Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Westylandia / Annuncio importantissimo - sua maesta ' la regina skye ( haeddre)
-
Inserito il: 02 Sep 2012 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
grazie a tutti voi per il vostro pensiero...sono trascorsi appena 3 giorni ed il dolore è sempre enorme....Skye ha lasciato un vuoto senza orizzonte, la vita ci sembra priva di significato ed insulsa...che botte che ci dà, la vita! è difficile restare in piedi...Glen ha male ad una manina, la sinistra, neppure la appoggia, domani facciamo una lastra perchè è gonfia sul polso. E' tanto triste, ha perso il sorriso...ma per fortuna ha mangiato. Va a dormire nella cesta della sua mamy adorata, ci andrei anche io se ci entrassi.
una buona notte a tutti ed ancora grazie. -
-
Inserito il: 02 Sep 2012 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Tata Lori, non sappiamo come fare per alleviare parte del tuo dolore. Stringetevi intorno a Glen, che come voi è tanto triste. Vorrei che la iscrivessi, così potremmo provare a dare un po' di conforto anche a lei. Attendiamo esito della lastra.
Vi pensiamo tanto, come pensiamo i tati di tutti i westini che sono saliti al ponte. Sono convinto che loro sono sereni e si sono ritrovati. Un abbraccio a te e tante coccole alla piccola Glen. -
-
Inserito il: 02 Sep 2012 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Cara Lori ho letto ora la tristissima notizia: ti sono vicina con tutto il cuore! Spero di poterti sentire presto: ora abito vicino ai tuoi suoceri e spero di poterti incontrare. Un abbraccio Antonella.
-
-
Inserito il: 02 Sep 2012 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tata Lori sono qui, acquattato accanto ai piedi di tata come faccio ogni volta che la vedo rattristarsi. Lei mi guarda, e pensa che quando sarò una stellina non ce la potrà fare, non riesce proprio a pensare di poterlo sopportare...ma io non voglio che pensi questo, io so che ogni pelosino che diventa una stellina non lascia i suoi tati, e all'inizio gli è così difficile far sì che loro lo possano sentire, perchè il vuoto e la disperazione sono insostenibili...ma lui c'è, è un angioletto, una stella, una fiamma accesa, un fiocco di neve, una batuffolo acquattato accanto i piedi nei momenti di tristezza, che non si può più vedere come accadeva un tempo, ma il tepore è sempre quello..è amore, dolcezza e tenerezza che continuano in eterno a scaldare il cuore dei tati. Io questo lo so... Tata Lori, un giorno il musetto dolcissimo di Skye si affaccerà contro quell'orizzonte che tu ora non vedi, e ti dirà che lei ora è felice come lo è stata accanto a te, e che ti è grata della vita meravigliosa che hai saputo donarle, di tutto il tuo amore, delle tue cure amorevoli, ti dirà che non devi essere triste perchè lei non lo vuole, e ti chiederà un sorriso.
-
-
Inserito il: 04 Sep 2012 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Che tristezza infinita!!! Ci dispiace tanto.
-
-
Inserito il: 04 Sep 2012 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Siamo tantissimo tristi anche noi, a volte la mamy mi guarda e quando siamo soli mi sussurra alle orecchie che non devo mai ammalarmi e io ci provo, ma sappiamo benissimo che la mia vita terrena sarà più corta di quella dei miei amati tati.
Voi avete amato Skye incondizionatamente come fanno i miei tati con me e quando ha avuto bisogno di voi siete stati presenti e accorti alle sue necessità e lei lo sapeva e lo saprà sempre. Adesso il dolore è tanto forte ed è inimmaginabile pensare che bastino due giorni perchè passi tutto. Come ho detto tante volte, il dolore non mancherà, ma con il tempo ci sarà posto per ricordare i momenti belli e per sorridere al pensiero di un'anima pura che anche se non ha mai avuto il dono della parola umana ha riempito i vostri giorni di tanto tanto amore. Per questo io e i miei tati vi mandiamo tanti baci e tanti abbracci, sperando che insieme sia un po' più facile pensare al domani. -
-
Inserito il: 04 Sep 2012 15:29
-
Utente Registrato
Sempre grazie a tutti....
Glen ha fatto la lastra, non ha nulla di rotto ma un ascesso al polso,vicinissimo alla zampetta anteriore...l'hanno bucata con un ago ed è uscito sangue marrone, ora è sotto antibiotico ma ha ancora tanto male, le hanno dato anche un antinfiammatorio. -
-
Inserito il: 04 Sep 2012 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ho pensato spesso al vero perchè i cani abbiano una vita tanto breve,
e credo proprio sia per compassione verso gli esseri umani.Infatti,se
soffriamo cosi tanto per la perdita di un cane dopo una frequentazione
di dieci o dodici anni,cosa accadrebbe se vivessero il doppio? -
-
Inserito il: 04 Sep 2012 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Westy penso che ognuno di noi si prenderebbe volentieri quella sofferenza raddoppiata pur di aver il suo angelo bianco sempre vicino
...Povera Glen, meno male che non ha nulla di rotto, per quanto deve continuare con l'antinfiammatorio? -
-
Inserito il: 04 Sep 2012 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Voglio credere che la loro vita sia così breve per poterci permettere di amare altri pelosini, per permetterci di risollevare il capo quando sembra di non farcela a sopportare il dolore.
Allora appare un cucciolo, lo stringi tra la braccia e l'amore torna a riempire i nostri cuori. -
-
Inserito il: 04 Sep 2012 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ogni volta che leggiamo una notizia come questa, ci chiediamo cosa possiamo dire per dare una motivazione, esprimere parole di conforto... Non ė facile, le parole non escono, le teniamo dentro, represse per la paura che attanaglia ogni tata e tato...La vita è limitata, purtroppo ha una fine e l'unica speranza è di poterci ritrovare dopo. Ciao Skye.
-
-
Inserito il: 05 Sep 2012 14:00
-
Utente Registrato
ciao, volevo dirvi di Glen, sta un pò meglio ora appoggia la zampetta almeno e pare sia sgonfiata, io prego tanto da Lassù per lei ormai ho finito le preghiere...stasera andiamo dal vete per il controllo, spero non la debbano incidere, ma a forza di pediluvi di acqua e sale e antibiotici spero sia tutto a posto.
-
-
Inserito il: 05 Sep 2012 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Forza Glen, ti riprenderai presto!
-