-
Inserito il: 10 Aug 2013 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao piccola stellina che brilli lassù!
Un grande abbraccio alla tata Cristina. -
-
Inserito il: 12 Aug 2013 00:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao zia Cris... Le tue parole in ricordo di Gina ci hanno fatto pensare che ogni giorno che passa, si avvicina il giorno in cui ci lasceremo... E' un pensiero triste, naturale, ma è anche vero che ci sprona a vivere ogni giorno nel miglior modo possibile, stampandoci nella mente i ricordi più belli, indelebili.... Ogni sguardo d'intesa, di amore resterà per sempre.
-
-
Inserito il: 12 Aug 2013 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Tata Cristina ti abbraccio forte forte, capisco così bene quello che provi..........
-
-
Inserito il: 12 Aug 2013 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13746
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
un abbraccio a tata Cristina, la mia Mamy che mi adora dice sempre che io le sono stata mandata dalla cagnolina che aveva prima di me e che Pippolina mi fa da angelo custode. Tutti i cagnolini sul ponte dell'arcobaleno ci pensano, come noi pensiamo a loro con tutto l'affetto che ci hanno swempre dato
-
-
Inserito il: 12 Aug 2013 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Cara tata Cristina anche se in ritardo, per i motivi di salute che tutti voi conoscete, io e mamy ti mandiamo un grande abbraccio! Gina è sempre nei nostri cuori.
-
-
Inserito il: 13 Aug 2013 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ti capisco benissimo e comprendo il tuo dolore !!! Un cucciolo ti segna la vita per sempre e nessuno può sostituirlo, un altro cucciolo può solo aiutarti ad andare avanti e a ricordarti i bei momenti che hai vissuto !!!! Il mio primo cucciolo e' morto ormai da 20 anni ma ancora oggi sento la sua mancanza !!! Ora ne ho due Tommy e Lola entrambi adorabili e meravigliosi !!!!!😍😍😍😍
-
-
Inserito il: 13 Aug 2013 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Un bacionte tata Cris e un bacino dolcissimo alla stellina che brilla sul Ponte...ciao Gina..ti vogliamo tanto tanto bene!!Cipria e Flcoke e tata
-