-
Inserito il: 27 Aug 2012 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mi dispiace.....
-
-
Inserito il: 27 Aug 2012 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
[ico10 piccolo -
-
Inserito il: 27 Aug 2012 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 913
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
piccolo angioletto ora che sei sul ponte cerca di alleviare le sofferenze deI tuoi tati. Un abbraccio forte forte!
-
-
Inserito il: 27 Aug 2012 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Sii felice piccolo angelo, adesso sei libero...
-
-
Inserito il: 27 Aug 2012 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
ciao piccolo angelo
-
-
Inserito il: 27 Aug 2012 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
mamy piange con me.CIAO PICCOLO ANGELO BIANCO.
-
-
Inserito il: 27 Aug 2012 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao angioletto...😢
-
-
Inserito il: 27 Aug 2012 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao stellina bella..ora corri libero e felice sul ponte,un'abbraccio forte alla tua tata..solo chi la vive sa'quello che e'giusto..nessun altro
-
-
Inserito il: 27 Aug 2012 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Birillo...saluta i nostri amici che ti hanno accolto sul Ponte
Un forte abbraccio ai suoi tati che oggi hanno percorso la strada più difficile, che ti pone mille domande prima, durante e dopo... -
-
Inserito il: 27 Aug 2012 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
-
-
Inserito il: 27 Aug 2012 23:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
-
-
Inserito il: 27 Aug 2012 23:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ovviamente mi rivolgo ai Tati di Birillo e li rincuoro e li abbraccio per la scelta forte che hanno dovuto fare. Il sito Westie si chiude attorno a chiunque abbia bisogno di solidarietà, e' il bello di questo sito. In un periodo dove ognuno pensa solo a se stesso quete dimostrazioni di "AMICIZIA" danno la forza di procedere.
Avete fatto la scelta giusta e per definizione ogni scelta comporta la fatica e il dolore di pensare "e se avessi fatto la scelta contraria?"
L'essere umano a differenza degl altri animali ragiona, sceglie e spesso dimentica le leggi della natura, la natura avrebbe fatto la scelta che avete fatto voi solo e unicamente per non fare soffrire Birillo e per difenderlo da una vita che avrebbe dato a lui solo cose amare.
Oggi siete a pezzi e noi siamo qui per rimettervi insieme, pensate a Birillo ...... ora non picchia più la testa quando corre, ci vede bene, vi vede, ci vede e dal suo nuovo parco ci saluta e ........ vi ringrazia.
Un abbraccio forte e coraggio. Vi voglio bene ! -
-
Inserito il: 28 Aug 2012 07:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
ciao Birillo adesso in cielo splende una nuova stellina... corri felice sul ponte e divertiti più che puoi adesso potrai vedere, giocare e non soffrirai più...
-
-
Inserito il: 28 Aug 2012 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Tanto tempo fa un uomo guardando volare gli uccelli si chiese perche non poteva anche lui, e usando mille artifici e pagando prezzi inimmaginabili riusci'nell'intento. Poi guardo' la luna, e con la stessa caparbieta' riusci' a raggiungerla e a camminare sul quell'astro lontano. Stamane,oggi, mentre ognuno di noi lavora, o prende il caffe' o semplicemente vive la sua vita, lo stesso uomo e' su Marte a raccogliere sassi e a prepararsi per la prossima sfida.
Sfide costellate anche di sconfitte, certo, ma mai prive dell'aspetto piu importante:
la volonta'.
Birillo, ieri non hai conosciuto la sconfitta, gli sconfitti siamo tutti noi. Tu eri solo in mano a chi si e' sottratto al combattimento.
Ciao Birillo, dai un bacio alla piccola Bianca. -
-
Inserito il: 28 Aug 2012 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ciao Birillo buon viaggio fra le stelle...
-
-
Inserito il: 28 Aug 2012 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Whisky parole sagge e vere..mi associo al tuo pensiero.Birillo spero tanto che ora avrai trovato serenità e pace..ti voglio tanto bene piccolo scricciolo peloso!!
-
-
Inserito il: 28 Aug 2012 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 97
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Abbiamo sperato e pregato per una notizia diversa da questa........
Ciao piccola stellina ........... -
-
Inserito il: 28 Aug 2012 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Che triste notizia!! Sono sconvolta, so cosa attraversa il cuore e la mente dei tati di Birillo, vi prego non giudicate il passo doloroso che hanno dovuto compiere.
Le situazioni per essere giudicate vanno vissute.
A volte si pensa che chi sopprime (uso questa parola, dura, ma reale) un pelosino lo fa per "liberarsi" di un peso: non è così credete, è una decisione che lascia un segno per tutta la vita.
Dubbi.
Mille domande:avrò fatto la cosa giusta?
Rimorsi: perchè l'ho fatto?
Poi i ricordi della vita non vita, della sofferenza, della dignità perduta e.... credete, si assiste a scene di dolore e sofferenza che forse non potete immaginare e vi auguro non dobbiate mai vedere.
Quando il vostro pelosino è solo più un ammasso di pelo, senza peso, lo sguardo spento, il solo lento battito del cuore che resiste....
Non giudicate, vi prego, cerchiamo di essere vicini a questa famiglia, abbracciamo virtualmente tutti loro, Birillo adesso non soffre più, non sbatte più contro i muri e non ha più devastanti crisi epilettiche, ma i suoi tati piangono disperati: non è amore questo? -
-
Inserito il: 28 Aug 2012 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Junior hai perfettamente ragione..lungi da me giudicare i suoi tati non mi permetterei mai nè mi sono mai permessa di dire cose offensive se così puo' essere parso chiedo scusa..solo che per come caratterialmente sono ho appoggiato il pensiero del caro amico Whisky.Nulla toglie che possa comprendere piu' che bene quello che hanno dovuto patire facendo tale scelta e quello che stanno patendo ora i tati di Birillo che sono convinta abbiamo amato e ameranno sempre il loro batuffolo.Questo ho voluto precisare per non essere fraintesa specie in un momento dove davvero non servono giudizi o cose simili.E preciso .non ho nulla contro i tati di Birillo che neppure conosco e tantomeno verso l'intervento piu' che giusto del mio caro amico Jack!Birillo bacini grandi grandi
-
-
Inserito il: 28 Aug 2012 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Whisky i tuoi pensieri sono i miei pensieri, abbiamo tanto sperato e pregato ma speranze, preghiere e parole sono cadute nel vuoto e Birillo ora e' solo una piccola stellina lassù. Ed e' grande la tristezza che sento nel mio cuore. Ciao Birillo.
-