Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Un brutto giovedi' dal veterinario per accertamenti...
-
Inserito il: 06 Feb 2013 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao Dharma ti vogliamo bene!!!!!
Alle volte le sentenze veterinarie cambiano proprio per la forza che noi pelosi abbiamo, e incredibile ,speriamo sia così!!!!!!
Intanto fatti coccolare a più non posso!!!!! -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 798
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Cara Debora ,dolcissima Dahrma in questo momento la mami non riesce neppure ad esprimersi come vorrebbe.....il dolore è tanto lo so !!!Ti sono comunque vicina e ricorda la speranza e l'ultima a morire!!
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Cara dolce Dharma....cara Debora...siamo senza parole.....vi abbracciamo forte forte per trasmettervi tutta la forza di cui solo noi westy siamo capaci, augurandoci che vi possa aiutare ad affrontare il futuro..... Siamo sempre con voi......
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 254
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Cara Dahrma ci hai dato una bruttissima notizia, la nostra grande famiglia di pelosetti bianchi è stata colpita....è affondata! Se potessimo sono sicuro che ognuno di noi ti regalerebbe un giorno della nostra vita....ma piccola Dahrma purtroppo non lo possiamo fare. Ma possiamo starti vicino e con le nostre coccole aiutarti a superare meglio i momenti brutti e con i nostri ululati a esprimere tutta la nostra rabbia!
Ti abbraccio forte forte piccola Dahrma -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 00:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Debora, devi reagire e pensare che se ne puo' venire fuori: devi crederci fortemente, essere attiva e positiva. Le cure esistono, e sono spesso efficaci anche per la diagnosi di Dharma.
Scusami se dico questo, ma il 25% dei casi riesce a guarire. E Dharma fara' parte di questi.
Non mollare, mai.
Vi vogliamo bene. -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 00:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Che brutta notizia!!! Dolcissima Dharma, sono davvero molto triste e non so cosa dire...ma voglio mandarti un grande grande bacio e da oggi in poi dirò tante preghierine affinché tu possa guarire!! Ti voglio bene Dharma e un abbraccio grandissimo alla tua mami!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 00:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Debora, scusami ancora, ma bisogna reagire.
Contatta il Dott. Giorgio Romanelli,
sta a Nerviano (MI)
Via Giulio Cesare Lampugnani,3
Telefono
(+39) 0331415263
e sottoponigli il tuo caso.
Fallo per favore.
Ciao -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
abbiamo letto solo ora
e stiamo piangendo...
con tutto il cuore, ti auguriamo di guarire.
un immenso abbraccio a tutti voi.
con immenso affetto anche da parte della nostra famiglia. -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Dharma ti voglio bene e ti penso tanto con tutto il cuore mi auguro che guarisca ed anche da lontano purtroppo ti sono vicina con tutto il mio amore ed i miei tati sono vicini alla tua
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
cara Dharma, come stai stamattina? ho letto che hai dormito nel lettone!
Whisky ti ha mandato un consiglio, prova a sentire...tutto aiuta!
un bacione alle tue tate ed una leccatina a te! -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ieri sera mami mi ha fatto dormire nella cesta in fondo al letto...ma io son mica fessa!!! A metà notte ho iniziato a piagnucolare (mi scappèava pipì...il cortisone fa questo effetto...) così l'ho costretta a portarmi fuori e poi appena mi ha tolto il guinzaglio sono fuggita accanto al lettone facendo le finte per saltarci sopra da sola...(non so come mai ma è un periodo che mami non mi fa più saltare... mi mette lei sopra il divano e mi tira pure giù!!Bella storia...E' totalmente ai miei piedi.... Così mi ha messa sul lettone coprendomi con la copertina. Io ho dormito beata ai piedi di mamma, papo ha dormito beato nella sua metà del letto, Greta malata ha "dormito" mandando continue gomitate alla mamma e... forse mi sa che la mamma non ha dormito...eppure avrebbe dovuto starsene comoda in 1/4 di letto matrimoniale!!!
Stamani ho mangiato e fatto il giretto facendo tutti i miei bisognini...
Whisky, mia Regina Glen... adesso aspetto l'esito definitivo della biopsia...ma dubito che si possa intervenire in qualche modo...dalla risonanza si vede che l'interno delle ossa è "bucato"... sicuramente un intervento non lo si può fare.. e i farmaci che mi daranno sono chemioterapici...più di così... Comunque vedremo...anche perchè i tati non hanno tantissime disponibilità economiche e purtroppo anche questo va preso in considerazione...anche se è brutto da dire... -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 09:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
SI SI Dharma non ti costa nulla senti il Dott. che ti ha indicato Whisky è sempre un parere in più che ti può dare, vedrai qualcosa in qualche modo si potrà fare e poi ci siamo noi tutti lì con te....
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cara tata Debora,
Una volta avuto l'esito prova a sentire il parere di un altro vet, so con sicurezza che farai tutto il possibile per Dharma ma un ulteriore consulto potrebbe essere utile!Ti mando un forte abbraccio e james tante slurpatine a te ed a Dharma! -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Debora, sono ancora la tata di Diana, scusa se ti assillo, ancora, ma tu e Dharma siete spesso nei miei pensieri e sempre nel mio cuore. Leggo solo ora quanto ti hanno scritto Whisky, Glen, Rafael, James... e la tua risposta. Fai un ultimo tentativo, prova a seguire il consiglio di Whisky, senti cosa dice quel vet...se anche lui dovesse dirti che non c'è nulla da fare....ma se dovese dirti che può salvare Dharma, non per allungarle la vita di qualche mese magari facendola inutilmente soffrire, ma guarirla, fatti dire in cosa consiste e quanto costerebbe...Poi potremo rifletterci; so che è un brutto momento di crisi per tutti, ma Dharma non ha solo te, ha tutta questa famiglia westifera che le vuole, vi vuole bene, e chissà , forse potremmo aiutarvi. In famiglia ci si aiuta quando un membro ne ha bisogno. Io sono pensionata, ma il mio piccolo contributo lo darei volentieri. Non offenderti, non voglio essere indelicata, te lo assicuro, se dovesse succedere alla mia Diana e non potessi, come in effetti non potrei in questo momento,...io accetterei con tutto il cuore l'aiuto dei miei amici. Scusa, ciao Antonella
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Dolce Dharma ... tata Debora ... sono attimi molto delicati ... non arrendetevi e non spegnete la speranza ...
Pensate che siamo tutti stretti attorno a voi ... leggete con calma le parole di incoraggiamento che vi hanno scritto tutti i nanetti... e pensateci ... per qualsiasi cosa siamo qui ... e se serve un aiuto, lo doniamo davvero di cuore ... -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 14:12
-
Utente Registrato
anche noi vi aiuteremo..non siete sole...
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ne abbiamo parlato con la tata di Arturo proprio questa mattina, noi ci siamo
per qualunque cosa -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Tata Debora, ascolta il consiglio di Whisky non si può mai sapere nella vita, siamo una grande famiglia... tutti uniti per Dharma!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 14:35
-
Utente Registrato
vedi Debora siamo già un bel gruppetto....
tata non mollare...magari questa cura la puoi fare?
http://www.zampadicane.it/tutto-sul-cane/curare-il-tumore-nel-can ...
e questo:
http://tumoricanegatto.blogspot.it/2012/09/tumori-nel-cane-e-nel- ...
ci saranno zona Milano dei vete che seguono queste cure? -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Stiamo vicini a Debora e Dharma
-