-
Inserito il: 20 Jul 2009 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Eccomi Ragazzi!!! Scusate ma questo weekend sono stato con la mamma stanchissima ancora per via del concorso in un posticino niente male nei pressi della valle pesio, a breve vi racconterò! ci si potrebbe anche fare un bel raduno da quelle parti, si mangia divinamente!!!
ordunque, leggo con piacere 20 WESTINI! Insomma, facciamo proprio le cose in grande! Oggi vado con Wendy a fare un westysopralluogo perchè abbiamo intenzione di cambiare posto, ma per le novità vi faremo sapere presto! Per ora sono top-secret!
Ora prendo il westy telefono e mi metto daccordo con la mia amica Wendy... -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Io e mamy che portiamo?
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
no Wendy la mamma non passa ore ai fornelli ho il bimby!5 minuti ed è subito pronto
jack mi hai fatto morire con le Westy parole!
Ciao Smilla ma è la tua mamma quella della foto con te in braccio?ma che bella sei! -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 15:51
-
Utente Registrato
Si Isotta siamo io e la mia mamy ... hai visto? ... siamo una bella squadra!!!!
Grazie. -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 19:58
-
Utente Registrato
quindi ?il sopralluogo westiano???daiiii son curiosaaaaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Stiamo preparando il programmino... non siate impazienti, westine mie! Vi slurperò tutte!
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Smilla siamo già d'accordo...non devi portare nulla!! Ci pensa la mia tata....
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 20:52
-
Utente Registrato
Non voglio creare problemi !!!
Un dolcetto? -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 20:54
-
Utente Registrato
Smilla ma che problemi, figurati....poi fai già una gran cosa venendo da Brescia! Davvero stai tranquilla....
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 20:59
-
Utente Registrato
Allora grazie ... ma comunque vedrò che riuscirò a fare!!!
Ho una gran voglia di conoscervi.
Gloria -
-
Inserito il: 21 Jul 2009 17:50
-
Utente Registrato
Io porterò delle palline di farina di cocco e ricotta .
E' una ricetta regalatami da una mia amica ... spero di non fare pasticci!!! -
-
Inserito il: 21 Jul 2009 18:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
westini, state mettendo in crisi la mami!!! ma ognuno porta qualcosa??? ma per quanti bipedi?? e cosa???? sarà già in crisi per la partenza di lunedì!! non riesce a farsi venire in mente nulla!!! qualcuno le dia un consiglio per favore!!! Aiuto!!!! se mi diventa nervosa, mi tocca stare tanto buoooooonooooooo, altrimenti sono guai!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2009 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Peccato non poterci essere con voi,cari amici pelosoni...io parto vanerdì sera con mamy e papy per la sardegna...andremo in cabina insieme sulla grimaldi,che bello..poi vi racconterò le mie avventure woff woff,bauvacanze a tutti!!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2009 19:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Ciao amici pelosetti!!!
Come va? Sono contenta che questo raduno si sia così popolato... non vedo l'ora che arrivi domenica per conoscervi tutti e per poter stare di nuovo con la mia sorellina non pelosa; è da due giorni che ha iniziato a lavorare e mi manca tanto, quando stava a casa mi spupazzava tutto il giorno!
Sono curiosa curiosa su ciò che stanno architettando i nostri cari Wendy e Jack.. mi raccomando, fateci sapere!
Una slurpatina a tutti -
-
Inserito il: 21 Jul 2009 20:45
-
Utente Registrato
Jack junior...la tua tata deve stare tranquilla...non è il caso di "affannarsi"!!!! Voi avete già spostato la partenza di un giorno per poter venire al raduno....fate una bella cosa, che è davvero la più gradita: venite a giocare con noi in maniera assolutamente rilassata è davvero il regalo più bello che possiate portare!!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2009 21:15
-
Utente Registrato
io sto contando i giorni, non solo per il raduno ma perche Domenica mattina la mamma viene a prendermi dai nonni!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2009 21:16
-
Utente Registrato
IMPORTANTE: IL LUOGO DEL RADUNO E' VARIATO.
IL RADUNO SI TERRA' PRESSO IL PARCO DELLE VALLERE, CORSO TRIESTE N. 98, MONCALIERI (TO), INCONTRO NEI PRESSI DEL RECINTO PER CANI, ALLE ORE 11.00 IL PARCO E' DOTATO DI AMPIO PARCHEGGIO PER LE MACCHINE.Vi consiglio di entrare dal cancello con la macchina, appena superate il cancello, svoltare a destra seguire per 50-100 m circa la strada (sempre in macchina) e troverete un piazzale dove parcheggiare. Il recinto per i cani è lì! Vi aspettiamo numerosi....con altre sorprese!!!!! -
-
Inserito il: 21 Jul 2009 21:27
-
Utente Registrato
ma noi rimaniamo sempre come ci eravamo dette?
-
-
Inserito il: 21 Jul 2009 21:39
-
Utente Registrato
Ciao Isotta, ma certo!!! Io aspetto una tua telefonata quando siete nei pressi della Rossella e vengo a prendervi!!! Il messaggio era per gli altri westini...
Per te, Smilla e la tua amica Nunù l'appuntamento è alla Rossella! Ciao...non vedo l'ora che arrivi domenica -
-
Inserito il: 21 Jul 2009 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Grazie Wendy per l'organizzazione del raduno.Penso di venire con i miei amichetti westi wendi e Quincy e di conoscerti insieme a tanti altri westini : allora domenica 26 luglio ore 11 parco delle vallere moncalieri.
GRANDE IDEA !!!!!! -