizia.
-
-
Inserito il: 30 Apr 2012 19:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Un enorme abbraccio...ora c'e'un angelo in più'
-
-
Inserito il: 01 May 2012 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Un saluto e bacini immensi alla yuma e alla sua sorellina che saranno sicuramente tristi per la perdita della loro adorata tata!!Patrizia veglia anche su di loro!!
-
-
Inserito il: 02 May 2012 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
che dispiacere, non ho avuto la possibilita' di collegarmi nei giorni scorsi e oggi trovo questa notizia.. un abbraccio alla famiglia, che resta senza una presenza cosi' imprtante.
Silvia e Indy -
-
Inserito il: 02 May 2012 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
Data di Iscrizione: May 2009 -
Non conoscevo Patrizia, la notizia ci rattristra, un forte abbraccio alla famiglia e alle sue piccole.
Donatella, Tobia & Camilla -
-
Inserito il: 02 May 2012 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 191
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Un abbraccio immenso alla famiglia e alle sue tanto amate westine
-
-
Inserito il: 06 May 2012 08:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Cara Patrizia proteggici da lassù.
psotrei sapere nella foto chi e' Patrizia?Mi piacerebbe ora dare un volto a questa donna sempre cosi speciale nei suoi racconti per noi. Grazie.
-
-
Inserito il: 06 May 2012 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1884
Leo, ecco Patrizi al Raduno di westy.it a Rimini dello scorso anno.
-
-
Inserito il: 06 May 2012 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
...grazie moderatore...Patrizia cara... ora sò che volto ha questo meraviglioso angelo che e' lassù...
-